io manco la curiosità c'ho...Bar Toletti ha scritto:se arriva il minestraro a sei zeri sono curioso di vedere 1) come gestirà l'invadenza di sabatini sul mercato 2) come gestirà lo spogliatoio e l'invadenza di alcuni senatori

io manco la curiosità c'ho...Bar Toletti ha scritto:se arriva il minestraro a sei zeri sono curioso di vedere 1) come gestirà l'invadenza di sabatini sul mercato 2) come gestirà lo spogliatoio e l'invadenza di alcuni senatori
mancini e' un minestraro vabbe'Bar Toletti ha scritto:se arriva il minestraro a sei zeri sono curioso di vedere 1) come gestirà l'invadenza di sabatini sul mercato 2) come gestirà lo spogliatoio e l'invadenza di alcuni senatori
Bar Toletti ha scritto:assolutamente si, io mancini non l'ho mai apprezzato , per me è un miracolato, se arriva diventerò il suo primo tifoso naturalmente ma non posso dire che sia tatticamente che umanamente lo consideri il mio favorito.
neanche io l'ho mai considerato un grande allenatore ma addirittura minestraro me pare troppoBar Toletti ha scritto:assolutamente si, io mancini non l'ho mai apprezzato , per me è un miracolato, se arriva diventerò il suo primo tifoso naturalmente ma non posso dire che sia tatticamente che umanamente lo consideri il mio favorito.
Orsi è sempre stato romanistaantoniocs ha scritto:Bergodi e nando orsi li lasciamo fuori trigoria?
ma romanista laziale juventino ma davero stamo a guarda ste stronzate? ma quanno crescemo a certi livelli la fede calcistica te la stoppi ar ca..........principe68 ha scritto: Orsi è sempre stato romanista
giocava con papà alle giovanili del '70/'71
io me so rotto er cazzo del bel gioco (tra l'altro mai visto),vojo vince e per caratteristiche ed esperienze Mancini è il migliore che ci possiamo permettere...........Poi una domanda ,ma Mou fa' un bel gioco? eppure vorrei vedere uno che dice che non lo vuole!!!!Bar Toletti ha scritto:è un minestraro francè, non ti aspettare il bel gioco con un così in panca, è uno che mette al centro del suo progetto i giocatori, sono gli ibra, i tevez, a fare la differenza con mancini, non è il gioco che ti porta alla vittoria ma gli interpreti. da un certo punto di vista sarebbe una buona notizia, vorrebbe dire che pretenderà una campagna acquisti con le palle, questo si, non ci credo che venga a roma ad allenare le gioie potenti e i 15enni argentini...
io lo odio e non lo accetterò neanche venisse davvero sulla nostra panchinaBar Toletti ha scritto:è un minestraro francè, non ti aspettare il bel gioco con un così in panca, è uno che mette al centro del suo progetto i giocatori, sono gli ibra, i tevez, a fare la differenza con mancini, non è il gioco che ti porta alla vittoria ma gli interpreti. da un certo punto di vista sarebbe una buona notizia, vorrebbe dire che pretenderà una campagna acquisti con le palle, questo si, non ci credo che venga a roma ad allenare le gioie potenti e i 15enni argentini...