Radja Nainggolan

Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da sardaccio »

Radja Jedvaj :tussnz:
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Preghierina del 21/06/13 per Radja Nainggolan

:prego: :prego: :prego: :prego: :prego:

In onore di Fabio!!!
H501
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

riotto70 ha scritto: A me piace molto,ma insieme a lui ne deve venire uno più forte!!!
Condizione necessaria.
zagor
Reactions:

Messaggio da zagor »

Francesco ha scritto: treb, so i soliti che c'hanno sempre da ridire
Io sarò uno dei soliti, se pensi di ferire con ste battute, ti sbagli.
Da come è messa las Roma, si dovrebbero far crescere i giovani della primavera, sopratutto quelli forti.
E poi, e qui mi tengo la mia opinione, si sbava per uno che è continuo, vero, ma che non andrà mai oltre il 6.5. E inoltre molti lo preferiscono a Ddr .
Purtroppo L. E.. Ha mollato, credo che forse con lui staremo in un altra situazione. E poi non ho detto che non voglio il belga, ho detto che Romagnoli deve rimanere .stop..
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Re:

Messaggio da 433 »

zagor ha scritto: Io sarò uno dei soliti, se pensi di ferire con ste battute, ti sbagli.
Da come è messa las Roma, si dovrebbero far crescere i giovani della primavera, sopratutto quelli forti.
E poi, e qui mi tengo la mia opinione, si sbava per uno che è continuo, vero, ma che non andrà mai oltre il 6.5. E inoltre molti lo preferiscono a Ddr .
Purtroppo L. E.. Ha mollato, credo che forse con lui staremo in un altra situazione. E poi non ho detto che non voglio il belga, ho detto che Romagnoli deve rimanere .stop..

ma se Romagnoli parte, se fa un anno di esperienza e torna più forte come ha fatto Florenzi?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re:

Messaggio da Francesco »

zagor ha scritto: Io sarò uno dei soliti, se pensi di ferire con ste battute, ti sbagli.
ma chi sei tu per dire ste cose?..il presidente?l'amministratore delegato?...sta frase non so...non mi piace per niente :mmmmm: poi ci lamentiamo che non andiamo in europa League... ;) mamma mia..devo leggere sto scempio, come me so ridotto..cioè tu mi stai dicendo teniamoci in panchina romagnoli e non prendiamo nainggolan perché non va oltre il 6,5 come se i nostri centrocampisti l'anno scorso non andavano sotto il 9... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma dai... :ssss:
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Domanda tecnica: c'ha già segnato contro ? Allora è da Roma :lol: :lol: asd

Seriamente, se viene inizi a costruire un'intelaiatura forte per il prossimo campionato...aspettiamo ;)
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

frankolauro ha scritto:Domanda tecnica: c'ha già segnato contro ? Allora è da Roma :lol: :lol: asd

Seriamente, se viene inizi a costruire un'intelaiatura forte per il prossimo campionato...aspettiamo ;)
affermativo ;)
mo je sfodero er sorriso magico
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

ottimo se viene, ma per me è sensa senso che saremmo in vantaggio sull'Inter perchè al Cagliari piacciono verre caprari e romagnoli. L'inter ha giovani per lo meno ugualmente promettenti. Il fatto che venga detto mi dà meno fiducia sulle fonti, ma vabbè..
Forza Roma

...che sarà sarà...
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Danno i giovani in Comproprietà, che è la scelta migliore, non è che li cedono. Hanno bisogno tutti di giocare, a partire da Romagnoli, ed il prestito non gli garantisce i minuti. Se invece la squadra a cui li diamo ci spende su qualcosa, vuol dire che almeno un po di spazio lo riserverà a quel giocatore, non so se me spiego.

Prima ci si lamenta che puntiamo sui ragazzini e non prendiamo giocatori pronti, poi preferiamo tenerci qualche giovane della primavera e non prendere uno come Nainggolan... Assurdo.
NuniShinoda
Reactions:

Danno i giovani in Comproprietà, che è la scelta migliore, non è che li cedono. Hanno bisogno tutti di giocare, a partire da Romagnoli, ed il prestito non gli garantisce i minuti. Se invece la squadra a cui li diamo ci spende su qualcosa, vuol dire che almeno un po di spazio lo riserverà a quel giocatore, non so se me spiego.

Prima ci si lamenta che puntiamo sui ragazzini e non prendiamo giocatori pronti, poi preferiamo tenerci qualche giovane della primavera e non prendere uno come Nainggolan... Assurdo.
NuniShinoda
Reactions:

Layne ha scritto:ottimo se viene, ma per me è sensa senso che saremmo in vantaggio sull'Inter perchè al Cagliari piacciono verre caprari e romagnoli. L'inter ha giovani per lo meno ugualmente promettenti. Il fatto che venga detto mi dà meno fiducia sulle fonti, ma vabbè..
Beh puo darsi che l'Inter sti giovani non li vuole dare, o che a Cellino non piacciono.
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Layne ha scritto:ottimo se viene, ma per me è sensa senso che saremmo in vantaggio sull'Inter perchè al Cagliari piacciono verre caprari e romagnoli. L'inter ha giovani per lo meno ugualmente promettenti. Il fatto che venga detto mi dà meno fiducia sulle fonti, ma vabbè..
Chi sono i giovani dell'inter?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

L'Inter ha i giovani, ma non ha i soldi
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

speriamo si chiudi presto e' un giocatore che personalmente adoro
Rispondi