Radja Nainggolan
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Radja Nainggolan
Condizione necessaria.riotto70 ha scritto: A me piace molto,ma insieme a lui ne deve venire uno più forte!!!
Io sarò uno dei soliti, se pensi di ferire con ste battute, ti sbagli.Francesco ha scritto: treb, so i soliti che c'hanno sempre da ridire
Da come è messa las Roma, si dovrebbero far crescere i giovani della primavera, sopratutto quelli forti.
E poi, e qui mi tengo la mia opinione, si sbava per uno che è continuo, vero, ma che non andrà mai oltre il 6.5. E inoltre molti lo preferiscono a Ddr .
Purtroppo L. E.. Ha mollato, credo che forse con lui staremo in un altra situazione. E poi non ho detto che non voglio il belga, ho detto che Romagnoli deve rimanere .stop..
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Re:
zagor ha scritto: Io sarò uno dei soliti, se pensi di ferire con ste battute, ti sbagli.
Da come è messa las Roma, si dovrebbero far crescere i giovani della primavera, sopratutto quelli forti.
E poi, e qui mi tengo la mia opinione, si sbava per uno che è continuo, vero, ma che non andrà mai oltre il 6.5. E inoltre molti lo preferiscono a Ddr .
Purtroppo L. E.. Ha mollato, credo che forse con lui staremo in un altra situazione. E poi non ho detto che non voglio il belga, ho detto che Romagnoli deve rimanere .stop..
ma se Romagnoli parte, se fa un anno di esperienza e torna più forte come ha fatto Florenzi?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re:
ma chi sei tu per dire ste cose?..il presidente?l'amministratore delegato?...sta frase non so...non mi piace per nientezagor ha scritto: Io sarò uno dei soliti, se pensi di ferire con ste battute, ti sbagli.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Domanda tecnica: c'ha già segnato contro ? Allora è da Roma

Seriamente, se viene inizi a costruire un'intelaiatura forte per il prossimo campionato...aspettiamo

Seriamente, se viene inizi a costruire un'intelaiatura forte per il prossimo campionato...aspettiamo

- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
affermativofrankolauro ha scritto:Domanda tecnica: c'ha già segnato contro ? Allora è da Roma![]()
![]()

mo je sfodero er sorriso magico
-
- Campione
- Reactions:
ottimo se viene, ma per me è sensa senso che saremmo in vantaggio sull'Inter perchè al Cagliari piacciono verre caprari e romagnoli. L'inter ha giovani per lo meno ugualmente promettenti. Il fatto che venga detto mi dà meno fiducia sulle fonti, ma vabbè..
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
Danno i giovani in Comproprietà, che è la scelta migliore, non è che li cedono. Hanno bisogno tutti di giocare, a partire da Romagnoli, ed il prestito non gli garantisce i minuti. Se invece la squadra a cui li diamo ci spende su qualcosa, vuol dire che almeno un po di spazio lo riserverà a quel giocatore, non so se me spiego.
Prima ci si lamenta che puntiamo sui ragazzini e non prendiamo giocatori pronti, poi preferiamo tenerci qualche giovane della primavera e non prendere uno come Nainggolan... Assurdo.
Prima ci si lamenta che puntiamo sui ragazzini e non prendiamo giocatori pronti, poi preferiamo tenerci qualche giovane della primavera e non prendere uno come Nainggolan... Assurdo.
Danno i giovani in Comproprietà, che è la scelta migliore, non è che li cedono. Hanno bisogno tutti di giocare, a partire da Romagnoli, ed il prestito non gli garantisce i minuti. Se invece la squadra a cui li diamo ci spende su qualcosa, vuol dire che almeno un po di spazio lo riserverà a quel giocatore, non so se me spiego.
Beh puo darsi che l'Inter sti giovani non li vuole dare, o che a Cellino non piacciono.Layne ha scritto:ottimo se viene, ma per me è sensa senso che saremmo in vantaggio sull'Inter perchè al Cagliari piacciono verre caprari e romagnoli. L'inter ha giovani per lo meno ugualmente promettenti. Il fatto che venga detto mi dà meno fiducia sulle fonti, ma vabbè..
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Chi sono i giovani dell'inter?Layne ha scritto:ottimo se viene, ma per me è sensa senso che saremmo in vantaggio sull'Inter perchè al Cagliari piacciono verre caprari e romagnoli. L'inter ha giovani per lo meno ugualmente promettenti. Il fatto che venga detto mi dà meno fiducia sulle fonti, ma vabbè..
L'Inter ha i giovani, ma non ha i soldiLayne ha scritto:ottimo se viene, ma per me è sensa senso che saremmo in vantaggio sull'Inter perchè al Cagliari piacciono verre caprari e romagnoli. L'inter ha giovani per lo meno ugualmente promettenti. Il fatto che venga detto mi dà meno fiducia sulle fonti, ma vabbè..
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
speriamo si chiudi presto e' un giocatore che personalmente adoro