Alberto Gilardino

Rispondi
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alberto Gilardino

Messaggio da shaka »

ma che senso ha prenderà un 31enne, a cui devi fare almeno un triennale, e che rischi:

a)che non gioca mai, se destro sta bene e totti stanno bene
b)che non gioca mai e nessuno il prossimo anno se lo prende perchè tu non sai a chi darlo

ma con tutti i giocatori che c'ha il genoa, ma proprio gilardino dobbiamo chiedergli?

gilardino andava preso 4-5 anni fà, no mò...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Che magari non lo paghi tanto, ha tanta esperienza, a Roma è disposto a fare panchina, comunque giocherà perché Destro fisicamente non dà garanzie e Totti tutte per 90 minuti non le può fare, ti levi Borriello che è meno utile e prende più del doppio.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

shaka ha scritto:ma che senso ha prenderà un 31enne, a cui devi fare almeno un triennale, e che rischi:

b)che non gioca mai e nessuno il prossimo anno se lo prende perchè tu non sai a chi darlo

ma con tutti i giocatori che c'ha il genoa, ma proprio gilardino dobbiamo chiedergli?

Sportitalia dice che lo scambio e'fatto,Borriello deve solo trovare l'accordo con il Genoa.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

shaka ha scritto:ma che senso ha prenderà un 31enne, a cui devi fare almeno un triennale, e che rischi:

per me Totti non fa la punta....
sarebbe l'unica punta di riserva....comunque e' un giocatore di esperienza non rompe le palle se non gioca...
e garantisce comunque una buona qualita' la dentro l'aria nei finali di partita...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

indiano86 ha scritto: Sportitalia dice che lo scambio e'fatto,Borriello deve solo trovare l'accordo con il Genoa.
'na roba brutta...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Ribadisco..
Magari il Gila! Ma Ga Ri
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

V.G.41 ha scritto:Che magari non lo paghi tanto, ha tanta esperienza, a Roma è disposto a fare panchina, comunque giocherà perché Destro fisicamente non dà garanzie e Totti tutte per 90 minuti non le può fare, ti levi Borriello che è meno utile e prende più del doppio.
e non se trova un centravanti in rampa de lancio in giro per il mondo? te levi borriello per rischiare di trovarti un altro problema in casa? non sono bei segnali questi...
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

postromantico ha scritto:Ribadisco..
Magari il Gila! Ma Ga Ri
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

cerbero ha scritto:
per me Totti non fa la punta....
sarebbe l'unica punta di riserva....comunque e' un giocatore di esperienza non rompe le palle se non gioca...
e garantisce comunque una buona qualita' la dentro l'aria nei finali di partita...
ma chi l'ha detto che non rompe le palle se non gioca?
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

V.G.41 ha scritto:Che magari non lo paghi tanto, ha tanta esperienza, a Roma è disposto a fare panchina, comunque giocherà perché Destro fisicamente non dà garanzie e Totti tutte per 90 minuti non le può fare, [underline]ti levi Borriello che è meno utile e prende più del doppio.[/underline]
E soparattutto Borriello non lo regali.Sarebbe assurdo.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

shaka ha scritto: e non se trova un centravanti in rampa de lancio in giro per il mondo? te levi borriello per rischiare di trovarti un altro problema in casa? non sono bei segnali questi...
Ce l'hai, Destro.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

V.G.41 ha scritto: Ce l'hai, Destro.
che rischia de rioperasse a breve...io inizio veramente ad essere preoccupato
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

shaka ha scritto: 'na roba brutta...
Chi avresti preso dal Genoa?Io Perin,Granqvist,Kucka.Cmq se sostituissi bene Osvaldo non mi sembra una catastrofe..
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

shaka ha scritto: che rischia de rioperasse a breve...io inizio veramente ad essere preoccupato
Mentre aspetti Destro, per me Gilardino e Totti bastano e avanzano.
Rispondi