Alberto Gilardino
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alberto Gilardino
ma che senso ha prenderà un 31enne, a cui devi fare almeno un triennale, e che rischi:
a)che non gioca mai, se destro sta bene e totti stanno bene
b)che non gioca mai e nessuno il prossimo anno se lo prende perchè tu non sai a chi darlo
ma con tutti i giocatori che c'ha il genoa, ma proprio gilardino dobbiamo chiedergli?
gilardino andava preso 4-5 anni fà, no mò...
b)che non gioca mai e nessuno il prossimo anno se lo prende perchè tu non sai a chi darlo
ma con tutti i giocatori che c'ha il genoa, ma proprio gilardino dobbiamo chiedergli?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Che magari non lo paghi tanto, ha tanta esperienza, a Roma è disposto a fare panchina, comunque giocherà perché Destro fisicamente non dà garanzie e Totti tutte per 90 minuti non le può fare, ti levi Borriello che è meno utile e prende più del doppio.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Leggenda
- Reactions:
Sportitalia dice che lo scambio e'fatto,Borriello deve solo trovare l'accordo con il Genoa.shaka ha scritto:ma che senso ha prenderà un 31enne, a cui devi fare almeno un triennale, e che rischi:
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
shaka ha scritto:ma che senso ha prenderà un 31enne, a cui devi fare almeno un triennale, e che rischi:
per me Totti non fa la punta....
sarebbe l'unica punta di riserva....comunque e' un giocatore di esperienza non rompe le palle se non gioca...
e garantisce comunque una buona qualita' la dentro l'aria nei finali di partita...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
'na roba brutta...indiano86 ha scritto: Sportitalia dice che lo scambio e'fatto,Borriello deve solo trovare l'accordo con il Genoa.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Ribadisco..
Magari il Gila! Ma Ga Ri
Magari il Gila! Ma Ga Ri
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e non se trova un centravanti in rampa de lancio in giro per il mondo? te levi borriello per rischiare di trovarti un altro problema in casa? non sono bei segnali questi...V.G.41 ha scritto:Che magari non lo paghi tanto, ha tanta esperienza, a Roma è disposto a fare panchina, comunque giocherà perché Destro fisicamente non dà garanzie e Totti tutte per 90 minuti non le può fare, ti levi Borriello che è meno utile e prende più del doppio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
postromantico ha scritto:Ribadisco..
Magari il Gila! Ma Ga Ri
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma chi l'ha detto che non rompe le palle se non gioca?cerbero ha scritto:
per me Totti non fa la punta....
sarebbe l'unica punta di riserva....comunque e' un giocatore di esperienza non rompe le palle se non gioca...
e garantisce comunque una buona qualita' la dentro l'aria nei finali di partita...
-
- Leggenda
- Reactions:
E soparattutto Borriello non lo regali.Sarebbe assurdo.V.G.41 ha scritto:Che magari non lo paghi tanto, ha tanta esperienza, a Roma è disposto a fare panchina, comunque giocherà perché Destro fisicamente non dà garanzie e Totti tutte per 90 minuti non le può fare, [underline]ti levi Borriello che è meno utile e prende più del doppio.[/underline]
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Ce l'hai, Destro.shaka ha scritto: e non se trova un centravanti in rampa de lancio in giro per il mondo? te levi borriello per rischiare di trovarti un altro problema in casa? non sono bei segnali questi...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che rischia de rioperasse a breve...io inizio veramente ad essere preoccupatoV.G.41 ha scritto: Ce l'hai, Destro.
-
- Leggenda
- Reactions:
Chi avresti preso dal Genoa?Io Perin,Granqvist,Kucka.Cmq se sostituissi bene Osvaldo non mi sembra una catastrofe..shaka ha scritto: 'na roba brutta...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Mentre aspetti Destro, per me Gilardino e Totti bastano e avanzano.shaka ha scritto: che rischia de rioperasse a breve...io inizio veramente ad essere preoccupato