riotto70 ha scritto: "levateje er vino" [cit.]

riotto70 ha scritto: "levateje er vino" [cit.]
LazioEqualShit ha scritto: Mahaha
Luca com'è questo ragazzo?...tra lui e Capouè?cerbero ha scritto:
LazioEqualShit ha scritto: Mahaha
paolo67 ha scritto: Luca com'è questo ragazzo?...tra lui e Capouè?
as_marco ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Sono giocatori diversi, il francese è più forte fisicamente. Strootman è considerato uno dei più forti centrocampisti della sua generazione, Van Gaal lo ha scelto come uno dei tre capitani della nazionale maggiore. L'olandese è trattato come un top in patria.paolo67 ha scritto: Luca com'è questo ragazzo?...tra lui e Capouè?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
tu chi preferisci Danilo?porcaccia ha scritto: Sono giocatori diversi, il francese è più forte fisicamente. Strootman è considerato uno dei più forti centrocampisti della sua generazione, Van Gaal lo ha scelto come uno dei tre capitani della nazionale maggiore. L'olandese è trattato come un top in patria.
Il commissario tecnico dell’Olanda, Louis van Gaal, ha parlato a AD Sportwereld della scelta di affidare la fascia di capitano a Kevin Strootman, giovane stella del PSV Eindhoven: “Ultimamente ho pensato che Strootman si incastra bene con Sneijder e Kuyt (i due capitani della squadra). Wesley rappresenta il gruppo di mezzo in Orange, intendo quello d’età compresa tra i 25 e i 30 anni. Dirk Kuyt ha 32 anni ed è uno dei giocatori più anziani. Così mi è sembrato logico scegliere qualcuno tra i più giovani. È un giocatore che può essere un esempio sul campo. Fuori dal campo Kevin non parla molto, questo dipende anche dal suo carattere, ma anche che deve imparare”.
Senza dubbio l'olandese, anche se io nei Paesi Bassi come tutti sapete pescherei Clasie. Ciò non toglie che Strootman è veramente veramente forte.paolo67 ha scritto: tu chi preferisci Danilo?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
io ho paura degli olandesiporcaccia ha scritto: Senza dubbio l'olandese, anche se io nei Paesi Bassi come tutti sapete pescherei Clasie. Ciò non toglie che Strootman è veramente veramente forte.
A me spaventa solo una cosa, mi ricorda un po' Wim Jonk che in Italia andò malissimo.paolo67 ha scritto: io ho paura degli olandesi
perche dovemo pensà negativo? nn potemo pensà a van basten, a gullit, a rijkaard?porcaccia ha scritto: A me spaventa solo una cosa, mi ricorda un po' Wim Jonk che in Italia andò malissimo.
La tipologia di giocatore è quella, lo ricorda un po' nelle movenze. Jonk in patria era un mostro.DDR16 ha scritto: perche dovemo pensà negativo? nn potemo pensà a van basten, a gullit, a rijkaard?