Rivedendolo mi sa che c'hai ragione. Sono troppo romantico io.sardaccio ha scritto:il gesto sembra quello ,ma magari sbaglio io .

Rivedendolo mi sa che c'hai ragione. Sono troppo romantico io.sardaccio ha scritto:il gesto sembra quello ,ma magari sbaglio io .
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
si se pulivaBlandols ha scritto: Rivedendolo mi sa che c'hai ragione. Sono troppo romantico io.
pure ioManoloAsr ha scritto:quanto ce punto su sto ragazzo
quando si dice mentalita' vincente a soli 21 anni,spero che venga riscattato a qualsiasi cifra.Francescoasr81 ha scritto:daje Bojan
lo spero anche iosardaccio ha scritto: quando si dice mentalita' vincente a soli 21 anni,spero che venga riscattato a qualsiasi cifra.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
per me farebbe una sonora ca22ata!!!ilmauro ha scritto:ma anche no! a 28mln riscattare bojan, ma non scherziamo per favore.. so dell' idea che sentendo zeman per me almeno la prima parte de stagione se la fa tutta in panca...
Ma come fai ad emettere una sentenza così prima ancora che abbia giocato una partita ufficiale di questa stagione ?ilmauro ha scritto:ma anche no! a 28mln riscattare bojan, ma non scherziamo per favore.. so dell' idea che sentendo zeman per me almeno la prima parte de stagione se la fa tutta in panca...
e capelli so più lunghi infattikeyser soze ha scritto:me pare cresciuto fisicamente a voi no?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
pd che affronto! come cazzo ho osato! ho dato una mia opinione.. sentendo zeman m è parso così.. se non sei d' accordo c è il tasto segnalaLazioEqualShit ha scritto: Ma come fai ad emettere una sentenza così prima ancora che abbia giocato una partita ufficiale di questa stagione ?
Io penso che se alla Roma e a Zeman non interessava puntare sullo spagnolo si sarebbe trovata una formula per rispedirlo al Camp Nou ...