15 mln poi

poi che bojan l' anno prossimo se ne va secondo me al 99% è così.. 28mln ma chi je li da..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Borini non vale 15, la roma lo ha riscattato a 5,3 quindi il liverpool al massimo ti dà 12.......Ho seguito Insigne lo scorso anno, potenzialmente può diventare un giocatore fortissimo.....mi intriga molto più lui che la "tigna" di Borini...ilmauro ha scritto:non dico tanto, ma un minimo d' esperienza? tutti i giocatori dalla B.. tachipirinis, insigne ogbonna ecc.. daje su..
15 mln poiquanto borini
ahahhahh
poi che bojan l' anno prossimo se ne va secondo me al 99% è così.. 28mln ma chi je li da..
racchiudere la stagione di Insigne in questo video è una ingiustizia, potrei postare i video dei gol meravogliosi che ha fatto lo scorso anno per fomentare i forumisti...antoniocs ha scritto:
Insigne mi piace tanto,certo che il mister a Borini questo non lo direbbe
[youtube][/youtube]
Complementari, a me Borini piace da impazzire e mi dispiace moltissimo che lo vendano. Insigne lo giudico più in alternativa a Destro, anzi da quel poco che ho visto di entrambi preferisco Insigne a Destro.Tremal Naik ha scritto: Borini non vale 15, la roma lo ha riscattato a 5,3 quindi il liverpool al massimo ti dà 12.......Ho seguito Insigne lo scorso anno, potenzialmente può diventare un giocatore fortissimo.....mi intriga molto più lui che la "tigna" di Borini...
ma infatti stiamo a parlare del nulla...pep927 ha scritto:si, si, de laurentis te lo sta per da
mazzarri te lo darebbe subito.....wotan ha scritto: ma infatti stiamo a parlare del nulla...
Sa perché, sa perché, lo sa perché o no? (cit.)pep927 ha scritto:si, si, de laurentis te lo sta per da
Basta che cacci i soldi, non ha avuto problemi a cedere quagliarella alla giuvepep927 ha scritto:si, si, de laurentis te lo sta per da
Ma neanche parlassimo de Rooney. Il Pescara è stato promosso in seria A, mica ha vinto la champion's.pep927 ha scritto:si, si, de laurentis te lo sta per da
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Se Mazzari non lo vede, De Laurentis lo potrebbe cedere in prestitto o in comproprietà alla roma per farlo valorizzare di più....pep927 ha scritto:si, si, de laurentis te lo sta per da
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE