e radu sostituito per infortunio di giocoFrancesco ha scritto: espulso dopo 1 minuto![]()
![]()

e radu sostituito per infortunio di giocoFrancesco ha scritto: espulso dopo 1 minuto![]()
![]()
71 gialli e 4 rossi in 222 partite.Francesco ha scritto: espulso dopo 1 minuto![]()
![]()
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
si ,senno' non si spiega,vedo di informarmi,di questa crisi finanziaria dell'atletico non ho sentito niente.ingresso20 ha scritto:se lo offrono a solo 12 stanno in crisi nera.. a 12 secondo me è buonissimo
non scherziamo a quel prezzo deve sta gia` qua...Blandols ha scritto: A queste cifre lo prenderei al volo.
non mi stupirebbe cmq l atletico anni fa versava in condizioni disastrose non sò come ne sono usciti.. la liga cmq è un pozzo di debiti clamorosi facile sia cosisardaccio ha scritto: si ,senno' non si spiega,vedo di informarmi,di questa crisi finanziaria dell'atletico non ho sentito niente.
ingresso20 ha scritto: non mi stupirebbe cmq l atletico anni fa versava in condizioni disastrose non sò come ne sono usciti.. la liga cmq è un pozzo di debiti clamorosi facile sia cosi
Idolo assoluto.DDR16 ha scritto:ja tirato er mocciolo e no sputo ahahahahaha però alla fine strette di mano giusto cosi
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
non hanno preso tutta la cifra,non so che % ma non tutta.simone ha scritto:
bè qualche conto l'avranno pure aggiustato con 60 milioni dal monaco...
none.simone ha scritto:
bè qualche conto l'avranno pure aggiustato con 60 milioni dal monaco...
Santiago ha scritto:se vi va di approfondire
ma infatti pure a paro rega`...oswald ha scritto:Cioè: do via Osvaldo e mi prendo pure Diego Costa in cambio?
Firmo subito.