Gonzalo Diego Bueno Bingola

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Gonzalo Diego Bueno Bingola

Messaggio da Jack l'Irlandese »

se e` mancino dovrebbe essere la riserva di Lamela

Lamela (BUENO) - Destro (REBIC?) - ??? (Totti)

con Caprari che potresti utilizzare in prestito o in comproprieta` in Italia per qualche altro giocatore (Antonelli del Genoa a tx sx?)

insomma il modo di prendere ERIKSEN ci sarebbe ancora... purtroppo lo stesso si potrebbe dire per Gervinho...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da John Locke »

io ribadisco, dell'Uruguay under 20 era l'ultimo che avrei preso, non è scarso ma calcolando che abbiamo dato via nico lopez prendere lui che è di molto inferiore non ha senso, poi a certe cifre men che meno...
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

Questi sono i discorsi che mi mandano in bestia...che significa che hai già caprari?magari questo in Uruguay ha già fatto intravedere doti importanti,magari sabatini ha recensioni sul giocatore Alla marcos , però qui sopra mi tocca leggere che è meglio caprari ,che allora bisognava tenere lopez...ma basta, abbiamo visto che sabatini di solito con i giovani ci prende,diamogli un Po di fiducia
alex85
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da alex85 »

ragazzi caprari è veramente debole....non puo giocare nella roma nemmeno come riserva
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Mardavikia ha scritto:Dopo Marcos in primis e Nico Lopez in forma mooolto ridotta ho smesso di farmi domande su queste operazioni.

Ad oggi tutti quelli che Sabatini ha portato (intendo ragazzini) si sono tutti comportati mooolto bene.
Si...e magari l'anno prossimo se esplode ce lo rivendiamo perche' "35 Mioni nun se ponno rifiuta'..." asd
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Swan78 ha scritto: Si...e magari l'anno prossimo se esplode ce lo rivendiamo perche' "35 Mioni nun se ponno rifiuta'..." asd
Lamela te lo sei venduto?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

postromantico ha scritto: Lamela te lo sei venduto?
Daje tempo.. asd
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

marcos ha scritto:io ribadisco, dell'Uruguay under 20 era l'ultimo che avrei preso, non è scarso ma calcolando che abbiamo dato via nico lopez prendere lui che è di molto inferiore non ha senso, poi a certe cifre men che meno...
Sono due ruoli differenti, però.
Da quei 4 schizzi sul tubo sembra promettere bene.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Jack l'Irlandese ha scritto:se e` mancino dovrebbe essere la riserva di Lamela

Lamela (BUENO) - Destro (REBIC?) - ??? (Totti)

con Caprari che potresti utilizzare in prestito o in comproprieta` in Italia per qualche altro giocatore (Antonelli del Genoa a tx sx?)

insomma il modo di prendere ERIKSEN ci sarebbe ancora... purtroppo lo stesso si potrebbe dire per Gervinho...
Li devi prendere minimo uno pari valore o più forte di Osvaldo...insomma un'ala dai 15 milioni in su...anche se Nani mi sembra costare de meno e Sanchez lo possono da pure in prestito con riscatto...comunque se Vendi Osvaldo e non compri manco una punta centrale e Destro nun se ripiglia, perdiamo un sacco di gol...vediamo...sono un po dubbioso sull'attacco...speriamo non lascino da solo Destro...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

alex85 ha scritto:ragazzi caprari è veramente debole....non puo giocare nella roma nemmeno come riserva

caprari non é debole, é soltanto IMPEDITO davanti la porta, non segna nemmeno se gli allargano la porta del doppio e gli uccidono il portiere avversario .......

vi ricordate quanti gol si é mangiato con Luis Enrique??? m a livello tecnico, velocistico e tatticamente non é debole ...... dovrebbe soltanto NON fare l'attaccante ..... :mm:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

bueno va a sostituire caprari con cui puoi fare cassa o magari usarlo come contropartita per arrivare a qualche giocatore in A tipo naingollan....
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

mi sorprende soltanto il fatto che per l'ennesima volta il nome é uscito quando pare la cosa sia andata a buon fine ..... sempre sul pezzo, vero Giornalai??? :lol: :lol: :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Swan78 ha scritto: Si...e magari l'anno prossimo se esplode ce lo rivendiamo perche' "35 Mioni nun se ponno rifiuta'..." asd
che pesantezza.
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

Santiago ha scritto: che pesantezza.
poi di prima mattina... di venerdì...
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

a vederlo su youtube sembra forte (a differenza di piris asd )...

...in queste operazioni Saba mi ispira grande fiducia, quindi in caso io voto sì :ok:

(il discorso "abbiamo già Caprari" mi vede fortemente critico. Sono veramente scettico sulle potenzialità di Caprari)
Forza Roma

...che sarà sarà...
Rispondi