se e` mancino dovrebbe essere la riserva di Lamela
Lamela (BUENO) - Destro (REBIC?) - (Totti)
con Caprari che potresti utilizzare in prestito o in comproprieta` in Italia per qualche altro giocatore (Antonelli del Genoa a tx sx?)
insomma il modo di prendere ERIKSEN ci sarebbe ancora... purtroppo lo stesso si potrebbe dire per Gervinho...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
io ribadisco, dell'Uruguay under 20 era l'ultimo che avrei preso, non è scarso ma calcolando che abbiamo dato via nico lopez prendere lui che è di molto inferiore non ha senso, poi a certe cifre men che meno...
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Questi sono i discorsi che mi mandano in bestia...che significa che hai già caprari?magari questo in Uruguay ha già fatto intravedere doti importanti,magari sabatini ha recensioni sul giocatore Alla marcos , però qui sopra mi tocca leggere che è meglio caprari ,che allora bisognava tenere lopez...ma basta, abbiamo visto che sabatini di solito con i giovani ci prende,diamogli un Po di fiducia
Swan78 ha scritto:
Si...e magari l'anno prossimo se esplode ce lo rivendiamo perche' "35 Mioni nun se ponno rifiuta'..."
Lamela te lo sei venduto?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
marcos ha scritto:io ribadisco, dell'Uruguay under 20 era l'ultimo che avrei preso, non è scarso ma calcolando che abbiamo dato via nico lopez prendere lui che è di molto inferiore non ha senso, poi a certe cifre men che meno...
Sono due ruoli differenti, però.
Da quei 4 schizzi sul tubo sembra promettere bene.
Jack l'Irlandese ha scritto:se e` mancino dovrebbe essere la riserva di Lamela
Lamela (BUENO) - Destro (REBIC?) - (Totti)
con Caprari che potresti utilizzare in prestito o in comproprieta` in Italia per qualche altro giocatore (Antonelli del Genoa a tx sx?)
insomma il modo di prendere ERIKSEN ci sarebbe ancora... purtroppo lo stesso si potrebbe dire per Gervinho...
Li devi prendere minimo uno pari valore o più forte di Osvaldo...insomma un'ala dai 15 milioni in su...anche se Nani mi sembra costare de meno e Sanchez lo possono da pure in prestito con riscatto...comunque se Vendi Osvaldo e non compri manco una punta centrale e Destro nun se ripiglia, perdiamo un sacco di gol...vediamo...sono un po dubbioso sull'attacco...speriamo non lascino da solo Destro...
alex85 ha scritto:ragazzi caprari è veramente debole....non puo giocare nella roma nemmeno come riserva
caprari non é debole, é soltanto IMPEDITO davanti la porta, non segna nemmeno se gli allargano la porta del doppio e gli uccidono il portiere avversario .......
vi ricordate quanti gol si é mangiato con Luis Enrique??? m a livello tecnico, velocistico e tatticamente non é debole ...... dovrebbe soltanto NON fare l'attaccante .....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
mi sorprende soltanto il fatto che per l'ennesima volta il nome é uscito quando pare la cosa sia andata a buon fine ..... sempre sul pezzo, vero Giornalai???
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci