Francesco ha scritto:Comunque posso fa na domanda? ve la ripropongo al contrario di come me l'hanno fatta riguardo il perché Benzema dovrebbe lasciare il Real...
Io vi chiedo, perché una squadra come il Real , che puo permettersi di tenere contemporaneamente una serie di trequartisti come CR7, Bale, Ozil, Modric, Di Maria, Kakà, Isco e Illaramendi, dovrebbe giocare con il solo Benzema in attacco visto che c'è e possono permettersi di meglio? Io ad esempio seono uno di quelli che è convinto che oltre Bale prendono sicuramente anche Suarez, e se poco poco prendono anche Ibra poi non so...poi al 99% sicuro non viene qui, ma la situazione di Benzema al Real non è cosi chiara come sembra...
io so che benzema non e' sereno,cercano bale e suarez e hanno ronaldo e mille trequartisti(che ad ancelotti vanno benissimo per il gioco che fa),io gia' ho azzardato tempo fa,per me ha grosse possibilita' di andarsene(lui ovviamente vorrebbe rimanere,la smentita in tempo record del procuratore lo dimostra),vediamo,dipende molto se il real riesc a raggiungere i suoi obbiettivi,che pero' benzema non sia consideratissimo e' la realta.
edit:non so dicendo ch viene a roma,altrimenti riparte la sfrugugliata de pelotas