Karim Benzema

Rispondi
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Karim Benzema

Messaggio da superkagno »

Luke Skywalker ha scritto:Intanto Serafini assediato su Twitter:

Il bello d iinternet è che puoi andare dritto alla fonte. asd
Comunque leggo sempre insulti e contumelie, al di là di questa cantonata che ha preso, come persona Serafini non merita di essere trattato così. Qualcun altro magari pure pure, ma che ci vadano cauti con lui.
adriano è un bravo ragazzo (e pure un buon giocatore :D ) ma a sto giro l'ha sparata grossa
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Francesco ha scritto:Comunque posso fa na domanda? ve la ripropongo al contrario di come me l'hanno fatta riguardo il perché Benzema dovrebbe lasciare il Real...

Io vi chiedo, perché una squadra come il Real , che puo permettersi di tenere contemporaneamente una serie di trequartisti come CR7, Bale, Ozil, Modric, Di Maria, Kakà, Isco e Illaramendi, dovrebbe giocare con il solo Benzema in attacco visto che c'è e possono permettersi di meglio? Io ad esempio seono uno di quelli che è convinto che oltre Bale prendono sicuramente anche Suarez, e se poco poco prendono anche Ibra poi non so...poi al 99% sicuro non viene qui, ma la situazione di Benzema al Real non è cosi chiara come sembra...
io so che benzema non e' sereno,cercano bale e suarez e hanno ronaldo e mille trequartisti(che ad ancelotti vanno benissimo per il gioco che fa),io gia' ho azzardato tempo fa,per me ha grosse possibilita' di andarsene(lui ovviamente vorrebbe rimanere,la smentita in tempo record del procuratore lo dimostra),vediamo,dipende molto se il real riesc a raggiungere i suoi obbiettivi,che pero' benzema non sia consideratissimo e' la realta.

edit:non so dicendo ch viene a roma,altrimenti riparte la sfrugugliata de pelotas :sSS:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

superkagno ha scritto: adriano è un bravo ragazzo (e pure un buon giocatore :D ) ma a sto giro l'ha sparata grossa

mamma mia che pena
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

conosco Adriano Serafini, è una persona perbene e le cose le sa. Non so nulla in merito al discorso di Benzema ma quando leggo certi commenti fatti di astio, odio e assenza di rispetto penso veramente che certi tifosi meriterebbero di vedere la loro squadra in Lega Pro. Il vero problema è che la loro è la stessa squadra mia...
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

bibiroma ha scritto:se è cosi si!! ma come caratteristiche va bene per garcia?nn lo so....sicuramente borriello va ceduto osvadlo i suoi gol li fà sempre dovrebbe migliorare qualche comportamento....

osvaldo nn è utile?
se prendi uno come lui te lo fai andà bene per forza fa...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

trebuchet ha scritto:conosco Adriano Serafini, è una persona perbene e le cose le sa. Non so nulla in merito al discorso di Benzema ma quando leggo certi commenti fatti di astio, odio e assenza di rispetto penso veramente che certi tifosi meriterebbero di vedere la loro squadra in Lega Pro. Il vero problema è che la loro è la stessa squadra mia...
Lo vedi però trebu che creando il clima della caccia alle streghe verso il mondo dei comunicatori, dei "giornalari/radiolari" (basta farsi un giretto in "Dicono di lei" per rendersene conto) poi ci finiscono in mezzo tutti, ieri Valdiserri oggi Serafini domani toccherà a qualcun altro.

Non ci si può indignare solo quando gli insulti toccano una persona "amica" e poi vomitare di tutto (non mi riferisco a te ma in generale l'andazzo è questo) sulla categoria, che per carità annovera parecchi cialtroni tra le sue fila ma generalizzare è sempre sbagliato e porta a buttare tutti nel mucchio, indistintamente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

oswald ha scritto: Lo vedi però trebu che creando il clima della caccia alle streghe verso il mondo dei comunicatori, dei "giornalari/radiolari" (basta farsi un giretto in "Dicono di lei" per rendersene conto) poi ci finiscono in mezzo tutti, ieri Valdiserri oggi Serafini domani toccherà a qualcun altro.

Non ci si può indignare solo quando gli insulti toccano una persona "amica" e poi vomitare di tutto (non mi riferisco a te ma in generale l'andazzo è questo) sulla categoria, che per carità annovera parecchi cialtroni tra le sue fila ma generalizzare è sempre sbagliato e porta a buttare tutti nel mucchio, indistintamente.
:inchino:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Dedé ha scritto: :inchino:
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

postromantico ha scritto: inizio a temerlo. :ssss:

E' già successo... Epopea di una notizia, do you remember? :ssss:
Er Branko o morte
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freedom »

Ancora co Benzema....Osvaldo lo mette in panca
ASR
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

" perche' mi avete messo ella sezione calcio? arrivo aspettatemi"

Immagine
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

sardaccio ha scritto:" Freedom dice che Osvaldo mi mette in panca? quello è...... " asd asd asd asd

Immagine
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

sardaccio ha scritto:" perche' mi avete messo ella sezione calcio? arrivo aspettatemi"

Immagine

te vengo a pia a nuoto......
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Vabbè è fatta quindi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto:
Venisse qui a dimostrà che nun è vero asd
ASR
Rispondi