Se lo vuoi intossicare, prego...Elisa ha scritto:Quindi la margarina vegetale me la bocci proprio?
Evitassero anche la panna vegetale: punto di fusione 42 gradi, mi pare. Praticamente viene digerita se stai delirando per la febbre altissima.
Se lo vuoi intossicare, prego...Elisa ha scritto:Quindi la margarina vegetale me la bocci proprio?
Farina interessante e molto utilizzata in pasticceria e panificazione per la grande forza che crea con la maglia glutinica. In parole povere regge lievitazioni lunghe e potenti.il_noumeno ha scritto:fan numero 1 della farina di Manitoba...
ho perfezionato un mix di farine per l'impasto della pizza che è veramente grandioso. A cagare la 00...johmilton ha scritto: Farina interessante e molto utilizzata in pasticceria e panificazione per la grande forza che crea con la maglia glutinica. In parole povere regge lievitazioni lunghe e potenti.
Ma non di mangiare tutto, scommettopisodinosauro ha scritto:tutti capaci di fare tutto...
mah...
di nulla Jojohmilton ha scritto:Ricetta interessante! Sì, la proverò. Grazie mille Hal!
no, è che io non sono capace di farmi due patate lesse....johmilton ha scritto: Ma non di mangiare tutto, scommetto![]()
Eh vabbeh io lo faccio per lavoro...devo saperlo fare! Soprattutto le patate lessepisodinosauro ha scritto: no, è che io non sono capace di farmi due patate lesse....
johmilton ha scritto: Eh vabbeh io lo faccio per lavoro...devo saperlo fare! Soprattutto le patate lesse
pisodinosauro ha scritto:
ce lo so...ci mancherebbe.
certa gente che conosconon cosa fare con le patate, esempio...