me lo stavo chiedendo.. io capisco che possa non piacere..baleymar ha scritto: so' tutti cojoni....al siviglia, sabatini e zeman...tutti cojoni...
però faccio fatica ad immaginare che si voglia acquistare una pippa.. però boh..
me lo stavo chiedendo.. io capisco che possa non piacere..baleymar ha scritto: so' tutti cojoni....al siviglia, sabatini e zeman...tutti cojoni...
e io...l'ho visto meno volte di quante ne servirebbero per trarne conclusioni reali ma io ho visto un calciatore superiore al livello brasiliano...se fosse come dice brasileiro dovrei rivedere il mio metro di giudiziobaleymar ha scritto: so' tutti cojoni....al siviglia, sabatini e zeman...tutti cojoni...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Insomma... Castan non è adatto al calcio italiano... Piris è 'na sega.... Sabatini è ritardato.Brasileiro ha scritto:Siamo tutti sbagliati: tutta la tifoseria del Sao Paulo, Leão (che lo ha fatto panchinaro quando Douglas se é ripreso), Ney Franco (attuale allenatore)...
Dove ho detto che Castan non é adatto al calcio italiano e che Sabatini é ritardado?juliusevola78 ha scritto: Insomma... Castan non è adatto al calcio italiano... Piris è 'na sega.... Sabatini è ritardato.
Mi sembra che fila lisco come discorso, no?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
lischissimojuliusevola78 ha scritto: Insomma... Castan non è adatto al calcio italiano... Piris è 'na sega.... Sabatini è ritardato.
Mi sembra che fila lisco come discorso, no?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
mai detto...credo che su un calciatore ci possano e ci debbano essere opinioni diverse...tu di sicuro lo hai visto più volte di me, però sarai d'accordo con me che è giusto fidarsi di ciò che si vede...a me è sembrato veramente un ottimo calciatore...in una discussione ci sta di essere in disaccordo...Brasileiro ha scritto:Siamo tutti sbagliati: tutta la tifoseria del Sao Paulo, Leão (che lo ha fatto panchinaro quando Douglas se é ripreso), Ney Franco (attuale allenatore)...
credo volesse dire un altra cosa...nel corinthians castan e chicao giocavano con davanti ralf e paulinho a fare da schermo che gli rendevano le cose molto più faciliTremal Naik ha scritto:Brasilero,
ricordo le tue prime impresioni quando uscì la notizia di Castan, hai detto che nel timao giocava protetto. beh credo che in generale tutti i difensori che non giocano protetti sono espsoti a brutte figure ...non so se tu ti ricordi di aldair nella roma di zeman....
manuel csnt ha scritto: mai detto...credo che su un calciatore ci possano e ci debbano essere opinioni diverse...tu di sicuro lo hai visto più volte di me, però sarai d'accordo con me che è giusto fidarsi di ciò che si vede...a me è sembrato veramente un ottimo calciatore...in una discussione ci sta di essere in disaccordo...
amici come primaBrasileiro ha scritto:![]()
Nel primo momento, Piris me é piaciuto ma poi se é perso clamorosamente. Me era piaciuto perche in difesa era buono e nell´attaco era discreto. Ma non ha passato di questo...con il tempo, me ha datto fastidio perche non azzeca un cross, sbagliava passagi simplice, non saltava l´uomo per fare un cross in linea di fondo e tante altre compiti di un terzino.
Nela roma ci sarà De Rossi, uno dei migliori al mondo nel ruolo, ma con la difesa alta e il fuorigioco i due difensori della roma di zeman saranno a rischio figuraccia ad ogni partita...manuel csnt ha scritto: credo volesse dire un altra cosa...nel corinthians castan e chicao giocavano con davanti ralf e paulinho a fare da schermo che gli rendevano le cose molto più facili
ovviamente...ma credo che sabatini questo lo sappiaTremal Naik ha scritto: Nela roma ci sarà De Rossi, uno dei migliori al mondo nel ruolo, ma con la difesa alta e il fuorigioco i due difensori della roma di zeman saranno a rischio figuraccia ad ogni partita...
Secondo me sei un pò troppo "tranchant" nei giudizi.Brasileiro ha scritto:
Dove ho detto che Castan non é adatto al calcio italiano e che Sabatini é ritardado?
Poi, di uno giocatore é meglio avere in conto quelli che dicono i tifosi della squadra dove questo giocatore gioca. E se va nel Google come ha fatto qualcuno, non ha nessuna parole di elogio di un tifoso del São Paulo a Piris.