Ivan Piris

Rispondi
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Piris

Messaggio da postromantico »

baleymar ha scritto: so' tutti cojoni....al siviglia, sabatini e zeman...tutti cojoni...
me lo stavo chiedendo.. io capisco che possa non piacere..
però faccio fatica ad immaginare che si voglia acquistare una pippa.. però boh..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

baleymar ha scritto: so' tutti cojoni....al siviglia, sabatini e zeman...tutti cojoni...
e io...l'ho visto meno volte di quante ne servirebbero per trarne conclusioni reali ma io ho visto un calciatore superiore al livello brasiliano...se fosse come dice brasileiro dovrei rivedere il mio metro di giudizio
io continuo a dire che per me il miglior osservqtore sono i miei occhi...e da quello che ho visto lo porterei a roma subito a fare il titolare
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Siamo tutti sbagliati: tutta la tifoseria del Sao Paulo, Leão (che lo ha fatto panchinaro quando Douglas se é ripreso), Ney Franco (attuale allenatore)...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Papinki78 »

Brasileiro ha scritto:Siamo tutti sbagliati: tutta la tifoseria del Sao Paulo, Leão (che lo ha fatto panchinaro quando Douglas se é ripreso), Ney Franco (attuale allenatore)...
Insomma... Castan non è adatto al calcio italiano... Piris è 'na sega.... Sabatini è ritardato.

Mi sembra che fila lisco come discorso, no?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

juliusevola78 ha scritto: Insomma... Castan non è adatto al calcio italiano... Piris è 'na sega.... Sabatini è ritardato.

Dove ho detto che Castan non é adatto al calcio italiano e che Sabatini é ritardado?

Poi, di uno giocatore é meglio avere in conto quelli che dicono i tifosi della squadra dove questo giocatore gioca. E se va nel Google come ha fatto qualcuno, non ha nessuna parole di elogio di un tifoso del São Paulo a Piris.

Di Castan ripeto: ha avuto una carriera mediocre e ha 25-26 anni é esploso, ha fatto benissimo. Non me fido 100% perche penso che é un giocatore che il contesto del Corinthians (squadra compatta, con due mediani fortissimi) lo aiutava. Poi, ci sono tifosi del Corinthians che hanno la stessa concepzione e per questo erano per la cessione di Castan. Altre pensono che lui ha esploso tarde ma é un grandissimo giocatore adesso. Comunque, a 5 millioni é una grande acquisito perche a sul livello nel mercato europeu, non se trova nessuno a questo prezzo...
Ultima modifica di Brasileiro il lun 16 lug 2012, 16:17, modificato 1 volta in totale.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

juliusevola78 ha scritto: Insomma... Castan non è adatto al calcio italiano... Piris è 'na sega.... Sabatini è ritardato.

lischissimo :o
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Vabbè ragazzi ma Brasileiro lo conosce e questo è il suo giudizio, rispettiamolo.
Poi aspettiamo e vediamo sul campo come va 'sto Piris sempre che lo prendiamo poi.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Brasileiro ha scritto:Siamo tutti sbagliati: tutta la tifoseria del Sao Paulo, Leão (che lo ha fatto panchinaro quando Douglas se é ripreso), Ney Franco (attuale allenatore)...
mai detto...credo che su un calciatore ci possano e ci debbano essere opinioni diverse...tu di sicuro lo hai visto più volte di me, però sarai d'accordo con me che è giusto fidarsi di ciò che si vede...a me è sembrato veramente un ottimo calciatore...in una discussione ci sta di essere in disaccordo... ;)
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Brasilero,
ricordo le tue prime impresioni quando uscì la notizia di Castan, hai detto che nel timao giocava protetto. beh credo che in generale tutti i difensori che non giocano protetti sono espsoti a brutte figure ...non so se tu ti ricordi di aldair nella roma di zeman....
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Tremal Naik ha scritto:Brasilero,
ricordo le tue prime impresioni quando uscì la notizia di Castan, hai detto che nel timao giocava protetto. beh credo che in generale tutti i difensori che non giocano protetti sono espsoti a brutte figure ...non so se tu ti ricordi di aldair nella roma di zeman....
credo volesse dire un altra cosa...nel corinthians castan e chicao giocavano con davanti ralf e paulinho a fare da schermo che gli rendevano le cose molto più facili
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

manuel csnt ha scritto: mai detto...credo che su un calciatore ci possano e ci debbano essere opinioni diverse...tu di sicuro lo hai visto più volte di me, però sarai d'accordo con me che è giusto fidarsi di ciò che si vede...a me è sembrato veramente un ottimo calciatore...in una discussione ci sta di essere in disaccordo... ;)
:ook:

Nel primo momento, Piris me é piaciuto ma poi se é perso clamorosamente. Me era piaciuto perche in difesa era buono e nell´attaco era discreto. Ma non ha passato di questo...con il tempo, me ha datto fastidio perche non azzeca un cross, sbagliava passagi simplice, non saltava l´uomo per fare un cross in linea di fondo e tante altre compiti di un terzino.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Brasileiro ha scritto: :ook:

Nel primo momento, Piris me é piaciuto ma poi se é perso clamorosamente. Me era piaciuto perche in difesa era buono e nell´attaco era discreto. Ma non ha passato di questo...con il tempo, me ha datto fastidio perche non azzeca un cross, sbagliava passagi simplice, non saltava l´uomo per fare un cross in linea di fondo e tante altre compiti di un terzino.
amici come prima :cin:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

manuel csnt ha scritto: credo volesse dire un altra cosa...nel corinthians castan e chicao giocavano con davanti ralf e paulinho a fare da schermo che gli rendevano le cose molto più facili
Nela roma ci sarà De Rossi, uno dei migliori al mondo nel ruolo, ma con la difesa alta e il fuorigioco i due difensori della roma di zeman saranno a rischio figuraccia ad ogni partita...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Tremal Naik ha scritto: Nela roma ci sarà De Rossi, uno dei migliori al mondo nel ruolo, ma con la difesa alta e il fuorigioco i due difensori della roma di zeman saranno a rischio figuraccia ad ogni partita...
ovviamente...ma credo che sabatini questo lo sappia ;)
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Papinki78 »

Brasileiro ha scritto:
Dove ho detto che Castan non é adatto al calcio italiano e che Sabatini é ritardado?

Poi, di uno giocatore é meglio avere in conto quelli che dicono i tifosi della squadra dove questo giocatore gioca. E se va nel Google come ha fatto qualcuno, non ha nessuna parole di elogio di un tifoso del São Paulo a Piris.
Secondo me sei un pò troppo "tranchant" nei giudizi.

E poi, con tutto il rispetto, ma sti ca..i dei tifosi del Sao Paolo.... tendo leggermente di più a fidarmi di Sabatini.... ma leggermente è....
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi