Abner Felipe Souza

Rispondi
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Abner Felipe Souza

Messaggio da postromantico »

:ssss:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

ammazza che culo eh
πάντα ῥεῖ
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

M'immagino la pacata reazione di Sabatini... altro che De Sanctis.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto: 'na cagata de regola cmq ... cosa dovrebbe tutelare stà cosa?? boh ...

premesso che è una cacata de regola pure che puoi prendere solo 2 extra ogni anno,
e premesso che si dice "cacare, non cagare, fica, non figa" perchè "fortunatamente siamo a Roma, non a Milano" (cit.)

dovrebbe tutelare i ragazzi.
anche perchè in certi campionati (germania, belgio, romania, ad esempio, sperando di non sbagliarmi)
puoi prendere anche 10 extracomunitari ogni anno...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Ma siamo poi davvero sicuro che l'acquisto di Sabatini sia proprio sto Abner? Cmq, se fosse, ammazza che zella...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ma siamo proprio sicuri di puntare per l'ennesima volta su un terzino brasiliano di 18 anni? eppure ci siamo già passati....
...però "la pirateria uccide il calcio"
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

skotos ha scritto:ma siamo proprio sicuri di puntare per l'ennesima volta su un terzino brasiliano di 18 anni? eppure ci siamo già passati....
17 compiuti da poco..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

non la vedo come una grande iattura. il ragazzo è del 96 e dubito che avremmo dovuto subito farci affidamento, anzi magari questo infortunio fa allontanare qualche pretendente dell'ultim'ora. è un crociato, non è che si è fermato il cuore, 7 mesi e il ragazzo sta in forma, un periodo nel quale non sarebbe stato tesserabile per noi.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

io però ricordo che Sabatini disse che un giocatore per l'anno prossimo era preso proprio e da come si parla di questo Abner non si direbbe che si tratti di lui visto che si parla ancora di altre pretendenti... comunque se fosse davvero lui e se si vuole puntare lo stesso su di lui nonostante l'infortunio lo facessero operare qui per evitare un altro caso Dodò...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ValeriONE ha scritto:io però ricordo che Sabatini disse che un giocatore per l'anno prossimo era preso proprio e da come si parla di questo Abner non si direbbe che si tratti di lui visto che si parla ancora di altre pretendenti... comunque se fosse davvero lui e se si vuole puntare lo stesso su di lui nonostante l'infortunio lo facessero operare qui per evitare un altro caso Dodò...

io continuo a sperare che sia Paredes quello preso .... :prego:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

as_marco ha scritto:
io continuo a sperare che sia Paredes quello preso .... :prego:
inoltre continuo a dire che è molto poco da Sabatini andare davanti le telecamere a dire che ha preso un giocatore per il prossimo anno e far accadere che 5 minuti dopo esca già il nome tramite Di Marzio... secondo me non è questo Abner sul quale magari avrà comunque posato gli occhi...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

dario abner
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

c'avemo culo coi terzini sinistri
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

ValeriONE ha scritto: inoltre continuo a dire che è molto poco da Sabatini andare davanti le telecamere a dire che ha preso un giocatore per il prossimo anno e far accadere che 5 minuti dopo esca già il nome tramite Di Marzio... secondo me non è questo Abner sul quale magari avrà comunque posato gli occhi...
Infatti è questo che mi rende dubbioso... Su Abner si legge di inserimenti e trattative anche di altre squadre, ma se Sabatini annuncia un acquisto dev'essere per forza chiuso e blindato al 2000%. Lewandowsky a parametro zero? (boni, scherzo...ma poi manco troppo, chissà...).
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

vale.not ha scritto: Infatti è questo che mi rende dubbioso... Su Abner si legge di inserimenti e trattative anche di altre squadre, ma se Sabatini annuncia un acquisto dev'essere per forza chiuso e blindato al 2000%. Lewandowsky a parametro zero? (boni, scherzo...ma poi manco troppo, chissà...).

lewandoski a paramentro zero (cosa impossibile, stamo a parla della roma mica del milan asd ) nn risponderei piu di me stesso asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Rispondi