Abner Felipe Souza
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Abner Felipe Souza

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
M'immagino la pacata reazione di Sabatini... altro che De Sanctis.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
as_marco ha scritto: 'na cagata de regola cmq ... cosa dovrebbe tutelare stà cosa?? boh ...
premesso che è una cacata de regola pure che puoi prendere solo 2 extra ogni anno,
e premesso che si dice "cacare, non cagare, fica, non figa" perchè "fortunatamente siamo a Roma, non a Milano" (cit.)
dovrebbe tutelare i ragazzi.
anche perchè in certi campionati (germania, belgio, romania, ad esempio, sperando di non sbagliarmi)
puoi prendere anche 10 extracomunitari ogni anno...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Ma siamo poi davvero sicuro che l'acquisto di Sabatini sia proprio sto Abner? Cmq, se fosse, ammazza che zella...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma siamo proprio sicuri di puntare per l'ennesima volta su un terzino brasiliano di 18 anni? eppure ci siamo già passati....
...però "la pirateria uccide il calcio"
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
17 compiuti da poco..skotos ha scritto:ma siamo proprio sicuri di puntare per l'ennesima volta su un terzino brasiliano di 18 anni? eppure ci siamo già passati....
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non la vedo come una grande iattura. il ragazzo è del 96 e dubito che avremmo dovuto subito farci affidamento, anzi magari questo infortunio fa allontanare qualche pretendente dell'ultim'ora. è un crociato, non è che si è fermato il cuore, 7 mesi e il ragazzo sta in forma, un periodo nel quale non sarebbe stato tesserabile per noi.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
io però ricordo che Sabatini disse che un giocatore per l'anno prossimo era preso proprio e da come si parla di questo Abner non si direbbe che si tratti di lui visto che si parla ancora di altre pretendenti... comunque se fosse davvero lui e se si vuole puntare lo stesso su di lui nonostante l'infortunio lo facessero operare qui per evitare un altro caso Dodò...
Dimmi tu "bom"... cit.

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ValeriONE ha scritto:io però ricordo che Sabatini disse che un giocatore per l'anno prossimo era preso proprio e da come si parla di questo Abner non si direbbe che si tratti di lui visto che si parla ancora di altre pretendenti... comunque se fosse davvero lui e se si vuole puntare lo stesso su di lui nonostante l'infortunio lo facessero operare qui per evitare un altro caso Dodò...
io continuo a sperare che sia Paredes quello preso ....

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
inoltre continuo a dire che è molto poco da Sabatini andare davanti le telecamere a dire che ha preso un giocatore per il prossimo anno e far accadere che 5 minuti dopo esca già il nome tramite Di Marzio... secondo me non è questo Abner sul quale magari avrà comunque posato gli occhi...as_marco ha scritto:
io continuo a sperare che sia Paredes quello preso ....
Dimmi tu "bom"... cit.

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
dario abner
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
c'avemo culo coi terzini sinistri
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti è questo che mi rende dubbioso... Su Abner si legge di inserimenti e trattative anche di altre squadre, ma se Sabatini annuncia un acquisto dev'essere per forza chiuso e blindato al 2000%. Lewandowsky a parametro zero? (boni, scherzo...ma poi manco troppo, chissà...).ValeriONE ha scritto: inoltre continuo a dire che è molto poco da Sabatini andare davanti le telecamere a dire che ha preso un giocatore per il prossimo anno e far accadere che 5 minuti dopo esca già il nome tramite Di Marzio... secondo me non è questo Abner sul quale magari avrà comunque posato gli occhi...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
vale.not ha scritto: Infatti è questo che mi rende dubbioso... Su Abner si legge di inserimenti e trattative anche di altre squadre, ma se Sabatini annuncia un acquisto dev'essere per forza chiuso e blindato al 2000%. Lewandowsky a parametro zero? (boni, scherzo...ma poi manco troppo, chissà...).
lewandoski a paramentro zero (cosa impossibile, stamo a parla della roma mica del milan

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci