Jérémy Ménez

Rispondi
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jeremy menez

Messaggio da Thanos_endspur »

giùlemanidamarra ha scritto:Ma basta con Menez.

Ma che giocatore perfetto poi, che è la versione scarsa di Ljiajic
:clap:
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

giùlemanidamarra ha scritto:Ma basta con Menez.

Ma che giocatore perfetto poi, che è la versione scarsa di Ljiajic

mi devi dire le caratteristiche che ha in comune con ljaic ?? ???

semmai le ha con gervinho.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Sarei tentato di eliminare il topic. asd asd asd
Vi prego Menez no.
BANZAI!
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto:Sarei tentato di eliminare il topic. asd asd asd
Vi prego Menez no.
l'ho aperto perché era tra le indiscrezioni di mercato, quindi non lo puoi chiude asd
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

John Locke ha scritto:
mi devi dire le caratteristiche che ha in comune con ljaic ?? ???

semmai le ha con gervinho.
Un gervinho bianco, con tiro peggiore e più lento.
Forse anche più incostante.

Una pippa.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

giùlemanidamarra ha scritto: Un gervinho bianco, con tiro peggiore e più lento.
Forse anche più incostante.

Una pippa.
così già posso essere d'accordo :D

sul tiro non lo so gervinho lo conosco poco ancora e non mi sembra questo tiratore eccelso, secondo me con i piedi è meglio di gervinho in fatto di dribbling, ma nel complesso come corsa è meno veloce, anche se resta sempre sopra la media in fatto di velocità.
per questo dico che è un giocatore da garcia, perché negli spazi in contropiede con la sua velocità e tecnica và a nozze come gervinho.
poi togliete il fatto che si chiama menez e che avendo giocato nella roma per forza al tifoso della roma deve sta sul cazzo ed è una pippa, ma io un parametro zero con queste caratteristiche me lo prenderei di corsa.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

John Locke ha scritto: così già posso essere d'accordo :D

sul tiro non lo so gervinho lo conosco poco ancora e non mi sembra questo tiratore eccelso, secondo me con i piedi è meglio di gervinho in fatto di dribbling, ma nel complesso come corsa è meno veloce, anche se resta sempre sopra la media in fatto di velocità.
per questo dico che è un giocatore da garcia, perché negli spazi in contropiede con la sua velocità e tecnica và a nozze come gervinho.
poi togliete il fatto che si chiama menez e che avendo giocato nella roma per forza al tifoso della roma deve sta sul ca##o ed è una pippa, ma io un parametro zero con queste caratteristiche me lo prenderei di corsa.
Sì, il punto è che una volta sfruttato lo spazio devi anche tirare in porta.

Ottimo parametro zero da rivendere a un paio di milioni+le spese sostenute per l'ingaggio del giocatore.
Legolas
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Legolas »

John Locke ha scritto: così già posso essere d'accordo :D

poi togliete il fatto che si chiama menez e che avendo giocato nella roma per forza al tifoso della roma deve sta sul ca##o ed è una pippa, ma io un parametro zero con queste caratteristiche me lo prenderei di corsa.
Aggiungi anche che calcia in porta meglio di Gervinho :ook:
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Gabrioc ha scritto: Sì, il punto è che una volta sfruttato lo spazio devi anche tirare in porta.

Ottimo parametro zero da rivendere a un paio di milioni+le spese sostenute per l'ingaggio del giocatore.
manco gervinho è bono a tirare in porta però lo stamo a esaltà come fosse Dio, e pure con menez facevamo così ma il tifoso della roma c'ha sto brutto vizio che appena un giocatore cambia maglia è una pippa immonda etc etc..

pure io me prenderei di maria o lamela che con garcia li vedo adatti, ma 30 pippi almeno adesso non li spendiamo sicuro, mentre un parametro zero magari si.

ricordiamoci che le partite senza gervinho abbiamo faticato ad arrivare in porta come non mai quindi un altro giocatore con quelle caratteristiche servirebbe tantissimo.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Non ne sarei sicuro.

Ma guadagna anche tanto...e ha un rapporto cattivo con la tifoseria.

Brutta brutta operazione.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

John Locke ha scritto: manco gervinho è bono a tirare in porta però lo stamo a esaltà come fosse d*o, e pure con menez facevamo così ma il tifoso della roma c'ha sto brutto vizio che appena un giocatore cambia maglia è una pippa immonda etc etc..

pure io me prenderei di maria o lamela che con garcia li vedo adatti, ma 30 pippi almeno adesso non li spendiamo sicuro, mentre un parametro zero magari si.

ricordiamoci che le partite senza gervinho abbiamo faticato ad arrivare in porta come non mai quindi un altro giocatore con quelle caratteristiche servirebbe tantissimo.
Er brutto vizio è esaltare i giocatore prima, non insultarli dopo semmai.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

giùlemanidamarra ha scritto: Er brutto vizio è esaltare i giocatore prima, non insultarli dopo semmai.
un po' tutti e 2 secondo me.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

John Locke ha scritto: manco gervinho è bono a tirare in porta però lo stamo a esaltà come fosse d*o, e pure con menez facevamo così ma il tifoso della roma c'ha sto brutto vizio che appena un giocatore cambia maglia è una pippa immonda etc etc..

Io Menez l'ho esaltato nella mia vita una sola volta, dopo Roma-Udinese 4-2 del 20 marzo 2010 quando fece impazzire la difesa friulana, punto. Per il resto è sempre stato un mediocre tuffatore con l'invidiabile score di 7 gol in 84 partite di Serie A. Se dobbiamo ridurci a prenderlo perché a parametro zero siamo veramente messi male, fortunatamente non credo che accadrà.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Luke Skywalker ha scritto:Vi prego Menez no.
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Evanescente, umorale, svogliato e scostante...restasse a Parigi! L'unico ritorno che vorrei, si chiama Fabio Borini
Rispondi