Jérémy Ménez

Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jeremy menez

Messaggio da supernova »

aurreja ha scritto:L'unico ritorno che vorrei, si chiama Fabio Borini
La bontà della ciliegia maggiolina
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

aurreja ha scritto:Evanescente, umorale, svogliato e scostante...restasse a Parigi! L'unico ritorno che vorrei, si chiama Fabio Borini

naa borini temo che sia un bluff pure lui,oltretutto è sempre rotto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

mi andrebbe bene menez solo se garcia lo volesse quanto gervinho.
se invece fossimo interessati perche è una via di mezzo tra i desideri del mister ed un affare per la società (parametro zero), no.
se devo esprimere un mio parere, menez assolutamente no.
stupido come osvaldo, moscio come vucinic
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

rosromanista ha scritto:mi andrebbe bene menez solo se garcia lo volesse quanto gervinho.
se invece fossimo interessati perche è una via di mezzo tra i desideri del mister ed un affare per la società (parametro zero), no.
se devo esprimere un mio parere, menez assolutamente no.
stupido come osvaldo, moscio come vucinic
cosa avrebbe fatto di stupido alla osvaldo perdonami?
parliamo di un ragazzo all'epoca 21enne come il florenzi o il destro di ora che ad un semaforo ha ricevuto un san pietrino sul vetro della macchina da 2 ragazzini e nemmeno voleva dirla alla società questa cosa.
paragonarlo ad osvadlo che prima insulta la gente poi twitta le scritte sotto casa rinsultando la gente, o che offende pubblicamente l'allenatore, o fa come gli pare ai ritiri etc.. mi sembra la solita forzatura.

sulla mosceria posso pure starci è una tua opinione.
Ultima modifica di John Locke il mar 17 dic 2013, 20:46, modificato 1 volta in totale.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

magari, pure a gennaio!!
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Ribadisco il concetto espresso in più topic. È il giocatore che più di ogni altro può ricordare il gioco di Gervinho. A gratis da prendere al volo.
Ultima modifica di porcaccia il mar 17 dic 2013, 21:37, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

porcaccia ha scritto:Ribadisco il concetto espresso in più topic. È il giocatore che più di ogni altro può ricorddare il gioco di Gervinho. A gratis da prendere al volo.
bravo è quello il fatto, senza gervinho si è visto quanto siamo stati in difficoltà a creare azioni da gioco, perché quelli sono i giocatori che hanno le caratteristiche fondamentali per sviluppare il gioco di garcia… ljaic per esempio non è uno da contropiede e si vede che soffre quel gioco.
poi ovvio se me dici lamela, di maria o menez me prendo gli altri 2, ma 30 milioni ora come ora non ce li hai e non li spendi certo per una riserva.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
zanardelli
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zanardelli »

'Sto cazzo, 'sto cazzo, con 'sto cazzo che ritorni a Roma! (semi-cit.)
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

John Locke ha scritto: cosa avrebbe fatto di stupido alla osvaldo perdonami?
parliamo di un ragazzo all'epoca 21enne come il florenzi o il destro di ora che ad un semaforo ha ricevuto un san pietrino sul vetro della macchina da 2 ragazzini e nemmeno voleva dirla alla società questa cosa.
paragonarlo ad osvadlo che prima insulta la gente poi twitta le scritte sotto casa rinsultando la gente, o che offende pubblicamente l'allenatore, o fa come gli pare ai ritiri etc.. mi sembra la solita forzatura.

sulla mosceria posso pure starci è una tua opinione.
stupido come osvaldo perchè gioca per se stesso, giocate ad effetto inutili.
stupidità perche non sai mai come si sveglia. Come osvaldo, come mexes. stringi stringi, è pochissima cosa. per me
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

rosromanista ha scritto: stupido come osvaldo perchè gioca per se stesso, giocate ad effetto inutili.
stupidità perche non sai mai come si sveglia. Come osvaldo, come mexes. stringi stringi, è pochissima cosa. per me
ah ok, quello per me rientra più nella mosceria :D grazie per il chiarimento mi sembrava strano infatti.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oh, se mette la testa a posto, a zero lire, e ripeto a zero lire, me lo riprenderei...Ora insultatemi asd
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

John Locke ha scritto: stupidità perche non sai mai come si sveglia. Come osvaldo, come mexes. stringi stringi, è pochissima cosa. per me
ah ok, quello per me rientra più nella mosceria :D grazie per il chiarimento mi sembrava strano infatti.[/quote]
figurati :ok:
ti faccio un altro esempio: anche ljajic è moscio, ma non è una bomba ad orologeria. mancanza di carattere, non saper leggere la cosa da fare migliore per quel momento è un conto, la sostituzione con te che hai fatto ridere ed esci come a dire "ma io sono un fenomeno che mi cacci a fare" io non li sopporto. Rosi passò tutto il campionato nella Roma a centrare gli abbonati in tevere coi suoi cross, indovina quello per marquinho in Roma napoli 2 2 e guarda la Sud come a dire ma siete sicuri che sono così scarso? stupidità è una parola forte vero, chiedo scusa, ma io li ritengo calcisticamente stupidi. ecco, diciamo così.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

rosromanista ha scritto: ah ok, quello per me rientra più nella mosceria :D grazie per il chiarimento mi sembrava strano infatti.
figurati :ok:
ti faccio un altro esempio: anche ljajic è moscio, ma non è una bomba ad orologeria. mancanza di carattere, non saper leggere la cosa da fare migliore per quel momento è un conto, la sostituzione con te che hai fatto ridere ed esci come a dire "ma io sono un fenomeno che mi cacci a fare" io non li sopporto. Rosi passò tutto il campionato nella Roma a centrare gli abbonati in tevere coi suoi cross, indovina quello per marquinho in Roma napoli 2 2 e guarda la Sud come a dire ma siete sicuri che sono così scarso? stupidità è una parola forte vero, chiedo scusa, ma io li ritengo calcisticamente stupidi. ecco, diciamo così.[/quote]

no no ma ho capito quello che dici, è che osvaldo sta proprio oltre a queste cose, lui si è proprio superato :D

quindi se mi dici stupido come osvaldo penso subito ad un altro tipo di atteggiamenti, ti ringrazio infatti di avermi chiarito meglio cosa intendevi dire, ed è perfettamente condivisibile.

io ribadisco solo che me lo riprenderei per 2 motivi: è gratis ed è adatto al calcio di garcia, se mancasse una di ste due condizioni nemmeno io lo riprenderei.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

non scherziamo.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Zero lire ok, ma questo prende quasi 3,5...
Voi dareste 3,5 a una riserva?
Rispondi