Jérémy Ménez

Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jeremy menez

Messaggio da John Locke »

faro ha scritto:Menez se non e' titolare fisso e' un giocatore inutile, e' il suo piu' grosso limite
al PSG ha fatto molto bene ed era ovviamente una riserva, altro falso mito sfatato..

ricordiamoci che è venuto a roma che aveva appena compiuto 20 anni ed era reduce da un intervento chirurgico al pube che ha continuato a dargli problemi, non era poi pronto fisicamente era molto esile quindi diciamo che la prima stagione l'ha buttata così, la seconda si è ambientato e ha iniziato a far vedere buone cosa, e la terza per metà stagione con ranieri è esploso e c'ha tenuto a galla insieme a borriello, poi dopo la sosta natalizia tra contratto e cambio allenatore è sparito ma senza fare cose strane o clamorose come qualcuno qua lascia intendere, ricorderei pure che la sua sparizione è coincida con l'arrivo di montella dove gli venne preferito taddei perche "amichetto" suo come altri purtroppo, ed è stato il grosso limite di montella questo che non gli ha permesso di rimanere a roma a mio modesto parere.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

John Locke ha scritto: al PSG ha fatto molto bene ed era ovviamente una riserva, altro falso mito sfatato..
una riserva, io sinceramente non so perche' non ho seguito molto, ma dice 92 presenze nei primi due anni di PSG
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

faro ha scritto: una riserva, io sinceramente non so perche' non ho seguito molto, ma dice 92 presenze nei primi due anni di PSG
su wikipedia dice 94 ma compresa questa stagione però hai ragione ne ha fatte moltissime non mi sembrava, forse perché io ogni volta che ho visto il PSG lui si alternava molto quindi non credo siano presenze piene da titolare, sicuramente il primo anno ha giocato di più poi hanno comprato altri e lui è scalato nelle gerarchie, inizialmente poi lavezzi era infortunato ha trovato spazio per quello ma nelle gerarchie viene prima di pastore probabilmente ma dopo tutti gli altri.
insomma si è adattato non è che senza la maglia da titolare certo ha fatto male, anzi ha contribuito parecchio, ha anche segnato il gol dello scudetto lo scorso anno.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Menez tecnicamente è molto superiore a Ljajic non scherziamo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

porcaccia ha scritto:Menez tecnicamente è molto superiore a Ljajic non scherziamo.
locredo anchje io, ma un giocatore e' fatto anche di molte altre qualita' che, almeno qui, non ha dimostrato di tirare fuori

ora, se sia migliorato sottoquegli aspetti dove aveva delle evidenti carenze, non so, ma e' difficile cambiare carattere ...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto: locredo anchje io, ma un giocatore e' fatto anche di molte altre qualita' che, almeno qui, non ha dimostrato di tirare fuori

ora, se sia migliorato sottoquegli aspetti dove aveva delle evidenti carenze, non so, ma e' difficile cambiare carattere ...
Sinceramente il Ljajic che abbiamo visto finora è abbastanza inutile.
Io lo vado dicendo da molto tempo, secondo me Menez è l'unica vera alternativa al gioco di Gervinho, contemplando tutti i limiti che gli appartengono e un budget di spesa piuttosto basso.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io non sono convinto, ma che ti devo dire? In fondo sei stato quello che ha oliato fin da subito il carro Garcia, me sa che qualocsa in piu' di me ce capisci :D

comunque, ad alternarsi con gervinho pure pure, ma avrei paura a vederli in campo entrambui, non per niente garcia ci mette Florenzi, un po' di filtro va garantito e Menez proprio non e' capace
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto:io non sono convinto, ma che ti devo dire? In fondo sei stato quello che ha oliato fin da subito il carro Garcia, me sa che qualocsa in piu' di me ce capisci :D

comunque, ad alternarsi con gervinho pure pure, ma avrei paura a vederli in campo entrambui, non per niente garcia ci mette Florenzi, un po' di filtro va garantito e Menez proprio non e' capace
Tutti e due insieme potrebbero essere o un'arma letale o un suicidio in grande stile.
asd asd
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

gervinho e menez sulle fasce, 2 piedi fucilati nelle conclusioni.
Va bene uno, due mi sembra troppo.

Ad onor del vero, visto che altrove ho scritto più utile lavezzi che pastore, lavezzi ha segnato meno di menez
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

porcaccia ha scritto: Tutti e due insieme potrebbero essere o un'arma letale o un suicidio in grande stile.
asd asd

Pensa un tridente Ljajic, Vucinic, Menez... Le bestemmie si sprecherebbero
Er Branko o morte
Ergu
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Ergu »

Alex75 ha scritto:
Pensa un tridente Ljajic, Vucinic, Menez... Le bestemmie si sprecherebbero
Il tridente più ciavattaro della storia.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

porcaccia ha scritto:Menez tecnicamente è molto superiore a Ljajic non scherziamo.
Il tiro di Menez sta al tiro di Ljajic come lo stracchino sardo sta al grana padano
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Non siamo nella condizione di rischiare per un Menez qualsiasi, bisogna acquistare gente forte e di sicuro affidamento. Dopo quest'estate vogliamo tornare ai calciomercati delle scommesse?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Menez ha già dato
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

V.G.41 ha scritto:Non siamo nella condizione di rischiare per un Menez qualsiasi, bisogna acquistare gente forte e di sicuro affidamento. Dopo quest'estate vogliamo tornare ai calciomercati delle scommesse?
straquoto e aggiungo che Menez è pure peggio di una scommessa, intesa come giocatore ancora da valutare; Menez ormai si sa quello che è, nel bene e (secondo me soprattutto) nel male.
soprattutto nel mercato di gennaio serve gente magari meno forte ma pronta subito.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Rispondi