Mattia Destro

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Destro

Messaggio da il_noumeno »

vietcong ha scritto:voi lo vedete titolare? per me è ancora il 5°
("sarebbe" "se" "grattandomi" ecc)

Ti dico la mia

Bojan Osvaldo/Destro/Totti Lamela/Lopez

Contnuo a credere che a sx siamo corti... Magari Osvaldo in forma. Totti non ce lo vedo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

MG63 ha scritto:qualche dubbio gli puo' essere venuto pure perche' alla juve per assurdo c'aveva meno concorrenza in attacco, oh ma e' sicuro che viene ? se no sti commenti so tutti ridicoli

Boh pare di sì...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

io attendo ancora con la roma di mezzo non ce mai da stare tranquilli attendiamo l'ufficialita o per lo meno le visite mediche
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il_noumeno ha scritto:adesso come giocheranno davanti?
A parte Lamel/NLopez a destra, per il resto metto Bojan/Destro/Osvaldo nel bussolotto e estraggo. Per me, tutti possono fare entrambi i ruoli. Totti non penso debba essere considerato titolare inamovibile
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

il_noumeno ha scritto: Che Destro ha avuto dei dubbi e ci ha voluto pensare bene, un po' spaventato dalla piazza di Roma e dalla pressione che esercita. Pare che l'idea di essere allenato da ZZ abbia inciso positivamente...
Secondo me l'una non esclude l'altra, voleva venire a Roma, i procuratori gli hanno fatto venire qualche dubbio, ha preso tempo per pensarci. Alla fine ha deciso per la Capitale in ogni caso..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

il_noumeno ha scritto:
Ti dico la mia

Bojan Osvaldo/Destro/Totti Lamela/Lopez

Contnuo a credere che a sx siamo corti... Magari Osvaldo in forma. Totti non ce lo vedo...
Totti a sx lo vedo come una specie di mezzapunta, un trequartista laterale, di sicuro non attaccherebbe molto la profondità. Quindi lo vedi primo ricambio al centro, o addirittura titolare con Totti dietro se Osvaldo ce la fa a stare a lato...
Boh mi pare difficile che Destro scalzi Totti, ma è anche difficile che il capitano giochi tutte le partite da titolare. Certo un anno in competizione con Totti per un giovane benché forte non sarebbe un affronto... Cmq alla juve (che mi pare stia cercando di dare via un po' di attaccanti) avrebbe meno concorrenza e la possibilità di giocare la champions... speriamo che venga, mi sembra una prova di forza notevole per la società
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Finalmente un Acquisto con la A maiuscola, ora sotto con i 3 difensori titolari
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

intanto su gazzetta.it per togliere Destro dal titolo principale si inventano uno scambio Pazzini-Quagliarella :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Destro

Messaggio da Ghost12 »

Ragazzi basandosi sulla situazione ad oggi la scelta per la Juve era la più logica, nome della squadra, champions e poca concorrenza (mettiamoci anche qualche spiccio in più che non fa mai male!)

Se confermata la firma stimerò profondamente Destro!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

433 ha scritto:intanto su gazzetta.it per togliere Destro dal titolo principale si inventano uno scambio Pazzini-Quagliarella :lol:
Che buffoni..
Daje Rudi !!!
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

433 ha scritto:intanto su gazzetta.it per togliere Destro dal titolo principale si inventano uno scambio Pazzini-Quagliarella :lol:
SGAMBIO DI GAMBIONI
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

il_noumeno ha scritto: Che Destro ha avuto dei dubbi e ci ha voluto pensare bene, un po' spaventato dalla piazza di Roma e dalla pressione che esercita. Pare che l'idea di essere allenato da ZZ abbia inciso positivamente...
vabbè ma pure lui...
Che a Torino pensa che pressioni non ce ne sono?
Una società che ci ha messo meno di un secondo a dare un calcio nel sedere a Del Piero, un pubblico che sbagli due partite e ti fischia e un ambiente che se arrivi secondo la considera un'annata fallimentare...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

fabio656 ha scritto: Che buffoni..
gazzetta strikes back!
Immagine
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

aspetto l'ufficialità
e cioè l'annuncio su Sky o Mediaset che Destro è scarso o al massimo una buona riserva asd
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

io voglio vedere studio sport!!! dateme barccicccciaaaa

:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:
Rispondi