vietcong ha scritto:voi lo vedete titolare? per me è ancora il 5°
("sarebbe" "se" "grattandomi" ecc)
Ti dico la mia
Bojan Osvaldo/Destro/Totti Lamela/Lopez
Contnuo a credere che a sx siamo corti... Magari Osvaldo in forma. Totti non ce lo vedo...
vietcong ha scritto:voi lo vedete titolare? per me è ancora il 5°
("sarebbe" "se" "grattandomi" ecc)
MG63 ha scritto:qualche dubbio gli puo' essere venuto pure perche' alla juve per assurdo c'aveva meno concorrenza in attacco, oh ma e' sicuro che viene ? se no sti commenti so tutti ridicoli
A parte Lamel/NLopez a destra, per il resto metto Bojan/Destro/Osvaldo nel bussolotto e estraggo. Per me, tutti possono fare entrambi i ruoli. Totti non penso debba essere considerato titolare inamovibileil_noumeno ha scritto:adesso come giocheranno davanti?
Secondo me l'una non esclude l'altra, voleva venire a Roma, i procuratori gli hanno fatto venire qualche dubbio, ha preso tempo per pensarci. Alla fine ha deciso per la Capitale in ogni caso..il_noumeno ha scritto: Che Destro ha avuto dei dubbi e ci ha voluto pensare bene, un po' spaventato dalla piazza di Roma e dalla pressione che esercita. Pare che l'idea di essere allenato da ZZ abbia inciso positivamente...
Totti a sx lo vedo come una specie di mezzapunta, un trequartista laterale, di sicuro non attaccherebbe molto la profondità. Quindi lo vedi primo ricambio al centro, o addirittura titolare con Totti dietro se Osvaldo ce la fa a stare a lato...il_noumeno ha scritto:
Ti dico la mia
Bojan Osvaldo/Destro/Totti Lamela/Lopez
Contnuo a credere che a sx siamo corti... Magari Osvaldo in forma. Totti non ce lo vedo...
Che buffoni..433 ha scritto:intanto su gazzetta.it per togliere Destro dal titolo principale si inventano uno scambio Pazzini-Quagliarella
SGAMBIO DI GAMBIONI433 ha scritto:intanto su gazzetta.it per togliere Destro dal titolo principale si inventano uno scambio Pazzini-Quagliarella
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
vabbè ma pure lui...il_noumeno ha scritto: Che Destro ha avuto dei dubbi e ci ha voluto pensare bene, un po' spaventato dalla piazza di Roma e dalla pressione che esercita. Pare che l'idea di essere allenato da ZZ abbia inciso positivamente...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE