Freddo ha scritto: m'hai rovinato la giornata... ho pensato che a fine anno potrebbe tornare
Jérémy Ménez
- joe
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jeremy menez
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Allora, Vucinic è un fuoriclasse col difetto dell'incostanza, non c'entra nulla con Menez. Menez è bravo, ma fine a sè stesso, indolente, egoista, il giocatore che non vorrei mai nella mia squadra. Tra Vucinic e Menez ci sono 4 categorie, accomunarli è da ingenerosi nei confronti del montenegrino.
BANZAI!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
si quoti col sangue.Luke Skywalker ha scritto:Allora, Vucinic è un fuoriclasse col difetto dell'incostanza, non c'entra nulla con Menez. Menez è bravo, ma fine a sè stesso, indolente, egoista, il giocatore che non vorrei mai nella mia squadra. Tra Vucinic e Menez ci sono 4 categorie, accomunarli è da ingenerosi nei confronti del montenegrino.
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
e osvaldo oltre queste caratteristiche è pure "stronzo" quindi non vedo perché accostare sempre questi 3Luke Skywalker ha scritto:Allora, Vucinic è un fuoriclasse col difetto dell'incostanza, non c'entra nulla con Menez. Menez è bravo, ma fine a sè stesso, indolente, egoista, il giocatore che non vorrei mai nella mia squadra. Tra Vucinic e Menez ci sono 4 categorie, accomunarli è da ingenerosi nei confronti del montenegrino.
- LazioEqualShit
- Fenomeno

- Reactions:
joe ha scritto: Se non ci suicidavamo con la Samp ora "i Vucinic e i Menez" te li ricordavi come degli eroi della patria.
Io non riesco a scordarmi che il primo anno di Ranieri hanno per lunghi tratti retto bordone loro due; sono giocatori incostanti ma secondo me a Roma li abbiamo trattati peggio di quel che meritassero (come pure e' stato fatto con Osvaldo).
Semmai abbiamo gia' dato con i Jose' Angel e i Tachsidis, con i Fabio Junior e i Cicinho...
Non discutevo sulla qualità assoluta, parlavo di carattere. E non rivorrei nessuno dei due. stop
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
vigna85
- Leggenda

- Reactions:
sta bene lì non scherziamo
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
Non lo voglio vedè manco a Fiumicino (cit.)vigna85 ha scritto:sta bene lì non scherziamo
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse

- Reactions:
con quel sorriso triste (cit.)vale.not ha scritto: Non lo voglio vedè manco a Fiumicino (cit.)
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
OT: zitti, zitti che Josè Angel ha giocato le ultime 3 partite (due campionato 1 CL) da titolare.....speriamo.....joe ha scritto:Io mica me lo ricordavo. Ora l'ho rovinata pure a me stesso
![]()
![]()
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Menez a livello di tecnica individuale è un fuoriclasse come e più di Vucinic, è molto più pazzo e incostante. Forse non si esprimerà mai per quello che vale ma ricordiamoci quante partite il buon Mirko ci ha fatto giocare in dieci.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
devi fa la mossa ad effetto di presentarti a trigoria e dargli l'abbonamento..Zemaniaco75 ha scritto:se torna menez me ne vado io
"jeremy se ce stai te io allo stadio non ce vengo più"
-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
John Locke ha scritto: devi fa la mossa ad effetto di presentarti a trigoria e dargli l'abbonamento..
"jeremy se ce stai te io allo stadio non ce vengo più"
Non può piovere per sempre... forse
- maxultras76
- Campione

- Reactions:
in 21 anni de milizia in sud credo sia sul podio dei giocatori piu' presuntosi e indolenti......se dovesse tornare lo andrei a trovare a trigoria con una mazza da baseball.......Zemaniaco75 ha scritto:
anche xke' non centrerebbe niente con lo spirito e l'unione che si e' creata st'anno nel gruppo.......
stamo su i livelli de cassano come rompi spogliatoio......pare che te fa er favore ogni volta che scende in campo.........benatia o castan
lo rivnviano al primo allenamento........
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----