Po esse, ma non puoi arrivare a minacciare una crisi di governo se ti propongono i matrimoni gay. Siamo nel XXI secolo Cristo!as_marco ha scritto: 6
Lo sai quanto je frega a lui dei gay? Dice quellamcosa, solo per piasse i voti dei cattolico ed ex DC visto che si è autoproclamato nuvo centro destra
Coming out nel calcio
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Primo coming out nel calcio.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Mastella l'ha fatto per molto meno, giisto per interesse personale e salvare la moglie e luivale.not ha scritto: Po esse, ma non puoi arrivare a minacciare una crisi di governo se ti propongono i matrimoni gay. Siamo nel XXI secolo Cristo!

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Talento
- Reactions:
"nessuno nasce razzista/omofobo"

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cmq nei media italiani c è un ignoranza pazzesca
st ultima settimana ci sono stati in italia svariati omicidi ragazzi gay
alcuni sono stati uccisi per via dell omofobia e sono stati catalogati dalla stampa come omicidi normali
altri invece che non erano a sfondo omofobico sono stati catalogati dalla stampa come omicidi a sfondo omofobico
è già da anni che a volte stanno nel pallone
ricordo il servizio delle iene che scoprì che c'era una legge in italia che i gay non potevano donare il sangue perchè catalogati come soggetti a rischio HIV e quindi per la legge italiana gay=malato
alla fine riuscirono a cambiare sta legge ma lo sconcerto nella stampa non l ho visto proprio!
mah!
st ultima settimana ci sono stati in italia svariati omicidi ragazzi gay
alcuni sono stati uccisi per via dell omofobia e sono stati catalogati dalla stampa come omicidi normali
altri invece che non erano a sfondo omofobico sono stati catalogati dalla stampa come omicidi a sfondo omofobico
è già da anni che a volte stanno nel pallone
ricordo il servizio delle iene che scoprì che c'era una legge in italia che i gay non potevano donare il sangue perchè catalogati come soggetti a rischio HIV e quindi per la legge italiana gay=malato
alla fine riuscirono a cambiare sta legge ma lo sconcerto nella stampa non l ho visto proprio!
mah!

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Samurai81 ha scritto:"nessuno nasce razzista/omofobo"

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Samurai81 ha scritto:"nessuno nasce razzista/omofobo"
grande, samurai

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Mh, affascinante ma falso, temo.John Locke ha scritto:io ho delle teorie mie sul razzismo e discriminazioni che se le esponessi me rinchiuderebbero![]()
per me la cultura del ricordo etc.. genera ancora più confusione nei bambini, perché se tu non li bombardi con gli schiavi africani, con le foibe, con auschiwz e compagnia bella fin dalla tenera età e gli metti 2 pupazzetti in mano a bambini/ragazzini di culture diverse quelli diventano amici e amen, certe cose manco le saprebbero e le andrebbero a pensare e giocherebbero insieme senza starsi a porre troppe domande se quello è nero giallo o circonciso..
ok è stato un piacere
Dei bambini italiani in classe sua la mia nana e' l'unica che e' amica con i compagni di classe immigrati e che li invita a casa. E a lei l'idea di cos'erano il fascismo, i campi di sterminio, il colonialismo e in generale cos'e' il razzismo ce l'ha ben presente.
I suoi compagni di classe invece, che se gli chiedi chi era Hitler ti direbbero che ha giocato nella Giuve... prendono in giro un bambino arrivato dalle filippine sei mesi fa perche' parla male italiano, e di Balotelli uno di loro ha detto "non e' italiano, e' negro" (sentito con queste orecchie, davanti al padre che rideva compiaciuto)...
Putroppo il 99% dell'educazione dei ragazzini la fanno i genitori. Che in molti casi sono razzisti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anch io alle elementari ho avuto una classe con tre ragazzi di colore, ma nati in italia, ricordo in seconda venne un nuovo bambino(con cui tutt ora siamo amici fraterni) di madre egiziana mi raccontò che quando lasciò la vecchia scuola la maestra chiese ad ogni bambino di salutarlo e spiegare a tutti perchè gli mancherà, una bambina si alza e fa :"a me non mancherà perchè è negro" e stiamo parlando di 25 anni fa; la storia non è cambiata!joe ha scritto: Mh, affascinante ma falso, temo.
Dei bambini italiani in classe sua la mia nana e' l'unica che e' amica con i compagni di classe immigrati e che li invita a casa. E a lei l'idea di cos'erano il fascismo, i campi di sterminio, il colonialismo e in generale cos'e' il razzismo ce l'ha ben presente.
I suoi compagni di classe invece, che se gli chiedi chi era Hitler ti direbbero che ha giocato nella Giuve... prendono in giro un bambino arrivato dalle filippine sei mesi fa perche' parla male italiano, e di Balotelli uno di loro ha detto "non e' italiano, e' negro" (sentito con queste orecchie, davanti al padre che rideva compiaciuto)...
Putroppo il 99% dell'educazione dei ragazzini la fanno i genitori. Che in molti casi sono razzisti.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma quali sono queste discriminazioni? non credo tra i giocatori,io un mio compagno lo rispetto sempre e comunque se si comporta bene con me,sugli spalti cercano tutti di colpirti nel punto più debole che hai,mi sembra eccessivo,il problema c'è nella società attuale,non sul campo o sugli spalti
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Tornando IT, Hitz e' un giocatore tutt'altro che banale, durante la sua carriera ha preso posizioni avanzate/antirazziste e ha lottato contro le infiltrazioni nazi nelle curve. Tanto e' vero che uno come lui (identificato come giocatore "di sinistra") sembrava un acquisto pericoloso per la lazie. Lui a domanda disse molto chiaramente che avrebbe continuato a portare avanti le sue idee e che non si sarebbe fatto intimidire dalle frange estremiste del tifo pecoraro. si veda qua: http://www.blitzquotidiano.it/sport/bil ... mo-229341/
Il fatto che uno cosi' coraggioso abbia fatto coming out solo dopo il ritiro la dice lunga sulla discriminazione e i pregiudizi nei confronti dei gay nel calcio.
Il fatto che uno cosi' coraggioso abbia fatto coming out solo dopo il ritiro la dice lunga sulla discriminazione e i pregiudizi nei confronti dei gay nel calcio.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Guarda, io penso che di molti gay i compagni di squadra lo sappiano. Borriello ad esempio ha detto chiaramente di conoscere svariati giocatori omosessuali. Se nessuno si dichiara credo sia proprio perche' ne risentirebbe la loro carriera. So che pare incredibile nel 2014, ma evidentemente e' cosi'. E' cosi' anche in ambienti insospettabili. Chiedi a Rupert Everett cosa gli e' successo dopo aver fatto coming out...ddr97 ha scritto:ma quali sono queste discriminazioni? non credo tra i giocatori,io un mio compagno lo rispetto sempre e comunque se si comporta bene con me,sugli spalti cercano tutti di colpirti nel punto più debole che hai,mi sembra eccessivo,il problema c'è nella società attuale,non sul campo o sugli spalti
- paz
- Leggenda
- Reactions:
joe ha scritto:Tornando IT, Hitz e' un giocatore tutt'altro che banale, durante la sua carriera ha preso posizioni avanzate/antirazziste e ha lottato contro le infiltrazioni nazi nelle curve. Tanto e' vero che uno come lui (identificato come giocatore "di sinistra") sembrava un acquisto pericoloso per la lazie. Lui a domanda disse molto chiaramente che avrebbe continuato a portare avanti le sue idee e che non si sarebbe fatto intimidire dalle frange estremiste del tifo pecoraro. si veda qua: http://www.blitzquotidiano.it/sport/bil ... mo-229341/
bel post, joe.
anche perché me l'ero scordato

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Leggenda
- Reactions:
Che gli è successo? (Non lo so davvero -..-)
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
l'idea che essere di colore o l'essere gay rappresenti "un punto debole" andrebbe rivista ed è forse un sintomo di quel problema della società al quale fai riferimento.ddr97 ha scritto:ma quali sono queste discriminazioni? non credo tra i giocatori,io un mio compagno lo rispetto sempre e comunque se si comporta bene con me,sugli spalti cercano tutti di colpirti nel punto più debole che hai,mi sembra eccessivo,il problema c'è nella società attuale,non sul campo o sugli spalti
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis