Annili ha scritto:vabbè, era solo curiosità... ovviamente Zeman è stato molto peggio, non c'è paragone.
come calciatore lo ricordo poco, ero ragazzina e il calcio estero proprio non lo seguivo.

Annili ha scritto:vabbè, era solo curiosità... ovviamente Zeman è stato molto peggio, non c'è paragone.
come calciatore lo ricordo poco, ero ragazzina e il calcio estero proprio non lo seguivo.
John Locke ha scritto:L.E. era un dilettante allo sbaraglio le colpe sono state di chi ce l'ha messo, allenava la primavera del barca, aveva delle sue idee, non è stato supportato, è stato un grande per me nel momento in cui si è fatto da parte con umiltà rendendosi conto che non era il progetto giusto per lui questo della roma, però una cosa che rimane è che tutti gli volevano e gli vogliono bene sia i giocatori che i tifosi, c'è invece chi sta a giocà a golf adesso con i soldi della roma dopo aver distrutto spogliatoio e tifoseria in appena 6 mesi.
e qui aumenta il mio rimpianto di avere garcia solo adessoas_marco ha scritto:L.E. ha completato una stagione intera arrivando settimo, Zeman é stato cacciato via a metà stagione per disperazione (che in quel periodo aveva meno punti di quella di luis enrique), se andava male potevi pure arrivare 14esimo, siamo arrivati sesti perché é arrivato Andreazzoli e nn ha fatto altro che far giocare i giocatori che in realtà erano titolari ma panchinati da boemo
c'é pure da dire che l'anno di Luis enrique fu il campionato piu scarso della storia calcistica italiana, quello di zeman era già qualcosa di piu decente!
quindi direi che per ragioni o colpe loro, due allenatori scandalosi a pari punti!
Rudi due anni fa al posto di L.E. e Z.Z. e oggi stavamo ancora ubriachi per il Mondiale per Club vinto meno di un mese fa.ChiamatoreMascherato ha scritto: e qui aumenta il mio rimpianto di avere garcia solo adesso
ma tanto!
altro che pippe a nastro!postromantico ha scritto: Rudi due anni fa al posto di L.E. e Z.Z. e oggi stavamo ancora ubriachi per il Mondiale per Club vinto meno di un mese fa.![]()
due anni fa con quella squadra o con questa?postromantico ha scritto: Rudi due anni fa al posto di L.E. e Z.Z. e oggi stavamo ancora ubriachi per il Mondiale per Club vinto meno di un mese fa.![]()
Oltre a quotare paz, mi sento in dovere di dire due parole a suo favore.paz ha scritto:
perché è stato un giocatore fantastico, perché come allenatore non ha ancora detto tutto quello che poteva dire e perché a Roma è stato comunque un personaggio positivo.
e comunque ha vinto contro il valencia ed è a un punto dal malaga. daje!!!
ma infatti si dice che sia scarso adesso Luis enrique, mica per sempre, magari frà 5 anni avrà imparato a porre rimedio ai suoi errori (orrori) od alle difficoltà tattiche che il suo gioco inevitabilmente crea (molto piu di giocatori italianisti stile mazzarri, corini, di carlo, reja ecc ecc)... nessuno nasce imparato, pero la gavetta valla a fà lontano dalla roma!joe ha scritto: Oltre a quotare paz, mi sento in dovere di dire due parole a suo favore.
Per adesso e' un allenatore mediocre. Ma se volete vi faccio raccontare da qualcuno come giocavano i Parma di Ancellotti, che comunque aveva fatto piu' gavetta... Il grande equivoco e' pensare che tutti a 40 anni siano pronti ad allenare come Pep Guardiola (che e' un fenomeno vero).
Alla Roma ha fatto molto male, anche se in un'annata oggettivamente difficile (si stava iniziando a ricostruire sulle macerie del vecchi ciclo).
Pero':
- tutti i giocatori ne parlano ancora oggi benissimo
- era un uomo di spessore sportivo superiore (come pure Rudi, anche se e' piu' cagnaccio e meno signore).
- se n'e' andato con garbo e signorilita'
Per questo, pur essendo FELICE che non sia piu' l'allenatore della Roma, non me la sento di considerarlo un fesso qualsiasi. Tra 5 anni diciamo che ci potremo fare un'idea precisa sulle sue qualita' come allenatore.
berlusconi si fece curare i denti rotti dalla statuetta del duomo da una che si era appena laureata igienista dentale....as_marco ha scritto:............
te ti faresti operare da un chirurgo appena laureato??
E su questo siamo assolutamente d'accordo.as_marco ha scritto: ma infatti si dice che sia scarso adesso Luis enrique, mica per sempre, magari frà 5 anni avrà imparato a porre rimedio ai suoi errori (orrori) od alle difficoltà tattiche che il suo gioco inevitabilmente crea (molto piu di giocatori italianisti stile mazzarri, corini, di carlo, reja ecc ecc)... nessuno nasce imparato, [underline]pero la gavetta valla a fà lontano dalla roma[/underline]!
te ti faresti operare da un chirurgo appena laureato??
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Bhè si questa la sapevano tuttiporcaccia ha scritto:Sinceramente ricordo con simpatia solo il Luis Enrique giocatore, l'allenatore l'ho trovato confuso e poco capace.
L'uomo mi è sembrato smarrito al cospetto di una realtà aliena al suo stile di vita.
Tra l'altro ha detto una sciocchezza in conferenza stampa, ha sostenuto che le Asturie non sono mai state conquistate.
Vorrei ricordare che durante le guerre Cantabriche Agrippa a Cantabri e Asturiani, che adottavano la guerriglia, ha fatto un cu|o come un secchio.