Stella d'argento Coppa Italia

Tutto sul calcio
Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Stella d'Argento Coppa Italia

Messaggio da Alevt86 »

Io non so se esista. Da quanto ho potuto appurare è tutta una cazzata.
Tra l'altro l'UEFA ha già istituito una stella d'argento per la squadra che vincerà 10 Champions League. Ecco perché il Real tiene tanto alla Decima, perché potrebbe essere la prima squadra a fregiarsi di tale riconoscimento.
Certo potrebbe trasformarsi in una coccardina d'argento o cazzate similari, qualora la Lega decidesse di istituire un simbolo per la squadra che vince la decima Coppa Itala. Ma è tutto molto aleatorio e, soprattutto, PREMATURO.
A sto punto spostiamola su calcio e parliamone come una cosa che esiste o meno.

Tipo gli Ufo :mmmmm:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

as_marco ha scritto:
cmq giusto per la cronaca, la stella d'oro fu istituita su proposta degli agnelli al tempo in cui la juve aveva superato la quota di 10 scudetti vinti, appunto, guarda caso ....

la stella d'argento non esiste finché la juve non vincerà la sua 10 coppa italia!
la stella d oro la dovevano dare ad agnelli ai primi 10.000 licenziati dalla fiat!
Immagine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Alevt86 ha scritto:Io non so se esista. Da quanto ho potuto appurare è tutta una ca**ata.
Tra l'altro l'UEFA ha già istituito una stella d'argento per la squadra che vincerà 10 Champions League. Ecco perché il Real tiene tanto alla Decima, perché potrebbe essere la prima squadra a fregiarsi di tale riconoscimento.
Certo potrebbe trasformarsi in una coccardina d'argento o ca**ate similari, qualora la Lega decidesse di istituire un simbolo per la squadra che vince la decima Coppa Itala. Ma è tutto molto aleatorio e, soprattutto, PREMATURO.
A sto punto spostiamola su calcio e parliamone come una cosa che esiste o meno.

Tipo gli Ufo :mmmmm:
quante squadre stanno a 9 champions vinte?

và a vedè che è proprio il real che ha fatto istituire sta stelletta della champions.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

La stella d'argento esiste ma non è obbligatoria. Mi spiego: è diritto della società che vince almeno 10 scudetti o 10 coppe Italia chiedere alla Lega di porre sulla maglia la stella, D 'oro o d'argento che sia. Visto che nessuno ha mai vinto la Coppa Italia dieci volte nessuno si è mai posto il problema.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

John con questo thread hai fatto la stessa cosa che fece il tuo omonimo nella puntata 3X11....

'na gran cazzata!!!!!

:lol: ;)
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

ci sono state troppe domande dei giornalisti sull'argomento per essere un argomento inventato
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

lele92 ha scritto:ci sono state troppe domande dei giornalisti sull'argomento per essere un argomento inventato
se ci arriva la Juve c'e' sempre stata, se ci arriva la Roma se ne discutera' in Lega
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

in ogni caso è una cagata pazzesca e da quando se ne parla ne juve ne roma han vinto la coppa italia
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

trebuchet ha scritto:La stella d'argento esiste ma non è obbligatoria. Mi spiego: è diritto della società che vince almeno 10 scudetti o 10 coppe Italia chiedere alla Lega di porre sulla maglia la stella, D 'oro o d'argento che sia. Visto che nessuno ha mai vinto la Coppa Italia dieci volte nessuno si è mai posto il problema.
su questo sei sicuro?
c'è un regolamento?? è questo che non mi è chiaro… per esempio come dice alev per la champions è stata istituita dalla uefa la cosa, per la coppa italia non si è mai capito invece se è una cosa ufficiale istituita della lega calcio o no.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

sti cazzi delle stelle...dateme le coppe e gli scudetti a me... :mmmmm:
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

HATING ha scritto:in ogni caso è una cagata pazzesca e da quando se ne parla ne juve ne roma han vinto la coppa italia
io l'ho sempre saputa e data per certa, pure quando ne avevamo 7-8 in realtà, poi dopo quando siamo arrivati a 9 qualcuno ha iniziato a dire che non era vera ma pensavo e pensavamo tutti che fosse una cazzata, e da li in poi sono venute fuori un po di conferme che non fosse vera sul serio.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

juliusevola78 ha scritto:John con questo thread hai fatto la stessa cosa che fece il tuo omonimo nella puntata 3X11....

'na gran ca**ata!!!!!

:lol: ;)
:mmmmm:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

come disse zeman:

"ognuno nel proprio stemma ci mette le stelle che vuole"

guarda il Manchester City :lol: :lol: :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Tornando al discorso "stella d'argento per la decima CL", controllando bene sembra non esistere nemmeno quella.

Ho visto solo il multiple-winner-badge
(questo sotto nella foto)
Immagine

Che possono indossare le squadre ad aver vinto il trofeo 3 volte di fila o almeno 5 in totale. La indossano infatti Real Madrid, Bayern Monaco, Milan, Liverpool ed Ajax.
Altre cose non le ho viste.
Probabilmente, come per la Coppa Italia, sarà una questione che verrà sollevata al momento che il fatto accadrà. Prima ci sono solo proposte/chiacchiere/fuffa.

E topic porta sfiga tipo questo :sgraaaaaat: asd :lol:
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

as_marco ha scritto:come disse zeman:

"ognuno nel proprio stemma ci mette le stelle che vuole"

guarda il Manchester City :lol: :lol: :lol:
si s'è visto la juve, gli hanno fatto mette le toppe sulle magliette per coprire la stella e la nike ha pure rosicato :ssss:
Rispondi