Stella d'argento Coppa Italia

Tutto sul calcio
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Stella d'Argento Coppa Italia

Messaggio da John Locke »

trebuchet ha scritto:come scrivevo ieri, conoscendo gli americani e l'importanza che danno al marketing sono certo che in caso di vittoria della Coppa Italia la stella d'argento sarebbe sfruttata nel modo più adeguato
passa alla stazione termini se hai l'occasione, la gigantografia di totti con la scritta "chi mi chiama vecchio?" è pazzesca, e siamo solo alla pubblicità degli scarpini che indossa lui, figuriamoci il prossimo anno cosa crea la nike per tutta la squadra.. e li il marketing si fa da solo dato che tutti i turisti che passano alla stazione vedono e comprano… io il prossimo anno sono proprio curioso di vedere se sarà possibili i ricavi dalle vendite dei prodotti nike.
credo che la nike a livello di visibilità rispetto all'adidas sia molto avanti e che anche questo avrà pesato nella scelta.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

È da quando sono piccolo che sogno di arrivare alle 10 coppe italia prima dei non conpletamente eretti, mi ricordo che noi stavamo a 7 e loro a 9 e io pensavo beh perché non è possibile raggiungerli e semmai scavalcarli? :) l'anno scorso è finita di merla, quest'anno abbiamo preso a pizze loro nella prima partita vera! Non hanno fatto un tiro! Vi giuro non sapevo se De Sanctis aveva ancora la barba o meno... Spero in un doppio derby e di vincerne 4 in stagione. Poi spero di vincere la finale e mettermi orgoglioso la nike con la stelletta d'argento. Troppo romantico?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
molillo
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da molillo »

Piano con i proclami perché negli ultimi anni ci è sfuggita più volte in finale come se fosse una maledizione. Inoltre tra la due partite della semifinale avremo anche il derby. Come ama dire giustamente Garcia pensiamo una partita alla volta.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

molillo ha scritto:Piano con i proclami perché negli ultimi anni ci è sfuggita più volte in finale come se fosse una maledizione. Inoltre tra la due partite della semifinale avremo anche il derby. Come ama dire giustamente Garcia pensiamo una partita alla volta.
non a caso si chiama "er fomento"... asd asd asd :P comunque hai ragione...Rudi sa cosa fare ;) e poi almeno io, personalmente, sto con la testa al campionato, c'ho ancora troppo veleno dentro, sto campionato me lo vorrei magnà...
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Er Fomento ha scritto:È da quando sono piccolo che sogno di arrivare alle 10 coppe italia prima dei non conpletamente eretti, mi ricordo che noi stavamo a 7 e loro a 9 e io pensavo beh perché non è possibile raggiungerli e semmai scavalcarli? :) l'anno scorso è finita di merla, quest'anno abbiamo preso a pizze loro nella prima partita vera! Non hanno fatto un tiro! Vi giuro non sapevo se De Sanctis aveva ancora la barba o meno... Spero in un doppio derby e di vincerne 4 in stagione. Poi spero di vincere la finale e mettermi orgoglioso la nike con la stelletta d'argento. Troppo romantico?

No, troppo sognatore. :)
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ovvio che tra la stella e il secondo posto prendo quest'ultimo,da perchè non fare tutte e due le cose?
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

quest anno pretendo di vincerla senza se senza ma senza forse senza chissà ....
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Questo maledetto topic sta sempre in prima pagina! :x

:sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :sgraaaaaat:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

John Locke ha scritto: passa alla stazione termini se hai l'occasione, la gigantografia di totti con la scritta "chi mi chiama vecchio?" è pazzesca, e siamo solo alla pubblicità degli scarpini che indossa lui, figuriamoci il prossimo anno cosa crea la nike per tutta la squadra.. e li il marketing si fa da solo dato che tutti i turisti che passano alla stazione vedono e comprano… io il prossimo anno sono proprio curioso di vedere se sarà possibili i ricavi dalle vendite dei prodotti nike.
credo che la nike a livello di visibilità rispetto all'adidas sia molto avanti e che anche questo avrà pesato nella scelta.

buzzanca:"pure il verona c'ha la nike"
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Jean Louis Scipione ha scritto:

buzzanca:"pure il verona c'ha la nike"

si, in TIER 37
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

as_marco ha scritto:
si, in TIER 37
e che significa?
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

oswald ha scritto:Questo maledetto topic sta sempre in prima pagina! :x

:sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :sgraaaaaat:
bravo... sta stella porta na rogna rara.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

walteradrian ha scritto: e che significa?
Che se fanno le maglie tipo da decatlhon ma con Nike invece di Kipsta.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Er Fomento ha scritto:È da quando sono piccolo che sogno di arrivare alle 10 coppe italia prima dei non conpletamente eretti, mi ricordo che noi stavamo a 7 e loro a 9 e io pensavo beh perché non è possibile raggiungerli e semmai scavalcarli? :) l'anno scorso è finita di merla, quest'anno abbiamo preso a pizze loro nella prima partita vera! Non hanno fatto un tiro! Vi giuro non sapevo se De Sanctis aveva ancora la barba o meno... Spero in un doppio derbye di vincerne 4 in stagione. Poi spero di vincere la finale e mettermi orgoglioso la nike con la stelletta d'argento. Troppo romantico?
Ma che me coi fá nfartà??
:nz: :nz:
H501
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Matteo ha scritto: Ma che me coi fá nfartà??
:nz: :nz:
Ma de che... poi onestamente sarebbe solo augurarsi che passi la squadra più debole alla fin fine asd
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Rispondi