Biglietti, abbonamenti, trasferte

Partite ufficiali
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: [INFO] Biglietti, Abbonamenti, Posti & Co.

Messaggio da Freedom »

Arriviamo a 65k?
ASR
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: [INFO] Biglietti, Abbonamenti, Posti & Co.

Messaggio da Claudio_asr »

francescototti_10 ha scritto:Avete ragione ragazzi, ho provveduto! asd

Ho preso i biglietti per la prima volta da internet per il match con la juventus con listicket... non sono molto pratico, ma mi sembra abbastanza semplice: si stampa la ricevuta sulla propria email e si va nelle biglietterie apposite con documento e ti danno i biglietti... oppure ho dimenticato qualcosa?! ???

:flag1: :flag1: :flag1:
Dipende se hai scelto home ticketing o ritiro biglietto quando l'hai comprato
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

francescototti_10 ha scritto:Avete ragione ragazzi, ho provveduto! asd

Ho preso i biglietti per la prima volta da internet per il match con la juventus con listicket... non sono molto pratico, ma mi sembra abbastanza semplice: si stampa la ricevuta sulla propria email e si va nelle biglietterie apposite con documento e ti danno i biglietti... oppure ho dimenticato qualcosa?! ???

:flag1: :flag1: :flag1:
I soldi :lol:
francescototti_10
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da francescototti_10 »

trebuchet ha scritto: I soldi :lol:
asd asd
francescototti_10
Esordiente
Esordiente
Reactions:

ddr97 ha scritto: Dipende se hai scelto home ticketing o ritiro biglietto quando l'hai comprato

ho scelto ritiro del biglietto... ma posso andare in qualsiasi ricevitoria abilitata per avere già "in tasca" il biglietto?! :rolley:
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Ho appena rinnovato, gioia e gaudio. Passo da nord a sud laterale verso la monte Mario... Mi sa che ho fatto una cazzata, ho un dubbio... Con la laterale passo i tornelli della centrale se qualche partita voglio raggiungere gente in mezzo?
:flag1:
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

nakata ha scritto:Ho appena rinnovato, gioia e gaudio. Passo da nord a sud laterale verso la monte Mario... Mi sa che ho fatto una ca**ata, ho un dubbio... Con la laterale passo i tornelli della centrale se qualche partita voglio raggiungere gente in mezzo?
La Sud laterale lato Monte Mario non è unificata al resto della Sud? Secondo me non dovrebbero esserci problemi
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

No, sono settori diversi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

So proprio un babbo...
:flag1:
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

francescototti_10 ha scritto:
ho scelto ritiro del biglietto... ma posso andare in qualsiasi ricevitoria abilitata per avere già "in tasca" il biglietto?! :rolley:
questo io non lo so; comunque per le prossime volte scegli home ticketing, è comodissimo. ti stampi direttamente il biglietto, invece di stamparti la ricevuta e poi andare a ritirarlo, si salta un passaggio.
inoltre se lo perdi (o in caso di partite sospese e poi rigiocate dopo mesi, tipo Roma Parma quest'anno) hai sempre il file e puoi ristampartelo quanto ti pare.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Annili ha scritto: questo io non lo so; comunque per le prossime volte scegli home ticketing, è comodissimo. ti stampi direttamente il biglietto, invece di stamparti la ricevuta e poi andare a ritirarlo, si salta un passaggio.
inoltre se lo perdi (o in caso di partite sospese e poi rigiocate dopo mesi, tipo Roma Parma quest'anno) hai sempre il file e puoi ristampartelo quanto ti pare.
Se non sbaglio i biglietti presi online si ritirano su una stradina laterale...
Praticamente devi entrare non dall'entrata al centro quella del ponte duca d aosta (prefiltraggi sud) ma da quelli alla sinistra di quei prefiltraggi guardando l'obelisco...alla destra guardando il tevere dall'obelisco...praticamente devi andare ai prefiltraggi della montemario...devi camminare verso i campi di tennis per capirci e entrare da quel lato(lato caserma CC)...i biglietti se non sbaglio dovresti trovarli li'....prima dei prefiltraggi della montemario ci sono delle casette..quando me li regalò un parente che li prese come cliente AmEx li trovai lì dando il nominativo ma ti consiglio comunque di stampare la mail se hai scelto il ritiro sul luogo dell'evento!!
;) :ook:
H501
francescototti_10
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Matteo ha scritto: Se non sbaglio i biglietti presi online si ritirano su una stradina laterale...
Praticamente devi entrare non dall'entrata al centro quella del ponte duca d aosta (prefiltraggi sud) ma da quelli alla sinistra di quei prefiltraggi guardando l'obelisco...alla destra guardando il tevere dall'obelisco...praticamente devi andare ai prefiltraggi della montemario...devi camminare verso i campi di tennis per capirci e entrare da quel lato(lato caserma CC)...i biglietti se non sbaglio dovresti trovarli li'....prima dei prefiltraggi della montemario ci sono delle casette..quando me li regalò un parente che li prese come cliente AmEx li trovai lì dando il nominativo ma ti consiglio comunque di stampare la mail se hai scelto il ritiro sul luogo dell'evento!!
;) :ook:
ovviamente si, prenderò la mail sicuro con me.. ma volendo sono aperte anche in settimana??? o solo domenica? che non ci ho mai fatto caso... ???
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

contro il genoa dovremmo giocare a porte chiuse
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

DDR16 ha scritto:contro il genoa dovremmo giocare a porte chiuse
???
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

V.G.41 ha scritto: ???
paura del gemellaggio tra napoli e genoa, quindi vogliono evità casini
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Rispondi