Biglietti, abbonamenti, trasferte
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: R: [INFO] Biglietti, Abbonamenti, Posti & Co.
Dipende se hai scelto home ticketing o ritiro biglietto quando l'hai compratofrancescototti_10 ha scritto:Avete ragione ragazzi, ho provveduto!![]()
Ho preso i biglietti per la prima volta da internet per il match con la juventus con listicket... non sono molto pratico, ma mi sembra abbastanza semplice: si stampa la ricevuta sulla propria email e si va nelle biglietterie apposite con documento e ti danno i biglietti... oppure ho dimenticato qualcosa?!![]()
![]()
![]()
Re: [INFO] Biglietti, Abbonamenti, Posti & Co.
I soldifrancescototti_10 ha scritto:Avete ragione ragazzi, ho provveduto!![]()
Ho preso i biglietti per la prima volta da internet per il match con la juventus con listicket... non sono molto pratico, ma mi sembra abbastanza semplice: si stampa la ricevuta sulla propria email e si va nelle biglietterie apposite con documento e ti danno i biglietti... oppure ho dimenticato qualcosa?!![]()
![]()
![]()

- francescototti_10
- Esordiente
- Reactions:
trebuchet ha scritto: I soldi

- francescototti_10
- Esordiente
- Reactions:
ddr97 ha scritto: Dipende se hai scelto home ticketing o ritiro biglietto quando l'hai comprato
ho scelto ritiro del biglietto... ma posso andare in qualsiasi ricevitoria abilitata per avere già "in tasca" il biglietto?!

- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho appena rinnovato, gioia e gaudio. Passo da nord a sud laterale verso la monte Mario... Mi sa che ho fatto una cazzata, ho un dubbio... Con la laterale passo i tornelli della centrale se qualche partita voglio raggiungere gente in mezzo?

La Sud laterale lato Monte Mario non è unificata al resto della Sud? Secondo me non dovrebbero esserci probleminakata ha scritto:Ho appena rinnovato, gioia e gaudio. Passo da nord a sud laterale verso la monte Mario... Mi sa che ho fatto una ca**ata, ho un dubbio... Con la laterale passo i tornelli della centrale se qualche partita voglio raggiungere gente in mezzo?
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
No, sono settori diversi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
questo io non lo so; comunque per le prossime volte scegli home ticketing, è comodissimo. ti stampi direttamente il biglietto, invece di stamparti la ricevuta e poi andare a ritirarlo, si salta un passaggio.francescototti_10 ha scritto:
ho scelto ritiro del biglietto... ma posso andare in qualsiasi ricevitoria abilitata per avere già "in tasca" il biglietto?!
inoltre se lo perdi (o in caso di partite sospese e poi rigiocate dopo mesi, tipo Roma Parma quest'anno) hai sempre il file e puoi ristampartelo quanto ti pare.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Se non sbaglio i biglietti presi online si ritirano su una stradina laterale...Annili ha scritto: questo io non lo so; comunque per le prossime volte scegli home ticketing, è comodissimo. ti stampi direttamente il biglietto, invece di stamparti la ricevuta e poi andare a ritirarlo, si salta un passaggio.
inoltre se lo perdi (o in caso di partite sospese e poi rigiocate dopo mesi, tipo Roma Parma quest'anno) hai sempre il file e puoi ristampartelo quanto ti pare.
Praticamente devi entrare non dall'entrata al centro quella del ponte duca d aosta (prefiltraggi sud) ma da quelli alla sinistra di quei prefiltraggi guardando l'obelisco...alla destra guardando il tevere dall'obelisco...praticamente devi andare ai prefiltraggi della montemario...devi camminare verso i campi di tennis per capirci e entrare da quel lato(lato caserma CC)...i biglietti se non sbaglio dovresti trovarli li'....prima dei prefiltraggi della montemario ci sono delle casette..quando me li regalò un parente che li prese come cliente AmEx li trovai lì dando il nominativo ma ti consiglio comunque di stampare la mail se hai scelto il ritiro sul luogo dell'evento!!

H501
- francescototti_10
- Esordiente
- Reactions:
ovviamente si, prenderò la mail sicuro con me.. ma volendo sono aperte anche in settimana??? o solo domenica? che non ci ho mai fatto caso...Matteo ha scritto: Se non sbaglio i biglietti presi online si ritirano su una stradina laterale...
Praticamente devi entrare non dall'entrata al centro quella del ponte duca d aosta (prefiltraggi sud) ma da quelli alla sinistra di quei prefiltraggi guardando l'obelisco...alla destra guardando il tevere dall'obelisco...praticamente devi andare ai prefiltraggi della montemario...devi camminare verso i campi di tennis per capirci e entrare da quel lato(lato caserma CC)...i biglietti se non sbaglio dovresti trovarli li'....prima dei prefiltraggi della montemario ci sono delle casette..quando me li regalò un parente che li prese come cliente AmEx li trovai lì dando il nominativo ma ti consiglio comunque di stampare la mail se hai scelto il ritiro sul luogo dell'evento!!
![]()

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
contro il genoa dovremmo giocare a porte chiuse
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
DDR16 ha scritto:contro il genoa dovremmo giocare a porte chiuse

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
paura del gemellaggio tra napoli e genoa, quindi vogliono evità casiniV.G.41 ha scritto:
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"