[Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da V.G.41 »

Ghost12 ha scritto:
Quella del fattaccio NON E' mai una delle peggiori periferie Romane.
Ma il punto in cui è successo era quantomeno da controllare.
Invece...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

V.G.41 ha scritto: Infatti, ci si è quasi sempre limitati all'insulto.
giusto una o due volte un paio di dementi provarono a scavalcare o lanciarono qualcosa addosso alla gente dalla curva...ma su tante persone, pure se è sbagliato, qualche cazzata di queste ci sta che capiti
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Questa la curva ad inizio partita. Dove le vedete le bandiere arrotolate??
Immagine
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

baleymar ha scritto:
sono in distinti da 25 anni e questa è na boiata pazzesca
te prego non me fa fa la lista delle cose che succedevano ai tempi del CUCS ché lo sanno tutti

se volete dire che allora la Curva fosse bella e buona e questa invece cattiva e criminale allora state bene così
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto:Questa la curva ad inizio partita. Dove le vedete le bandiere arrotolate??
Immagine

anche perchè le aste sò entrate (due "mazzi") a partita iniziata,
e visto che le aste stavano tutte insieme, allora per montare le bandiere
si sarebbero dovuti mettere nella parte bassa della Curva Sud,
e si sarebbero viste bene.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ghost12 ha scritto:
Ciro per favore evita certe allusioni velate e fai nomi e cognomi se proprio ci tieni altrimenti evita.

Io non sapevo/ricordavo che fraasroma era la sorella di Freedom e per tua informazione è stata bannata anche lei.
Il suo account vero è sotto ban per ieri sera, l'altro, Laisv è sotto ban permanente. ma mi sarei anche rotto le palle delle continue spiegazioni

Il portavoce, o meglio LA portavoce,come definisci tu non ha mai partecipato a decisioni su Daniele.

quelle tue sono illazioni che offendono profondamente noi che fino a ieri notte alle 3 eravamo sul forum a cercare di sistemare tutto.

No, no, no aspetta un attimo. Io non offendo nessuno. Vuoi un recap?

1 - Freedom ha utilizzato due /tre account: è un fatto. Non un'allusione.
2- Un mod chiese di farla finita con la storiella di Laisv, un altro mod disse che Laisv esisteva e poi cancellò il messaggio in cui sconfessava un suo collega in un topic già chiuso.
3- Laisv è stato bannato senza neanche una comunicazione sull'argomento. Non ne trovo in merito. Che ne posso sapere? È stata sancita la presa per il culo quindi? Bene. Te sei stancato dellle spiegazioni? Quali?
4- Un utente bannato con un terzo account (e a naso mi sembra che la sorella esista) insulta tutti e un moderatore interviene per dargli nuovamente la parola. Se te sembra normale che prende (nuovamente) pure per il culo con le faccette?
5- Te sei offeso? Non devi.
6- Ve saluto che sono nauseato.
Ultima modifica di il_noumeno il lun 12 mag 2014, 15:26, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

principe68 ha scritto: te prego non me fa fa la lista delle cose che succedevano ai tempi del CUCS ché lo sanno tutti

se volete dire che allora la Curva fosse bella e buona e questa invece cattiva e criminale allora state bene così
pure ai tempi del Colosseo.... :mmmmm:

non ho fatto nessun paragone tra le 2 curve...pure avendole viste visto che so' vecchietto e non le hanno raccontate come a molti che ne parlano ;)
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

V.G.41 ha scritto:Questa la curva ad inizio partita. Dove le vedete le bandiere arrotolate??
Immagine

Non vedo nessuno dei bandieroni della sud.
3 bandiere medie a scacchi da bancarella e stop.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Elisa ha scritto:
Non vedo nessuno dei bandieroni della sud.
3 bandiere medie a scacchi da bancarella e stop.

questa foto è stata scattata quando mancavano 2 minuti all'inizio della partita,
le aste delle bandiere sono entrate a partita iniziata,
però poi non si sono viste le bandiere, nè arrotolate nè smontate.

quindi se fosse una cazzata il fatto che le bandiere non sono entrate:
1) sarebbe facilmente dimostrabile;
2) sarebbero così idioti da essere entrati con le aste ben visibili e a "mazzi".

n.b. per i soliti: NON STO DICENDO CHE LA CURVA SUD E' PIENA DI GENI DA PREMIO NOBEL
sto dicendo che non sono così idioti di inventare una stronzata così facilmente smentibile
(e comunque - fino ad ora - non è stata smentita).
Ultima modifica di 433 il lun 12 mag 2014, 15:31, modificato 1 volta in totale.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

baleymar ha scritto: pure ai tempi del Colosseo.... :mmmmm:

non ho fatto nessun paragone tra le 2 curve...pure avendole viste visto che so' vecchietto e non le hanno raccontate come a molti che ne parlano ;)
appunto, visto che l'hai vissuta quella Curva lì ricorda quanto era autoreferenziale

quanto era politicizzata

che tipo di gente ne facesse parte

poi dimmi se la tifoseria della Roma non è mai stata la stessa, anzi prima era pure peggio
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

il_noumeno ha scritto:

1 - Freedom ha utilizzato due /tre account: è un fatto. Non un'allusione.
2- Un mod chiese di farla finita con la storiella di Laisv, un altro mod disse che Laisv esisteva e poi cancellò il messaggio in cui sconfessava un suo collega in un topic già chiuso.
3- Laisv è stato bannato senza neanche una comunicazione sull'argomento. Non ne trovo in merito. Che ne posso sapere? È stata sancita la presa per il cu|o quindi? Bene. Te sei stancato dellle spiegazioni? Quali?
4- Un utente bannato con un terzo account (e a naso mi sembra che la sorella esista) insulta tutti e un moderatore interviene per dargli nuovamente la parola. Se te sembra normale che prende (nuovamente) pure per il cu|o con le faccette?
5- Te sei offeso? Non devi.
6- Ve saluto che sono nauseato.
Freedom è stato bannato, Laisv anche nel momento in cui si è saputo che fosse un suo account (e all'inizio non si seppe).
Inizialmente si è lasciato attivo l'account della sorella perché la testimonianza di Daniele, il più attendibile qui dentro sui fatti di ieri, poteva essere utile alla discussione. Nel momento in cui sono partiti gli insulti è stato bannato anche quell'account.
Questo è ciò che è successo.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

facciamo tutti pace...? Immagine
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

il_noumeno ha scritto:

1 - Freedom ha utilizzato due /tre account: è un fatto. Non un'allusione. Bannati tutti e 3, uno permanentemente, uno con il criterio scelto e il terzo è della sorella
2- Un mod chiese di farla finita con la storiella di Laisv, un altro mod disse che Laisv esisteva e poi cancellò il messaggio in cui sconfessava un suo collega in un topic già chiuso. Ell'epoca non si sapeva, e non avevamo modo di saperlo, chi si celasse dietro Laisv
3- Laisv è stato bannato senza neanche una comunicazione sull'argomento. Non ne trovo in merito. Che ne posso sapere? È stata sancita la presa per il cu|o quindi? Bene. Te sei stancato dellle spiegazioni? Quali? Laisv bannato come account clone, nel topic dei provvedimenti dovrebbe esserci, basta andare li e POI parlare
4- Un utente bannato con un terzo account (e a naso mi sembra che la sorella esista) insulta tutti e un moderatore interviene per dargli nuovamente la parola. Se te sembra normale che prende (nuovamente) pure per il cu|o con le faccette? abbiamo lasciato il messaggio per chiarezza ma l'utente era già stata bannata dopo l'intervento del Mod
5- Te sei offeso? Non devi. Sono offeso perchè non fai mai nomi anche se si capisce benissimo a chi ti riferisci e di certo non sai MINIMAMENTE come si comporta tale mod nei casi in questione. ma tanto tu alludi solo
6- Ve saluto che sono nauseato. Ciao

Le mie risposte le leggi in seguito alle tue domande
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

postromantico ha scritto:facciamo tutti pace...? Immagine
Potremmo dirigere tutti gli insulti su VG, a fa così non se sbaglia mai.
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

boh io resto dell'idea che mi sembra poco sensato bloccare le bandiere, alcune bandiere, e nessuno ne sa nulla.
mi aspetterei "tensione" visto che non è una cosa normale, eppure non ne parla nessuno. solo un "si dice che". non è per screditare la parola di nessuno, anche perché dalle foto in effetti sembrano meno, però boh. mi sembra strana sta cosa.

per il metodo con cui è stato intimato il silenzio, bah, oramai non so a chi credere (non frequentando la curva) ed avendo letto che sono uscite fuori anche pistole (le bandiere no, li pistole si. boh. o forse ho capito male -probabile-). l'unica cosa su cui penso siamo tutti d'accordo è che non puoi insultare un altro tifoso solo perché non fa quello che la "curva" dice (ma poi chi è sta curva che decide?)
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Rispondi