Ma il punto in cui è successo era quantomeno da controllare.Ghost12 ha scritto:
Quella del fattaccio NON E' mai una delle peggiori periferie Romane.
Invece...
Ma il punto in cui è successo era quantomeno da controllare.Ghost12 ha scritto:
Quella del fattaccio NON E' mai una delle peggiori periferie Romane.
giusto una o due volte un paio di dementi provarono a scavalcare o lanciarono qualcosa addosso alla gente dalla curva...ma su tante persone, pure se è sbagliato, qualche cazzata di queste ci sta che capitiV.G.41 ha scritto: Infatti, ci si è quasi sempre limitati all'insulto.
te prego non me fa fa la lista delle cose che succedevano ai tempi del CUCS ché lo sanno tuttibaleymar ha scritto:
sono in distinti da 25 anni e questa è na boiata pazzesca
V.G.41 ha scritto:Questa la curva ad inizio partita. Dove le vedete le bandiere arrotolate??
Ghost12 ha scritto:
Ciro per favore evita certe allusioni velate e fai nomi e cognomi se proprio ci tieni altrimenti evita.
Io non sapevo/ricordavo che fraasroma era la sorella di Freedom e per tua informazione è stata bannata anche lei.
Il suo account vero è sotto ban per ieri sera, l'altro, Laisv è sotto ban permanente. ma mi sarei anche rotto le palle delle continue spiegazioni
Il portavoce, o meglio LA portavoce,come definisci tu non ha mai partecipato a decisioni su Daniele.
quelle tue sono illazioni che offendono profondamente noi che fino a ieri notte alle 3 eravamo sul forum a cercare di sistemare tutto.
pure ai tempi del Colosseo....principe68 ha scritto: te prego non me fa fa la lista delle cose che succedevano ai tempi del CUCS ché lo sanno tutti
se volete dire che allora la Curva fosse bella e buona e questa invece cattiva e criminale allora state bene così
V.G.41 ha scritto:Questa la curva ad inizio partita. Dove le vedete le bandiere arrotolate??
Elisa ha scritto:
Non vedo nessuno dei bandieroni della sud.
3 bandiere medie a scacchi da bancarella e stop.
appunto, visto che l'hai vissuta quella Curva lì ricorda quanto era autoreferenzialebaleymar ha scritto: pure ai tempi del Colosseo....![]()
non ho fatto nessun paragone tra le 2 curve...pure avendole viste visto che so' vecchietto e non le hanno raccontate come a molti che ne parlano
Freedom è stato bannato, Laisv anche nel momento in cui si è saputo che fosse un suo account (e all'inizio non si seppe).il_noumeno ha scritto:
No, no, no aspetta un attimo. Io non offendo nessuno. Vuoi un recap?
1 - Freedom ha utilizzato due /tre account: è un fatto. Non un'allusione.
2- Un mod chiese di farla finita con la storiella di Laisv, un altro mod disse che Laisv esisteva e poi cancellò il messaggio in cui sconfessava un suo collega in un topic già chiuso.
3- Laisv è stato bannato senza neanche una comunicazione sull'argomento. Non ne trovo in merito. Che ne posso sapere? È stata sancita la presa per il cu|o quindi? Bene. Te sei stancato dellle spiegazioni? Quali?
4- Un utente bannato con un terzo account (e a naso mi sembra che la sorella esista) insulta tutti e un moderatore interviene per dargli nuovamente la parola. Se te sembra normale che prende (nuovamente) pure per il cu|o con le faccette?
5- Te sei offeso? Non devi.
6- Ve saluto che sono nauseato.
il_noumeno ha scritto:
No, no, no aspetta un attimo. Io non offendo nessuno. Vuoi un recap?
1 - Freedom ha utilizzato due /tre account: è un fatto. Non un'allusione. Bannati tutti e 3, uno permanentemente, uno con il criterio scelto e il terzo è della sorella
2- Un mod chiese di farla finita con la storiella di Laisv, un altro mod disse che Laisv esisteva e poi cancellò il messaggio in cui sconfessava un suo collega in un topic già chiuso. Ell'epoca non si sapeva, e non avevamo modo di saperlo, chi si celasse dietro Laisv
3- Laisv è stato bannato senza neanche una comunicazione sull'argomento. Non ne trovo in merito. Che ne posso sapere? È stata sancita la presa per il cu|o quindi? Bene. Te sei stancato dellle spiegazioni? Quali? Laisv bannato come account clone, nel topic dei provvedimenti dovrebbe esserci, basta andare li e POI parlare
4- Un utente bannato con un terzo account (e a naso mi sembra che la sorella esista) insulta tutti e un moderatore interviene per dargli nuovamente la parola. Se te sembra normale che prende (nuovamente) pure per il cu|o con le faccette? abbiamo lasciato il messaggio per chiarezza ma l'utente era già stata bannata dopo l'intervento del Mod
5- Te sei offeso? Non devi. Sono offeso perchè non fai mai nomi anche se si capisce benissimo a chi ti riferisci e di certo non sai MINIMAMENTE come si comporta tale mod nei casi in questione. ma tanto tu alludi solo
6- Ve saluto che sono nauseato. Ciao
Potremmo dirigere tutti gli insulti su VG, a fa così non se sbaglia mai.postromantico ha scritto:facciamo tutti pace...?