Terzino sinistro

Calciomercato e notizie
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Terzino Sinistro 2014/2015

Messaggio da aldodice26x1 »

ddr97 ha scritto:per me kolarov o santon è uguale,ma per voi veramente kolarov è laziale?
Ammazzelo! In Serbia giocava con la maglietta di Garlaschelli e il suo idolo da bambino era Gigi Martini!!! asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

aldodice26x1 ha scritto: Ammazzelo! In Serbia giocava con la maglietta di Garlaschelli e il suo idolo da bambino era Gigi Martini!!! asd

bob lovati j'ha fatto da padrino ar battesimo!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Preferisco Santon.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Vale106
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Vale106 »

oggi trani (non attendibile lo so asd )parlava di filipe luis come contropartita in una ipotetica cessione di ljacjc all atletico madrid...io l ho visto poco poco,chi lo conosce bene?caratteristiche?sembra uno molto di spinta e con ottimo piede
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Vale106 ha scritto:oggi trani (non attendibile lo so asd )parlava di filipe luis come contropartita in una ipotetica cessione di ljacjc all atletico madrid...io l ho visto poco poco,chi lo conosce bene?caratteristiche?sembra uno molto di spinta e con ottimo piede
asd

ti faccio una domanda, se dall'inghilterra arriva la notizia da James Wine che il City per Benatia offre Obi Mikel, hai la mia stessa reazione?
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ddr97 ha scritto:per me kolarov o santon è uguale,ma per voi veramente kolarov è laziale?

Ovviamente non gliene frega niente della Lazie e la sua fede calcistica essendo nato a Belgrado, sarà tuttó fuorché biancoazzurra. Ma avendo indossato in passato quella casacca indegna con l'aggravante pure di averci segnato al derby, fanno si che per me puó rimanere dove è o andare da qualsiasi altra parte, ma non da noi. Santon o Antonelli sarebbero perfetti
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

aurreja ha scritto:
Ovviamente non gliene frega niente della Lazie e la sua fede calcistica essendo nato a Belgrado, sarà tuttó fuorché biancoazzurra. Ma avendo indossato in passato quella casacca indegna con l'aggravante pure di averci segnato al derby, fanno si che per me puó rimanere dove è o andare da qualsiasi altra parte, ma non da noi. Santon o Antonelli sarebbero perfetti
quindi un giocatore forte, valido che potrebbe farci fare un salto di qualità in un ruolo, non puo venire, perché ci ha segnato in un derby?

quindi qualsiasi giocatore che ci segna non puo avvicinarsi alla Roma? :shock:

nemmeno Rooney e CR7 che ci segnarono in quel famoso 7-1? che differenza c'è tra Kolarov e loro?

Scusa Au, ma veramente non capisco... :shock: Ho capito che non vivo a Roma e non posso capire determinate cose, ma qui secondo me si sfiora l'assurdo...
Vale106
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Vale106 »

giùlemanidamarra ha scritto: asd

ti faccio una domanda, se dall'inghilterra arriva la notizia da James Wine che il City per Benatia offre Obi Mikel, hai la mia stessa reazione?
pensa che inizialmente l ho pure cercato,poi ho tradotto wine :lol:
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Francesco ha scritto: quindi un giocatore forte, valido che potrebbe farci fare un salto di qualità in un ruolo, non puo venire, perché ci ha segnato in un derby?

nemmeno Rooney e CR7 che ci segnarono in quel famoso 7-1? che differenza c'è tra Kolarov e loro?

Scusa Au, ma veramente non capisco... :shock: Ho capito che non vivo a Roma e non posso capire determinate cose, ma qui secondo me si sfiora l'assurdo...
ao ma a me non sembra un ragionamento così complicato

ma volete convincerlo che avete ragione voi?

il discorso è: kolarov non lo voglio perchè ha giocato alla lazio, tanto non è il terzino più forte del mondo e se ne trovano altri anche più forti che non hanno giocato per i cugini.
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Francesco ha scritto: quindi un giocatore forte, valido che potrebbe farci fare un salto di qualità in un ruolo, non puo venire, perché ci ha segnato in un derby?

solo chi ha giocato nella lazio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

senza sensi ha scritto: solo chi ha giocato nella lazio
ah ok... :|
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

lele92 ha scritto: ao ma a me non sembra un ragionamento così complicato

ma volete convincerlo che avete ragione voi?

il discorso è: kolarov non lo voglio perchè ha giocato alla lazio, tanto non è il terzino più forte del mondo e se ne trovano altri anche più forti che non hanno giocato per i cugini.
io non voglio convincere nessuno...vorrei solo capire...ci mancherebbe...si sta qui per discutere, confrontarsi...ognuno ha la sua opinione...ma non vedo perché la mia è sbagliata o la vostra "più giusta" della mia...tutto qui ;)
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Dai che hai capito benissimo. Se la Roma in passato per ipotesi, avesse ingaggiato Tita dal Pescara dopo quella dolorosa tripletta, sarebbe stato accolto senza problemi. Il problema di Kolarov è solo il suo passato burino. Anche con Evra si fa il salto di qualità, non c'è solo Kolarov che gioca a sinistra.
Ultima modifica di aurreja il sab 17 mag 2014, 13:30, modificato 1 volta in totale.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Francesco ha scritto: io non voglio convincere nessuno...vorrei solo capire...ci mancherebbe...si sta qui per discutere, confrontarsi...ognuno ha la sua opinione...ma non vedo perché la mia è sbagliata o la vostra "più giusta" della mia...tutto qui ;)
quello che ha dato dell'assurdità mica sono io...
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

aurreja ha scritto:
Dai che hai capito benissimo. Se la Roma in passato per ipotesi, avesse ingaggiato Tita dal Pescara dopo quella dolorosa tripletta, sarebbe stato accolto senza problemi. Il problema di Kolarov è solo il suo passato burino. Anche con Evra si fa il salto di qualità, non c'è solo Kolarov che gioca a sinistra.
questo indubbiamente, però è un giocatore valido...ce ne sono molti di terzini è vero...però se ad esempio Garcia indica lui, io non è che mi metto a fa polemiche perché è stato alla lazie...

Secondo me, e ripeto secondo me, è eccessiva questa storia dei giocatori stati da quegli altri...io ad esempio non ho mai visto problemi quando giocatori dell'inter passavano al milan, o giocatori delle giube andavano al torino o viceversa...alcune diventate anche bandiere vincendo tutto

mia considerazione...se un giocatore è valido, cerco di andare oltre, e penso a quello che puo darmi...tutto qui. ;)

Non volevo fare polemica Au, ci mancherebbe ;) Io cerco di guardare sempre al bene della Roma
Rispondi