Ammazzelo! In Serbia giocava con la maglietta di Garlaschelli e il suo idolo da bambino era Gigi Martini!!!ddr97 ha scritto:per me kolarov o santon è uguale,ma per voi veramente kolarov è laziale?

Ammazzelo! In Serbia giocava con la maglietta di Garlaschelli e il suo idolo da bambino era Gigi Martini!!!ddr97 ha scritto:per me kolarov o santon è uguale,ma per voi veramente kolarov è laziale?
aldodice26x1 ha scritto: Ammazzelo! In Serbia giocava con la maglietta di Garlaschelli e il suo idolo da bambino era Gigi Martini!!!
Vale106 ha scritto:oggi trani (non attendibile lo so)parlava di filipe luis come contropartita in una ipotetica cessione di ljacjc all atletico madrid...io l ho visto poco poco,chi lo conosce bene?caratteristiche?sembra uno molto di spinta e con ottimo piede
ddr97 ha scritto:per me kolarov o santon è uguale,ma per voi veramente kolarov è laziale?
quindi un giocatore forte, valido che potrebbe farci fare un salto di qualità in un ruolo, non puo venire, perché ci ha segnato in un derby?aurreja ha scritto:
Ovviamente non gliene frega niente della Lazie e la sua fede calcistica essendo nato a Belgrado, sarà tuttó fuorché biancoazzurra. Ma avendo indossato in passato quella casacca indegna con l'aggravante pure di averci segnato al derby, fanno si che per me puó rimanere dove è o andare da qualsiasi altra parte, ma non da noi. Santon o Antonelli sarebbero perfetti
pensa che inizialmente l ho pure cercato,poi ho tradotto winegiùlemanidamarra ha scritto:![]()
ti faccio una domanda, se dall'inghilterra arriva la notizia da James Wine che il City per Benatia offre Obi Mikel, hai la mia stessa reazione?
ao ma a me non sembra un ragionamento così complicatoFrancesco ha scritto: quindi un giocatore forte, valido che potrebbe farci fare un salto di qualità in un ruolo, non puo venire, perché ci ha segnato in un derby?
quindi qualsiasi giocatore che ci segna non puo avvicinarsi alla Roma?![]()
nemmeno Rooney e CR7 che ci segnarono in quel famoso 7-1? che differenza c'è tra Kolarov e loro?
Scusa Au, ma veramente non capisco...Ho capito che non vivo a Roma e non posso capire determinate cose, ma qui secondo me si sfiora l'assurdo...
solo chi ha giocato nella lazioFrancesco ha scritto: quindi un giocatore forte, valido che potrebbe farci fare un salto di qualità in un ruolo, non puo venire, perché ci ha segnato in un derby?
nemmeno Rooney e CR7 che ci segnarono in quel famoso 7-1? che differenza c'è tra Kolarov e loro?
Scusa Au, ma veramente non capisco...Ho capito che non vivo a Roma e non posso capire determinate cose, ma qui secondo me si sfiora l'assurdo...
ah ok...senza sensi ha scritto: solo chi ha giocato nella lazio
io non voglio convincere nessuno...vorrei solo capire...ci mancherebbe...si sta qui per discutere, confrontarsi...ognuno ha la sua opinione...ma non vedo perché la mia è sbagliata o la vostra "più giusta" della mia...tutto quilele92 ha scritto: ao ma a me non sembra un ragionamento così complicato
ma volete convincerlo che avete ragione voi?
il discorso è: kolarov non lo voglio perchè ha giocato alla lazio, tanto non è il terzino più forte del mondo e se ne trovano altri anche più forti che non hanno giocato per i cugini.
Francesco ha scritto: quindi un giocatore forte, valido che potrebbe farci fare un salto di qualità in un ruolo, non puo venire, perché ci ha segnato in un derby?
quello che ha dato dell'assurdità mica sono io...Francesco ha scritto: io non voglio convincere nessuno...vorrei solo capire...ci mancherebbe...si sta qui per discutere, confrontarsi...ognuno ha la sua opinione...ma non vedo perché la mia è sbagliata o la vostra "più giusta" della mia...tutto qui
questo indubbiamente, però è un giocatore valido...ce ne sono molti di terzini è vero...però se ad esempio Garcia indica lui, io non è che mi metto a fa polemiche perché è stato alla lazie...aurreja ha scritto:
Dai che hai capito benissimo. Se la Roma in passato per ipotesi, avesse ingaggiato Tita dal Pescara dopo quella dolorosa tripletta, sarebbe stato accolto senza problemi. Il problema di Kolarov è solo il suo passato burino. Anche con Evra si fa il salto di qualità, non c'è solo Kolarov che gioca a sinistra.