Nicolò Zaniolo

Rispondi
promark
Amministratore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da promark »

ma che cazzo gli abbiamo fatto?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Papinki78 ha scritto: sab 28 gen 2023, 17:37

A me comunque sta cosa non mi passa.
Una cosa di una gravità assurda.
Rendetevi conto di chi cazzo sta nel nostro spogliatoio.
così a occhio me sa che non sarà lui a farci vincere prossima coppa ma qualcun altro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

L’ennesimo Balotelli, Cassano, ecc.
Prima se ne va meglio e’
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

siamocosì ha scritto: sab 28 gen 2023, 17:39 quando te dico che i più incazzati sono i compagni
Ma infatti, i fischi se li è presi Abraham dopo 25 gol al primo anno e questo gioca a fa' il fenomeno. Deve entrare gli ultimi minuti di ogni partita in casa
:flag1:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: sab 28 gen 2023, 16:25 chi è er patata
Un amico di @Tony Brando
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

siamocosì ha scritto: sab 28 gen 2023, 17:39 quando te dico che i più incazzati sono i compagni
Mou l’ha fatto capire… dicendo che quando se ne andra saranno tutti piu felici
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

siamocosì ha scritto: sab 28 gen 2023, 17:44 così a occhio me sa che non sarà lui a farci vincere prossima coppa ma qualcun altro
Mesà di si.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Se è un mese che chiede la cessione mi chiedo perché
1- si è arrivati nella seconda metà di gennaio e fino alla trasferta di La Spezia non si sapeva nulla a riguardo
2- perché è stato schierato fino a quando non si è tirato fuori da solo?
3- tribuna fino a giugno 24
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

promark ha scritto: sab 28 gen 2023, 17:43 ma che cazzo gli abbiamo fatto?
Qualcuno gli avrà fatto credere che i Porrini valgono i Zidane
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

pasmadferit ha scritto: sab 28 gen 2023, 17:49 Se è un mese che chiede la cessione mi chiedo perché
1- si è arrivati nella seconda metà di gennaio e fino alla trasferta di La Spezia non si sapeva nulla a riguardo
2- perché è stato schierato fino a quando non si è tirato fuori da solo?
3- tribuna fino a giugno 24

1- probabile che si sapesse, ma il soggetto di queste paturnie ne ha avute a bizzeffe.
2- Mourinho ha la rosa “contata”, sa che la società non può spendere quindi ha provato a recuperalo fino all’ultimo
3- da qui a Giugno una soluzione di troverà. Non conviene a nessuno rimanere così.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

promark ha scritto: sab 28 gen 2023, 17:43 ma che cazzo gli abbiamo fatto?
si è convinto di valere almeno 6 milioni a stagione, tutto qua.
L'entourage lo fomenta in questo e l'agente ovviamente spera in un trasferimento
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io ancora non ce credo che ha rifiutato 5,5.Cioè posso capire rifiutare 1 milione in più.Ma più del doppio..probabilmente un altro contratto così non gli capiterà mai più.Un poraccio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Un Coglione...con la C maiuscola.
E lo dice uno che, nonostante lo abbia ritenuto sempre poco intelligente sia nelle scelte di campo che extra campo, lo ha difeso fino a un certo punto addebitando alcune scelte ai traumi post infortuni.
Ed ancora più imbarazzante del suo è stato il comportamento di tutto il suo entourage...
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

kitarant ha scritto: sab 28 gen 2023, 17:59 Un Coglione...con la C maiuscola.
E lo dice uno che, nonostante lo abbia ritenuto sempre poco intelligente sia nelle scelte di campo che extra campo, lo ha difeso fino a un certo punto addebitando alcune scelte ai traumi post infortuni.
Ed ancora più imbarazzante del suo è stato il comportamento di tutto il suo entourage...
Vigorelli secondo me si è giocato una buona fetta di quella (poca) reputazione che aveva.
PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da PablitoCurvaSud »

siamocosì ha scritto: sab 28 gen 2023, 16:11 peccato che voleva andare solo dove non te davano un euro. è lui che ha danneggiato la roma. la società gli aveva trovato una squadra che lo pagava e lui ha rifiutato. sarà di esempio per il futuro la roma non si prende per il collo come in passato
Io sto dicendo che c'è un concorso di colpa di entrambi.
Lui è un povero coglione e su questo non nutro alcun dubbio.
La società non doveva arrivare a questo punto ( l'offerta di cui parli è stata trovata in due giorni ed è, mi pare, la penultima in classifica in premier. Il minimo è che lui preferisse il milan)

E aggiungo: Hai 18 mesi per trovare un offerta interessante che soddisfi entrambi. Ricuci, fallo giocare se merita di giocare, non metterlo fuori rosa perché cosi lui ci rimette, è indubbio, tu società invece non prenderai un euro.

Quello che cerco di far capire (sarà x via del mio lavoro dove parlo molto spesso coi c-level di varie aziende) è che non stiamo alle elementari che ti puoi impuntare. Devi trovare come società una soluzione e la rottura totale non è quella giusta.
Ultima modifica di PablitoCurvaSud il sab 28 gen 2023, 18:11, modificato 2 volte in totale.
Rispondi