Zitto va... che poi si incazza pure perché bevo più veloce di lei e mi finisco tutto il vino...
Barbecue
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Barbecue
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si, quello non aiuta di certo.qixand ha scritto: ↑mar 29 set 2020, 18:07 Io anche non ho mai avuto grandi problemi, ma da quando mi è nata la figlia (aho, tutti la), avendo anche smesso di fare sport, sono arrivato intorno ai 70/71 Kg per 1.68, e sono decisamente troppi.
Prima riuscivo ad essere bravo durante la settimana e sgarrare di brutto nel we.
Ora, stando in 3 a casa, tendi a viziarti di più, ed ho una compagna che mi aiuta per la discesa, volendo aprire un vinello o una birra quasi tutte le sere (e io mi faccio tentare facilmente).
Ho dovuto modificare qualcosa causa irritabilità del colon (cosa che durante il lockdown era andata in escalation), e già li si sono visti enormi risultati (ad esempio in termini di gonfiore), ma chiaramente quel po' di panzetta da liquidi e cibo non proprio magro, ti rimane.
Sto provando a correre un po', vediamo se aiuta.
Certo, lavorare da casa è una condanna... praticamente non te movi mai!
Io fortunatamente sono stato "solo" un mese e mezzo a casa, ma comunque mi allenavo tutti i giorni.
Il fatto di fare attività fisica costante mi ha sempre aiutato (anche se ormai da 3/4 anni non gioco più a calcetto che mi dava una grande mano..). Sono ormai 24 anni che vado in palestra, praticamente senza fermarmi mai (esclusi infortuni). Preferirei allenarmi anche tutti i giorni piuttosto che affrontare una dieta.
Che poi ripeto, dal lunedì al giovedì cerco di mangiare normalmente e di bere poco. Ma venerdì sabato e domenica fermati proprio, mi devasto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
ma quale parte sbagliata rob. dopo i 55 si sta da dio. niente bambini per casa niente più formalismi obbligati, io sto da dio
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
io a 55 anni avrò una figlia di 8 anni e mezzo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Madonna se mio figlio farà un figlio alla stessa età in cui io ho avuto lui, rischio de esse nonno a 55 anni.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
È fondamentale l'attività fisica. Con un'ora di corsa, di tennis o di nuoto bruci mediamente 1/4 o 1/5 delle calorie che assumi. Se non puoi muoverti da casa, potresti utilizzare la cyclette o un vogatore come Frank Underwood.qixand ha scritto: ↑mar 29 set 2020, 18:07 Io anche non ho mai avuto grandi problemi, ma da quando mi è nata la figlia (aó, tutti là), avendo anche smesso di fare sport, sono arrivato intorno ai 70/71 Kg per 1.68, e sono decisamente troppi.
Prima riuscivo ad essere bravo durante la settimana e sgarrare di brutto nel we.
Ora, stando in 3 a casa, tendi a viziarti di più, e ho una compagna che mi aiuta per la discesa, volendo aprire un vinello o una birra quasi tutte le sere (e io mi faccio tentare facilmente).
Ho dovuto modificare qualcosa causa irritabilità del colon (cosa che durante il lockdown era andata in escalation), e già lì si sono visti enormi risultati (ad esempio in termini di gonfiore), ma chiaramente quel po' di panzetta da liquidi e cibo non proprio magro, ti rimane.
Sto provando a correre un po', vediamo se aiuta.
Certo, lavorare da casa è una condanna... praticamente non te movi mai!

Una decina di kg puoi perderli facilmente in un paio di mesi, giusto in tempo per riprenderli con le libagioni natalizie.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Lo so, tutta la mia vita ho fatto sport, fermo non ci sono stato mai. Ora il tempo è quello che è e ho anche l'hobby della musica per il quale mi brucio i "lasciapassare" familiari. 
Ora con lo smart working ho cominciato a corricchiare e ho intenzione di montare un sacco da boxe in giardino.
Ora con lo smart working ho cominciato a corricchiare e ho intenzione di montare un sacco da boxe in giardino.
- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
io ho una figla di 28 e una di 26 spero di diventare nonno prestissimo. entrambe fidanzate ma aspettano a sposarsi perchè non sono autosufficenti e non accettano di essere mantenute da me nel frattempo. io mi sono sposato molto giovane
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
io lo sport lo guardo e basta tranne che per lo sci. infatti da ottobre lascio perdere gli ascensori da quando ho scoperto che le scale sono la miglior presciisticaoswald ha scritto: ↑mer 30 set 2020, 12:52 È fondamentale l'attività fisica. Con un'ora di corsa, di tennis o di nuoto bruci mediamente 1/4 o 1/5 delle calorie che assumi. Se non puoi muoverti da casa, potresti utilizzare la cyclette o un vogatore come Frank Underwood.
Una decina di kg puoi perderli facilmente in un paio di mesi, giusto in tempo per riprenderli con le libagioni natalizie.