José Mourinho

Rispondi
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da nakata »

faro ha scritto: gio 3 nov 2022, 18:45 :mmmmm: sbrigati a portarlo ad un rave almeno ! :mrgreen:
:D almeno non c'è odio al rave
:flag1:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Incomprensibile la scelta di Viña dal primo minuto in una partita così delicata, tra altro proposto come centrale che imposta. Belotti a fare l'ala destra la chicca della serata. Continuiamo co sta difesa a tre poi mi raccomando, la prossima partita ci mette Svilar pur di farla.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Boh, non so veramente che cazzo dire.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Spero che la riprenda perchè uscire dall'europa league sarebbe la prima delusione che mi darebbe da allenatore della roma.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Mister hai un gran culo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Grazie mister
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

La tattica, la tattica, il gioco... Poi entra Zaniolo che gioca da Zaniolo e si vince la partita, punto
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

A febbraio spero che il livello della squadra sarà salito di molto. Perché con tutte quelle che sono scese dalla Champions c'è il rischio di uscire ai sedicesimi.
BANZAI!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Skiba ha scritto: gio 3 nov 2022, 22:55 La tattica, la tattica, il gioco... Poi entra Zaniolo che gioca da Zaniolo e si vince la partita, punto
Non c'e` dubbio che Zaniolo nel st ha dato una scossa decisiva (finalmente), ma la Roma del pt - che e` lunga in cu7o perche` se hai Matic e Cristante che difendono in avanti, i difensori devono salire molto di piu` di quanto facessero Smalling e Vina - non e` stata la Roma asfittica di partite tipo Lecce e Samp.

Ho visto verticalizzazioni di prima alle spalle della difesa avversaria per Karsdorp ed El Sha che non si vedevano da Roma-Monza, c'e` l'azione in cui Belotti decide di non tirare da dopo il dischetto, anche i tiri di Pellegrini nascono da manovra col pallone e pressing molto piu` alto rispetto ai nostri standard stagionali.

Zaniolo spacca la partita ma cmq si sono visti dei movimenti, le verticalizzazioni che fa Pellegrini per Zaniolo e Tammy a inizio st nelle ultime partite non si son viste, l'azione su cui Zaniolo tocca sotto porta neanche, il secondo rigore nasce cmq da una bella verticalizzazione per Zaniolo.

Merito indiscusso a Zaniolo, ma io mi prendo qualche segnale positivo pure sul tipo di partita che si e` fatta...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 3 nov 2022, 23:00 Non c'e` dubbio che Zaniolo nel st ha dato una scossa decisiva (finalmente), ma la Roma del pt - che e` lunga in cu7o perche` se hai Matic e Cristante che difendono in avanti, i difensori devono salire molto di piu` di quanto facessero Smalling e Vina - non e` stata la Roma asfittica di partite tipo Lecce e Samp.

Ho visto verticalizzazioni di prima alle spalle della difesa avversaria per Karsdorp ed El Sha che non si vedevano da Roma-Monza, c'e` l'azione in cui Belotti decide di non tirare da dopo il dischetto, anche i tiri di Pellegrini nascono da manovra col pallone e pressing molto piu` alto rispetto ai nostri standard stagionali.

Zaniolo spacca la partita ma cmq si sono visti dei movimenti, le verticalizzazioni che fa Pellegrini per Zaniolo e Tammy a inizio st nelle ultime partite non si son viste, l'azione su cui Zaniolo tocca sotto porta neanche, il secondo rigore nasce cmq da una bella verticalizzazione per Zaniolo.

Merito indiscusso a Zaniolo, ma io mi prendo qualche segnale positivo pure sul tipo di partita che si e` fatta...
In realtà volevo semplicemente dire che sono sempre i giocatori a fare la differenza, poi si può parlare di tattica quanto si vuole, ma sono loro che ti fanno vincere i trofei
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Jack l'Irlandese ha scritto: Non c'e` dubbio che Zaniolo nel st ha dato una scossa decisiva (finalmente), ma la Roma del pt - che e` lunga in cu7o perche` se hai Matic e Cristante che difendono in avanti, i difensori devono salire molto di piu` di quanto facessero Smalling e Vina - non e` stata la Roma asfittica di partite tipo Lecce e Samp.

Tutto bello ma per sto sussulto in attacco hai preso due gol dal Ludogorets.
Gli ultimi 15 minuti del primo tempo sono inquietanti, se avessi avuto una squadra leggermente migliore prendevi 3 gol.
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

quando ci sono queste partite Mou è una garanzia
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Mai una partita tranquilla mister, buona la pezza messa nel secondo tempo, resta inspiegabile l'approccio e la formazione messa in campo nel primo tempo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Skiba ha scritto: gio 3 nov 2022, 23:02 In realtà volevo semplicemente dire che sono sempre i giocatori a fare la differenza, poi si può parlare di tattica quanto si vuole, ma sono loro che ti fanno vincere i trofei
Ah scusa non avevo inteso.

Su quello sono d'accordissimo.

A Roma-Napoli un centravanti ha segnato da fallo laterale, un altro ha preso il fallo laterale da poco prima del dischetto.

Inverti i fattori e stiamo in corsa per lo scudetto e ci siamo risparmiati tutta una serie di pipponi di pagine e pagine sull'atteggiamento da braccino.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Totogno85 ha scritto: gio 3 nov 2022, 23:03 Tutto bello ma per sto sussulto in attacco hai preso due gol dal Ludogorets.
Gli ultimi 15 minuti del primo tempo sono inquietanti, se avessi avuto una squadra leggermente migliore prendevi 3 gol.
Il secondo gol lo hai preso perche` eri con un difensore in meno, per colpa di una clamorosa manata che se la da` Mancini a un avversario diciamo che e` un co7one.

L'ho sottolineato anche io che la squadra e` stata troppo lunga, Matic e Camara a differenza di Cristante a cc difendono andando avanti, facendo cosi` se Smalling e Vina non si alzano lasci le voragini.

E se non si alzano sto` dicendo che e` colpa di Mourinho eh.
Rispondi