Stesso discorso che si puo` fare per Abraham che doveva vendere chi c'era prima, o per Diawara che doveva vendere quello che c'era prima ancora, ecc. Questa giustificazione si puo` dare all'infinito a seconda di chi ci piace e chi no. Come i governi che si lamentano dei lasciti di chi c'era prima. Te a chi c'e` ora gliela dai perche` non ti piace Ghisolfi, magari a lui non la davi.kawasaki ha scritto: ↑oggi, 12:08 Ma fate capire, se Dovbyk (per dirne uno) non lo vuole nessuno, è colpa di Gasp/Ranieri/Massara? Cosa dovrebbero fare per venderlo, esporlo a Porta Portese? Me lo devo comprare io e metterlo a fare le pulizie? Se non ti arrivano offerte non è che puoi invocare gesucristo che ti faccia il miracolo.
Mercato Estivo 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 15 ago 2025, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si e poi il 30 giugno prossimo dobbiamo vendere Svilar... Svegliatevi che ci prendono per il culo da anni con sta storiellaJack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 17:02 Oggi non ricordo se Gazzetta o CdS nell'articolo su Pellegrini dicono che sostanzialmente Massara vuole cedere Kone` (plusvalenza) e Pellegrini (per il cartellino non ti daranno tanto vista l'eta` e che te lo devi comprare rotto, ma quello che ti danno e` tutta plusvalenza, poi ovviamente c'e` il risparmio sull'ingaggio) per poter sostanzialmente fare ora tutto quello che bisogna fare per la UEFA entro il 30 Giugno. Sostanzialmente, perche` sai che a Giugno venderai peggio con l'acqua alla gola e poi a Giugno probabilmente gli toccherebbe vendere roba che ha preso lui, vuole giocarsela con quelli presi da altri. Perche` se no, come dici tu prendi solo Bailey in prestito con diritto e non ti carichi il costo annuo di Sancho.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
La presa per culo quale sarebbe?step_asroma ha scritto: ↑oggi, 17:08 Si e poi il 30 giugno prossimo dobbiamo vendere Svilar... Svegliatevi che ci prendono per il culo da anni con sta storiella
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono andati che aveva gia` rifiutato se mi ricordo bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Perché nell'ultima stagione ha fatto 3 gol in PL in prestito e non lo hanno riscattato.DanieleAsR ha scritto: ↑oggi, 16:55 Ma come può essere na follia per un giocatore 25enne sano? Che non è manco na pippa considerando il buco nero da dove tutti, a parte bruno fernandez, so spariti? La Roma deve arrivare quarta eh, mica fa il Triplete
Per me le follie so altre
Perché nella stagione prima ha fatto 2 gol in Bundesliga in meta stagione (l'altra metà l'ha passata in panca a Manchester).
Perché prende una fracca di stipendio.
Perché è in scadenza.
In situazioni di questo tipo per i giocatori nostri si dice che dobbiamo accontentarci, per i giocatori degli altri dobbiamo pagare il cartellino e lo stipendio.
Cioè Kumbulla che lo scorso anno fa bene in Spagna (sia chiaro non sto paragonando Kumbulla e Sancho ma le situazioni) lo hai rinnovato scorso anno per prestarlo e dovrai fare lo stesso anche quest'anno perché definitivo non lo prende nessuno. Noi invece leviamo l'impiccio allo United.
Allora rinnovassero Sancho, lo prendiamo in prestito con diritto e a fine anno scegliamo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma scusa stiamo o non stiamo parlando della potenziale cessione a 40+bonus di uno preso a 18? Boh a volte non capisco proprio come ragioni.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma poi stiamo discutendo di una potenziale cessione a 40 e qualcosa di uno pagato 18 da Ghisolfi.Mike Foster ha scritto: ↑oggi, 12:38 Ah ho capito,e' colpa di Ghisolfi se Baldanzi,Pellegrini,Cristante,El Sharaawy,Ndicka non li vuole nessuno.Mi fuggiva qualcosa.
Ha scritto proprio una scureggia.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me è inconcepibile il mercato fatto. Spesi un sacco di soldi per scommesse e venduto uno dei migliori
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Per me li hai ridotti con un allenatore che con una rosa costruita per un altro che fino al suo arrivo aveva viaggiato a 1.1 di media punti, finisce il campionato a 2.2 di media.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 16:48
Con Ghisolfi a capo dell'area tecnica hai ridotto di 8-9 punti il distacco dal quarto posto che avevi avuto in media nei 4 anni precedenti (comprendenti gli anni di Mourinho).
Ma sono punti di vista.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pero` non avrebbe senso come tattica di fear mongering di fare uscire la cosa di Soule` per addolcire l'uscita di Kone`, perche` poi stai prendendo Bailey, etc che sono nel ruolo di Soule`, quindi la gente ti direbbe non prendevi quelli e ti tenevi tutti e due.Cane Maledetto ha scritto: ↑oggi, 16:14 Mi è rivenuto in mente questo tuo post a proposito della evidente calla del cds su soule.
4 offerte da 35M rispedite al mittente e qualche ora dopo konè all'inter.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ma non c'entra un cavolo le dirigenze, le squadre, i risultati. Sto` facendo un discorso sulla 'panza' delle piazze. Che e` uguale ovunque. Cedi i migliori? Mi incazzo. Quelli nuovi fanno anche meglio? Mi passa l'incazzatura. Quelli nuovi fanno schifo? Mi incazzo ancora di piu`.ingresso20libero ha scritto: ↑oggi, 16:40 Roma e Napoli non possono stare nella stessa frase attualmente, anzi da qualche anno ormai direi
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho capito che ormai devi cacare il cazzo per qualsiasi acquisto ma questo riferimento alla depressione fa veramente schifojsl14 ha scritto: ↑oggi, 17:04 L'ambizione è prendere un giocatore al quale è stata diagnosticata la depressione (fonte transfermarkt), che nell'ultimo anno ha fatto 1 gol a 23M più 4 netti di stipendio perché 4 anni fa era un fenomeno?
Poi se non si ambienta o torna in depressione (Roma non è dortmund) che facciamo? Tutta l'estate a maledire Cristante perché non se ne va?
Già dobbiamo pregare che Wesley non sia un flop perché ci è costato 25M più 2 e passa netti e eventuali bonus.
Ancora vorrei capire st'ossessione del dover vincere per forza visto che nella nostra storia di scudetti ne abbiamo vinti 3. Hai preso un allenatore alla Gasperini? Prendi giocatori che lui ti valorizza.
Oppure vuoi provare a recuperare uno che ha fallito recentemente? Lo prendi in prestito come ha fatto l'Atalanta con CDK.
Guarda io accetto pure la cessione di Kone... Ma non per prendere Sancho
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Soulè è un giocatore che può arrivare a cifre altissime, 35M lo stai regalando. Konè a 50M è una cessione non eccezionale ma buona.Cane Maledetto ha scritto: ↑oggi, 16:14 Mi è rivenuto in mente questo tuo post a proposito della evidente calla del cds su soule.
4 offerte da 35M rispedite al mittente e qualche ora dopo konè all'inter.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Domanda:
scartiamo l’eventualità che all’allenatore la cessione di Koné possa stare bene considerando le entrate connesse?
scartiamo l’eventualità che all’allenatore la cessione di Koné possa stare bene considerando le entrate connesse?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si. Quando dico che le decisioni le devono prendere societa` e dirigenze fregandosene della piazza, e se si fanno influenzare da questa sono inadeguati, parto da una base scientifica. Sono i contratti legali che dicono che la A.S. Roma appartiene al gruppo Friedkin e che il gruppo Friedkin ha assunto dei dirigenti, non un pool di utenti Facebook sondaggiati previo Surveymonkey, a decidere cosa fare.bibiroma ha scritto: ↑oggi, 16:45 Prego, no ho alcun supporto scientifico.
Ma perché tutti i tuoi sermoni sono supportati da studi scientifici? Assolutamente no sono frutto del tuo ragionamento e dall'esperienza proprio come i miei.
La piazza può reagire come vuole l'importante è poi riconoscere i meriti se le cose vanno nel lato opposto.
A Napoli hanno criticato aspramente De Laurentiis per poi vagheggiare.