Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: gio 21 ago 2025, 23:30 Chi conoscevi lo scorso anno tra el aynoui wesley fergusson e ghilardi? Forse ghilardi lo avevi sentito nominare perchè giocava al verona
Ho detto low cost però.
Ghilardi per me va bene come operazione.
Ferguson avrei preferito prestito gratuito (visto che noi ogni volta facciamo così) ma è ok.

El Aynaoui e Wesley sono due sconosciuti che hai pagato troppo per le condizioni in cui è la Roma.
Soprattutto l'ingaggio di Wesley...
La viola, ad esempio, prende Sohm dal Parma e Fazzini dall'Empoli spendendo 2M complessivi in piu di quanto noi spendiamo per El Aynaoui (e molto meno di ingaggio).
Il Milan spende 17 per Estupinian e 10 per Athekame (2004) ossia 2M complessivi in piu di quanto noi spendiamo per Wesley (stavolta credo che paghino un po' di piu di stipendio).

Poi Wesley sarà più forte di quei due e El Aynaoui più forte dei due della viola.
Oltretutto il secondo ti salta un mese, la viola li avrà tutti.

Boh, è una strategia che sinceramente non capisco.
Anche per quanto riguarda le plusvalenze, pagando tanto di cartellino in pratica dimezzi le plusvalenze: vendi Wesley a 40 l'anno prossimo fai 20M di plusvalenza. Se il Milan vende a 40 complessivi Estupinian e Athekeme ne fa quasi 30M.

Poi in un mondo ideale, se vuoi vincere, non vendi nessuno. Ma tanto lo sappiamo che dovremo fare delle plusvalenze per evitare di sforare il FPF... Allora cerchiamo di rendercele facili le cose...

Comunque finalmente sabato si gioca... speriamo bene
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

skunk18 ha scritto: ven 22 ago 2025, 0:11 Eh..amico mio ..se spendi 50 milioni per un terzino e per un mediano ti dai la zappa sui piedi.
La toppa grossa secondo me è stata pensare di cedere qualcuno senza averne la certezza.. Poi bo, non so proprio.. Aspettiamo la fine de sto calciomercato ma veramente sempre peggio
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

maxultras76 ha scritto: ven 22 ago 2025, 0:07 E pure oggi stamo bene cosi....mercato condotto in maniera folle....maledetti tutti quelli che se lamentavano de sabatini...da lì il baratro dei ds uno peggio del altro.
Non c'è neanche la scusa del DS Italiano :tussnz:
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

La telenovela Sancho non ce la meritavamo...non ne posso più
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

voeller9 ha scritto: ven 22 ago 2025, 0:20 La telenovela Sancho non ce la meritavamo...non ne posso più
La telenovela nostra si chiama Roma
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 21 ago 2025, 23:49 Immagine
Fai l'amore co Pellegrini, ciao.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

ingresso20libero ha scritto: ven 22 ago 2025, 0:20 La telenovela nostra si chiama Roma

Più che telenovela sta diventando un'agonia
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
11DB
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da 11DB »

A me quello che deprime di più è vedere ancora i prestiti alla Renato Sanchez con giocatori che ti arrivano già rotti.
Io del progetto Gasp non vedo ancora niente.

Anche perché 9 mesi fa quando tutto è andato a rotoli non mi sarei mai aspettato di ricominciare il campionato con quasi la stessa formazione dell'anno scorso.
E meno male che Celik è squalificato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: ven 22 ago 2025, 0:10 Ma Lindelof svincolato? Qualcuno lo ha seguito questi ultimi anni?
Non fa una sceneggiatura bona dal pilota di Lost.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

11DB ha scritto: ven 22 ago 2025, 0:38 A me quello che deprime di più è vedere ancora i prestiti alla Renato Sanchez con giocatori che ti arrivano già rotti.
Io del progetto Gasp non vedo ancora niente.

Anche perché 9 mesi fa quando tutto è andato a rotoli non mi sarei mai aspettato di ricominciare il campionato con quasi la stessa formazione dell'anno scorso.
E meno male che Celik è squalificato
e c abbiamo ancora DDR sotto contratto. Preparati a vedere a Pisa Roma a centrocampo De Rossi Kone El Aynaouy
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: ven 22 ago 2025, 0:21 Fai l'amore co Pellegrini, ciao.
Ho altri gusti. Sempre detto che l'unico per cui mi farei frocio e` G. Mancini. Ci sono i messaggi.Vedi che non presti bada?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Cmq esperienza maturata dopo tanti anni di Roma quando le trattative diventano sta roba....difficilmente vai a dama. Ancora ricordo la telenovela Vanenburg....
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: ven 22 ago 2025, 0:10 Ma Lindelof svincolato? Qualcuno lo ha seguito questi ultimi anni?
Se è svincolato lo hanno seguito tutti mi sa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

maxultras76 ha scritto: ven 22 ago 2025, 1:02 Ancora ricordo la telenovela Vanenburg....
Ha finalmente detto sì?
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Asvello ha scritto: gio 21 ago 2025, 22:51 'mmazza che tragedia.
Hummels l'hai sostituito con uno giovane e parliamo dell'ultimo Hummels,.quello che a fine campionato ha smesso di giocare.
Saud con Wesley che è titolare brasiliano non va bene. Perché poi Ranieri ha giocato con Saelemakers. Ok, dimentichiamoci che si è pure infortunato all'inizio e che neanche una partita abbiamo fatto di campionato ma no, pare che i sette gol di Saele siano roba che poteva fare solo lui, quando finalmente abbiamo un terzino offensivo capace di dribblare e crossare, roba che quando celik era il TD sognavamo.
A centrocampo ti do ragione perché ne serve un altro ma il mercato ancora non è finito.
E Ferguson non va bene perché era meglio Shomu in quanto sano? Ma scusa, le visite come le ha passate Ferguson, coi medici bendati?
L'unica vera sfiga e stato l'infortunio immediato delleaterno sx, al momento.
Ciò non toglie che pure io sarò critico se a fine mercato non avremo preso almeno un altro DC, un cc e un altro esterno eh.
Però non mi sembra così tragica, a parte siamocosì che vedrà El Aynaoui scalzare Cristante :bigeyes: asd
Un minimo di positività, pare che siamo l'AS Crisantemi a volte, a leggere questo topic :vg:
cioe' ma tra un colpo di calore, una scottatura, un chiodo infilato nel pollice, una pizza e un calzone guardi pure le partite ? Ma come fate cazzo ! Come fate ??
Rispondi