Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da pierpeter86 »

per quanto riguarda le uscite ricordo sempre che alcuni mercati chiudono più tardi (metto solo i più importanti):

Olanda 2 settembre (da guardare per SalahEddine)
Belgio 8 settembre
Arabia 11 settembre asd asd
Turchia e Grecia 12 settembre
UAE 2 ottobre
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Credevamo che Wonderwall fosse un pessimista... Invece non era ancora comparso dajeale64....
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

pierpeter86 ha scritto: oggi, 0:36 per quanto riguarda le uscite ricordo sempre che alcuni mercati chiudono più tardi (metto solo i più importanti):

Olanda 2 settembre (da guardare per SalahEddine)
Belgio 8 settembre
Arabia 11 settembre asd asd
Turchia e Grecia 12 settembre
UAE 2 ottobre
In Arabia, Turchia o UAE (Emirati Arabi?) magari potrebbe finirci Pellegrini
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

18-21 ha scritto: oggi, 0:26 Mi auguro che "uscite in quella posizione" non significhi Koné. Ma ormai non credo.
Se vendono Kone a 3 giorni dalla fine del mercato e contestualmente non portano qua Bellingham...mi incateno a Trigoria
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: oggi, 0:39 In Arabia, Turchia o UAE (Emirati Arabi?) magari potrebbe finirci Pellegrini
Mmmh...mi sembrerebbe strano se si allontanasse così tanto dall'Italia
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: oggi, 0:39 In Arabia, Turchia o UAE (Emirati Arabi?) magari potrebbe finirci Pellegrini
lui o elsha se dovesse arrivare un altro esterno
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Romano dice che la Roma vorrebbe il diritto di riscatto, mentre Biafora parla solo di apertura del Liverpool al prestito secco.
Lo voglio vedere con Gasperini
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

LupoGrigio ha scritto: oggi, 0:41 Mmmh...mi sembrerebbe strano se si allontanasse così tanto dall'Italia
il problema è che i giocatori con cui puoi plusvalere da quelle parti sono ndicka o angelino ma se li vendi a mercato chiuso poi non li puoi sostituire a meno che non prendi qualcuno a 0
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

skunk18 ha scritto: oggi, 0:33 Forse perchè prende 12 milioni, e non gliene frega una mazza di David e Kolo muani.
Ah ma se lo dobbiamo considerare come un turista di lusso a Torino ok ci può stare, ma io voglio pensare che ancora si senta un calciatore anche perché ha 25 anni. E quest'anno c'è il mondiale. Per quanto la Serbia non sia chissà che ma se non gioca, neanche lì avrebbe il posto assicurato.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

18-21 ha scritto: oggi, 0:41

Romano dice che la Roma vorrebbe il diritto di riscatto, mentre Biafora parla solo di apertura del Liverpool al prestito secco.
se push a lot allora dovrebbe arrivare dai... il liverpool ha investito un sacco nel ruolo e tsimikas è dietro nelle gerarchie
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

pierpeter86 ha scritto: oggi, 0:44 se push a lot allora dovrebbe arrivare dai... il liverpool ha investito un sacco nel ruolo e tsimikas è dietro nelle gerarchie
Un diritto di riscatto a cifre contenute non sarebbe male. Se va bene possiamo valutare di tenerlo e fare una bella plusva con Angelino prima del 30 giugno 2026
Lo voglio vedere con Gasperini
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: oggi, 0:43 il problema è che i giocatori con cui puoi plusvalere da quelle parti sono ndicka o angelino ma se li vendi a mercato chiuso poi non li puoi sostituire a meno che non prendi qualcuno a 0
Si, ma infatti la vedo difficile...e comunque se non si riesce a fare questa benedetta plusvalenza adesso, in Arabia o altrove, prepariamoci per gennaio alla cessione pesante...perché non credo si vorrà rischiare di arrivare a giugno 26 col cerino corto in mano
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jean Louis Scipione ha scritto: oggi, 0:43 Ah ma se lo dobbiamo considerare come un turista di lusso a Torino ok ci può stare, ma io voglio pensare che ancora si senta un calciatore anche perché ha 25 anni. E quest'anno c'è il mondiale. Per quanto la Serbia non sia chissà che ma se non gioca, neanche lì avrebbe il posto assicurato.
Ma su questo siamo d'accordo, lui si sente un calciatore che prende 12 milioni, lui si sente forte e, per me, lo è.
È difficile, per lui, trovare un'altra squadra che gli dia non 12, ma nemmeno 7/8.
Si piglia i 12 e poi si vede, un po' come i nostri (Dybala e Pellegrini)
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

LupoGrigio ha scritto: oggi, 0:48 Si, ma infatti la vedo difficile...e comunque se non si riesce a fare questa benedetta plusvalenza adesso, in Arabia o altrove, prepariamoci per gennaio alla cessione pesante...perché non credo si vorrà rischiare di arrivare a giugno 26 col cerino corto in mano
il grosso problema sono i mondiali, durante i mondiali potresti vendere solo svilar di quelli che valgono tanto, kone durante la competizione non te lo prende nessuno, ndicka potresti venderlo se la costa d'avorio esce presto... così è rischioso.
Il Napoli lo ha fatto, ha ceduto un big a gennaio, nonostante si stesse giocando lo scudetto e in questi anni hanno venduto davvero tanto sia prima dello scudetto di spalletti che dopo eppure sono riusciti a mantenere il livello. Hanno venduto kvara mentre si giocavano lo scudetto senza sostituirlo.
Evidentemente il progetto tecnico a volte fa la differenza più del mercato, poi quest'anno hanno sparato alto anche loro, se poco poco toppano fanno un bel botto secondo me.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jean Louis Scipione ha scritto: oggi, 0:43 Ah ma se lo dobbiamo considerare come un turista di lusso a Torino ok ci può stare, ma io voglio pensare che ancora si senta un calciatore anche perché ha 25 anni. E quest'anno c'è il mondiale. Per quanto la Serbia non sia chissà che ma se non gioca, neanche lì avrebbe il posto assicurato.
Ma guarda che se resta gioca pure lui eh
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi