Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

rhodolfo e lovren fanno i primi, mica i terzi...

Castan e Burdisso sono piu' scarsi di loro 2, anche al 100%
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

giù le mani da Borri ha scritto:rhodolfo e lovren fanno i primi, mica i terzi...

Su Castan sospendo il giudizio, non lo conosco abbastanza. Rhodolfo e Lovren sono invece migliori del bandito, concordo.
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

giù le mani da Borri ha scritto: buoni rapporti e gastaldello magari non ha motivazioni

Comunque Gastaldello convocato in nazionale :popcorn:
pure peluso e perin, amichevole di mezza estate, si convocano tutti gli scarti umani a parte quelli della roma...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

cmq GASTALDELLO io ce l'ho avuto al fantacalcio 2 anni, quello della Samp 4ta e quello della retrocessione e non e` uno scarsone. e` un difensore che in serie A ha un suo perche` e un suo rendimento. e la Samp e` tracollata verso la b quando e` mancato lui per un lungo periodo.

ovvio che non e` il mio difensore ideale ma se la scelta e` di puntare fortissimo su MARQUINHOS perche` lo si considera un fenomeno, una scelta tipo-GASTALDELLO ci puo` stare, giusto per non dover stare con due diciottenni come terzo-quarto centrale. ecco con GASTALDELLO-MARQUINHOS c'e` chi sara` piu` contento, meno contento, ecc. io dal mio punto di vista diro` che il reparto lo hai completato. se terzo e quarto fossero MARQUINHOS-ROMAGNOLI direi che sei incompleto, con tutta la stima di ROMAGNOLI che diventera` 100 volte il giocatore che e` GASTALDELLO, ma ad oggi non sa cosa e` la serie a.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

gastaldello è giocatore di rendimento, è un altro burdisso, serve qualcosa di meglio
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Bar Toletti ha scritto:gastaldello è giocatore di rendimento, è un altro burdisso, serve qualcosa di meglio

L'ultima volta che abbiamo preso un altro Burdisso non è andata benissimo

Immagine

A parte le battute, io credevo che il campionato appena passato avesse palesato la necessità di intervenire in modo deciso dietro non con ragazzini (sia chiaro:ben vengano assieme a gente già di livello)e mezze seghe in prestito.

Eppure mi pare di ricordare che fino a prima che aprisse il mercato eravamo quasi tutti d'accordo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

giù le mani da Borri ha scritto:rhodolfo e lovren fanno i primi, mica i terzi...

Nel senso che per lottare ai vertici servono 3 centrali di livello, che tra infortuni e squalifiche roteano sempre tra loro
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

ho il sospetto che burdissino fosse meno scarso di come sembrava, ringraziamo il genio che lo schierò terzino sinistro o in mezzo alla difesa disastrata di 2 anni fa senza dargli tempo di capirci qualcosa. voglio vederlo al boca prima di dargli della pippa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Bar Toletti ha scritto:ho il sospetto che burdissino fosse meno scarso di come sembrava, ringraziamo il genio che lo schierò terzino sinistro o in mezzo alla difesa disastrata di 2 anni fa senza dargli tempo di capirci qualcosa. voglio vederlo al boca prima di dargli della pippa
io l'ho sempre pensato e, dato che e' passato da qui, gli faccio i miei auguri per una bella carriera
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Bar Toletti ha scritto:ho il sospetto che burdissino fosse meno scarso di come sembrava, ringraziamo il genio che lo schierò terzino sinistro o in mezzo alla difesa disastrata di 2 anni fa senza dargli tempo di capirci qualcosa. voglio vederlo al boca prima di dargli della pippa
io l'ho sempre pensato e anche scritto all'epoca. certo c'aveva una sfiga che se lo portava via, visto che non e` mai riuscito a fare una presenza in cui non fossimo in 10 + in svantaggio o cmq con gli avversari in procinto di battere un rigore per portarsi in vantaggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pure io infatti ho detto che è andata male ( e su questo non ci sono dubbi). E ringraziamo pure Montella che gli ha preferito Loria
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto:
pure io infatti ho detto che è andata male ( e su questo non ci sono dubbi). E ringraziamo pure Montella che gli ha preferito Loria
anfatti...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

antoniocs ha scritto:
L'ultima volta che abbiamo preso un altro Burdisso non è andata benissimo

Immagine

A parte le battute, io credevo che il campionato appena passato avesse palesato la necessità di intervenire in modo deciso dietro non con ragazzini (sia chiaro:ben vengano assieme a gente già di livello)e mezze seghe in prestito.

Eppure mi pare di ricordare che fino a prima che aprisse il mercato eravamo quasi tutti d'accordo
sono d'accordo

a Gennaio, a piris e castan nessuno c'avrebbe creduto...e li avrebbe dato del pazzo anti americano
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

giù le mani da Borri ha scritto: sono d'accordo

a Gennaio, a piris e castan nessuno c'avrebbe creduto...e li avrebbe dato del pazzo anti americano
io personalmente sono uno degli utenti tradizionalmente piu` intrigati dai giocatori meno conosciuti su cui spesso punta SABATINI, compresi CASTAN, DODO`, ecc. anche se spesso in questi giorni non mi viene riconosciuto.

cmq non posso fare a meno di quotare, non si contano le volte in cui ho nominato CASTAN e DODO`negli ultimi mesi del vecchio forum e mi sono sentito rispondere "ma che ne sai che prendiamo quelli? perche` lo scrivono (TUTTI, OGNI GIORNO PER 3 MESI...) i giornali??? DODO` e CASTAN sono come KAMENI, sono figli di KAMENI, e` una storta, i giornali non ce capiscono un caxxo..."

vabbe`
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

giù le mani da Borri ha scritto: sono d'accordo

Castan me lo faccio andare bene. Ne manca un altro ( già testato a certi livelli)
Rispondi