ci leggo una critica a dybala e una a solbakken
Tommaso Baldanzi
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tommaso Baldanzi
La bontà della ciliegia maggiolina
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solbakken ricordava Perotti

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Io non sono un ds come molti qui dentro, ma quando leggo giocatori dell'empoli che devono venire qui a diventare titolari per arrivare quarti mi scatta un cortocircuito interno che mi porta a scrivere solo e soltanto PdD.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 21:10 ma alcuni di questi ruoli li puoi coprire con p. 0 (Meret) o prestiti con riscatti al bilancio successivo (Baldanzi).
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un acquisto come questo farebbe sperare sul serio in un cambio di rotta. Non più giocatori vecchi e inutili, ma gente che sa giocare a calcio.
BANZAI!
-
- Benaltrista
- Reactions:
Baldanzi ha 20 anni, il titolare è Paulo Dybala. Siccome quest'ultimo ogni due partite sta in infermeria, un ragazzetto promettente ci farebbe comodo.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 9:30 Io non sono un ds come molti qui dentro, ma quando leggo giocatori dell'empoli che devono venire qui a diventare titolari per arrivare quarti mi scatta un cortocircuito interno che mi porta a scrivere solo e soltanto PdD.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Capisco perfettamente il senso del discorso, ma allora non è meglio vendere dybala in Arabia o dove ci pare e con i soldi suoi e i 15 che vorresti investire per baldanzi comprare uno non dico forte come dybala, ma giovane e di rendimento medio-alto assicurato?
Tanto dybala gioca una partita su 3, se 2 su 3 deve giocare un ragazzino dell'empoli che mi costa 15 allora punto forte su un giovane nostro che non sia quella sega di zalewski.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Io ho l'impressione che, in ogni caso, l'avventura di Dybala alla Roma sia arrivata al capolinea. Credo se lo porteranno fino alla conclusione della stagione e poi, arrivata un'offerta congrua, lo daranno via.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 9:54 Capisco perfettamente il senso del discorso, ma allora non è meglio vendere dybala in Arabia o dove ci pare e con i soldi suoi e i 15 che vorresti investire per baldanzi comprare uno non dico forte come dybala, ma giovane e di rendimento medio-alto assicurato?
Tanto dybala gioca una partita su 3, se 2 su 3 deve giocare un ragazzino dell'empoli che mi costa 15 allora punto forte su un giovane nostro che non sia quella sega di zalewski.
Però col quarto posto ancora là ed una Europa League tutta da giocare sarebbe quasi un delitto privarsi adesso di un calciatore che con una giocata ti cambia la partita.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo certi ragionamenti non si dovrebbero mai acquistare giocatori da squadre di basso livello.
Il calciatore di qualità può nascere es esordire ovunque.
Baldanzi è un ragazzo di qualità, è certamente un rischio, ma i costi per un giovane promettente sono quelli ed è un'operazione intelligente.
Baldanzi è un ragazzo di qualità, è certamente un rischio, ma i costi per un giovane promettente sono quelli ed è un'operazione intelligente.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo gli stessi ragionamenti gli ultimi due anni saremmo dovuto essere un mix tra Juve, United e PSG e non mi pare proprio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Non fa una grinza, personalmente ho l'impressione che per inseguire il quarto posto che è l'obiettivo primario della dirigenza, l'el verrà accantonata già col feyenord.
Vediamo.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
porcaccia ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 10:11 Secondo certi ragionamenti non si dovrebbero mai acquistare giocatori da squadre di basso livello.
Si possono acquistare se il tuo obiettivo è rientrare nei primi 4 tra 2-3 anni, che non mi sembrano le tempistiche che ha in mente la dirigenza.
Purtroppo, al momento, ti servono giocatori non dico affermati, ma dal rendimento assicurato se vuoi uscire dalla melma del sesto,settimo,ottavo posto, e scommessa/rischio non fa scopa con quarto posto.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Certo, con mancini,cristante,spinazzola,pellegrini,karsdorp,zalewski,ecc tutti in odore di juve,psg e Manchester negli ultimi 4-5 anni.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 10:13 Secondo gli stessi ragionamenti gli ultimi due anni saremmo dovuto essere un mix tra Juve, United e PSG e non mi pare proprio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Angeliño bloccato dalle cessioni. Pinto cerca acquirenti per Belotti.
Tanto è tutto bloccato... e stiamo al 26, mica al 2 di gennaio... come al solito tutto alla cazzo de cane...
Tanto è tutto bloccato... e stiamo al 26, mica al 2 di gennaio... come al solito tutto alla cazzo de cane...
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non lo so, io non ce lo vedo De Rossi a non giocarsi neanche la minima possibilità di provare a vincere qualcosa con la Roma.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 10:14 Non fa una grinza, personalmente ho l'impressione che per inseguire il quarto posto che è l'obiettivo primario della dirigenza, l'el verrà accantonata già col feyenord.
Vediamo.
Ovviamente è complicato, eh. Però se non se la giocano neanche sono degli stupidi, perché non parliamo di una coppa con avversari pressoché imbattibili. Se escludiamo il Liverpool, chiaro.
È la speranza che nutro e mi auguro vivamente che possa sbagliare tu in questa occasione
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io continuo a non capire: non si puo' dirgli che la EL non la gioca ? O togliere dalla lista per questi 6 mesi un Celik ?Lord_Thara ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 10:26 Angeliño bloccato dalle cessioni. Pinto cerca acquirenti per Belotti.