uno è un esterno offensivo, l'altro è un interno di qualità, sono agli antipodi per me
Mercato Estivo 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato Estivo 2025
A me sembra lo abbia già detto chiaramente nelle ultime settimane, e dato che non è arrivato nessuno in quel ruolo non credo abbia cambiato idea.LupoGrigio ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:04 Secondo me è proprio questo il corto circuito di molti su questa trattativa: non stavi facendo un mercato basato sul budget, bensì sul profilo adatto all'allenatore e sulla sostenibilità futura.
Fallito Sancho, la Roma non ha ritenuto ci fossero altri profili su cui investire la stessa cifra e con le stesse modalità (barbare) di acquisto. Hai provato con profili simili, ma sempre rifiutandoti (giustamente secondo me) di accettare condizioni fuori mercato o di "accontentarti".
Dobbiamo aspettare di sentire Gasperini secondo me, perché molto dipenderà da cosa pensa davvero lui della rosa che ha a disposizione...secondo me è meno preoccupato di quanto si voglia far credere, ma mi auguro che comunque non smetta mai di "stare addosso" a DS, Senior Advisor e Società.
Poi sul fatto che si possa fare meglio dello scorso anno lo penso anche io. La rosa è più forte e più completa.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Concordo, io avevo ipotizzato Nusa ma con lo stesso meccanismo, cartellino più alto ed ingaggio più basso rispetto a Sancho.paolo67 ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 10:42 Si sono mossi in tanti in prestito con diritto a determinate condizioni o obbligo. Openda è costato 20 milioni in più ma prende meno di stipendio e il costo è simile. Non sto dicendo che ci serviva Openda, anche se... ma che su queste basi se non trovi giocatori, qualche problema c'è. Poi se il discorso è stato o Sancho o niente, è altra cosa e alzo le mani.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si sono diversi ma alternativi o gioca uno o l'altro. Intanto vediamo quando torna bailey e poi chi sceglierà gasperini tra i due. Perchè per me pellegrini in forma è più forteLord_Thara ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:28 uno è un esterno offensivo, l'altro è un interno di qualità, sono agli antipodi per me
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ha detto che non è arrivato nessuno si, ma non ha mai detto che che se non fosse arrivato nessuno saremmo stati nella cacca.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:31 A me sembra lo abbia già detto chiaramente nelle ultime settimane, e dato che non è arrivato nessuno in quel ruolo non credo abbia cambiato idea.
Poi sul fatto che si possa fare meglio dello scorso anno lo penso anche io. La rosa è più forte e più completa.
Quello che voglio dire è che non mi sembra credibile che la Roma alla fine non abbia preso nessun altro, senza averlo pianificato a tavolino anche con l'allenatore. La narrazione di società e dirigenza di scappati di casa, non regge al momento.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
partiamo da qua, se riusciamo ad arrivare tra le prime quattro, finalmente, ci ritroviamo con un paio di contratti che scadono, pesantissimi, senza star a scrivere quali, e probabilmente con un progetto già avviato sarà facile inserire qualcuno che possa farti fare il salto di qualità. Per ora sono positivo, ovviamente se cominciamo a perderle tutte, rivaluto, ma per ora non mi sembra stia andando così. Io in campo ho visto finalmente più qualità...MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:31 A me sembra lo abbia già detto chiaramente nelle ultime settimane, e dato che non è arrivato nessuno in quel ruolo non credo abbia cambiato idea.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco, questa è una cosa mi piacerebbe sapere. Sarebbe importante.LupoGrigio ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:37 Ha detto che non è arrivato nessuno si, ma non ha mai detto che che se non fosse arrivato nessuno saremmo stati nella cacca.
Quello che voglio dire è che non mi sembra credibile che la Roma alla fine non abbia preso nessun altro, senza averlo pianificato a tavolino anche con l'allenatore. La narrazione di società e dirigenza di scappati di casa, non regge al momento.
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Openda predilige di fare la punta (l'anno scorso 9 goal in campionato, 3 nella coppa di belgio ed 1 nella coppe europee), David anche e Dusan anche..e la juve gioca con una punta ad oggi..per me hanno 3 titolari che vuol dire che nessuno di loro sarà titolare.. a me la juve non convince
Ultima modifica di ingresso20libero il mar 2 set 2025, 11:39, modificato 1 volta in totale.

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbe fondamentale. Ossigeno puro.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:37 partiamo da qua, se riusciamo ad arrivare tra le prime quattro, finalmente, ci ritroviamo con un paio di contratti che scadono, pesantissimi, senza star a scrivere quali, e probabilmente con un progetto già avviato sarà facile inserire qualcuno che possa farti fare il salto di qualità. Per ora sono positivo, ovviamente se cominciamo a perderle tutte, rivaluto, ma per ora non mi sembra stia andando così. Io in campo ho visto finalmente più qualità...
'na grande merda.
fidati.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
finalmente siamo partiti bene. A rincorrere ti viene il fiato corto, e alla fine non arrivi mai a dama.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È un campionato strano, a me non convince nessuno, nemmeno il Napoli.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non mi sembra che il recente passato di bailey in premier sia scintillante in 4 anni 16 gol e 17 assist. Lo scorso anno 1 gol e 2 assist
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
E' l'unica cosa che conta adesso, perché se uscisse fuori che Gasperini ritiene di non essere stato accontentato, allora mi rimangerei tutto, ma ci credo veramente poco.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:38 Ecco, questa è una cosa mi piacerebbe sapere. Sarebbe importante.
Oltretutto qualcuno scriveva che sulle radio stanno già dicendo proprio questo, che c'è stata una riunione...ma non mi stupisce davvero
Ultima modifica di LupoGrigio il mar 2 set 2025, 11:44, modificato 1 volta in totale.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pellegrini non ha l'abitudine di rientrare e tirare a giro, lo può fare perchè ne ha le capacità ma lui è più un 3/4sta, li il disegno tattico è tiro di destro da sinistra, prendere punizioni , assist per la punta che taglia dietro la difesa, passaggio al quinto che crossa oltre al pressing al braccetto. Pellegrini gioca ad un ritmo blando ha un piede buono ma non fa pressing, non intimorisce il braccetto fisicamente visto che sta per terra il 50% del tempo, non ha qualità dinamiche e se il gioco è troppo veloce non ne capisce i tempi. A mio avviso può fare al massimo un 30% del disegno tattico gasperiniano.