Freddo ha scritto: m'hai rovinato la giornata... ho pensato che a fine anno potrebbe tornare

Freddo ha scritto: m'hai rovinato la giornata... ho pensato che a fine anno potrebbe tornare
si quoti col sangue.Luke Skywalker ha scritto:Allora, Vucinic è un fuoriclasse col difetto dell'incostanza, non c'entra nulla con Menez. Menez è bravo, ma fine a sè stesso, indolente, egoista, il giocatore che non vorrei mai nella mia squadra. Tra Vucinic e Menez ci sono 4 categorie, accomunarli è da ingenerosi nei confronti del montenegrino.
e osvaldo oltre queste caratteristiche è pure "stronzo" quindi non vedo perché accostare sempre questi 3Luke Skywalker ha scritto:Allora, Vucinic è un fuoriclasse col difetto dell'incostanza, non c'entra nulla con Menez. Menez è bravo, ma fine a sè stesso, indolente, egoista, il giocatore che non vorrei mai nella mia squadra. Tra Vucinic e Menez ci sono 4 categorie, accomunarli è da ingenerosi nei confronti del montenegrino.
joe ha scritto: Se non ci suicidavamo con la Samp ora "i Vucinic e i Menez" te li ricordavi come degli eroi della patria.
Io non riesco a scordarmi che il primo anno di Ranieri hanno per lunghi tratti retto bordone loro due; sono giocatori incostanti ma secondo me a Roma li abbiamo trattati peggio di quel che meritassero (come pure e' stato fatto con Osvaldo).
Semmai abbiamo gia' dato con i Jose' Angel e i Tachsidis, con i Fabio Junior e i Cicinho...
Non lo voglio vedè manco a Fiumicino (cit.)vigna85 ha scritto:sta bene lì non scherziamo
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
con quel sorriso triste (cit.)vale.not ha scritto: Non lo voglio vedè manco a Fiumicino (cit.)
OT: zitti, zitti che Josè Angel ha giocato le ultime 3 partite (due campionato 1 CL) da titolare.....speriamo.....joe ha scritto:Io mica me lo ricordavo. Ora l'ho rovinata pure a me stesso
![]()
![]()
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
devi fa la mossa ad effetto di presentarti a trigoria e dargli l'abbonamento..Zemaniaco75 ha scritto:se torna menez me ne vado io
John Locke ha scritto: devi fa la mossa ad effetto di presentarti a trigoria e dargli l'abbonamento..
"jeremy se ce stai te io allo stadio non ce vengo più"
in 21 anni de milizia in sud credo sia sul podio dei giocatori piu' presuntosi e indolenti......se dovesse tornare lo andrei a trovare a trigoria con una mazza da baseball.......Zemaniaco75 ha scritto: