Beh una decina di milioni di plusvalenza qualcosa spostavano...

Beh una decina di milioni di plusvalenza qualcosa spostavano...
Guarda, Zaniolo per me ha pagato il doppio crociato e secondo me anche il cambio ruolo.
Per quello pero` se si capisce bene con cosa doveva fare i conti la Roma a livello di SA nelle ultime due stagioni ci sono giustificazioni solidissime.
Per me va` a Napoli a 0. Ovviamente prendera` massimo 2 mln netti, forse anche di meno, quindi non quello che gli dava il Galatasaray. Pero` rimane in Italia e il procuratore si prende una commissione piu` alta.leonardello ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 12:43 Ma già da PSV si capiva che aveva una squadra dietro, a quel punto la Roma doveva essere chiara con il giocatore, sei fuori dal progetto e farai un anno in panca deprezzandoti.
La prima parte è una mia ipotesi dovuta a:
Alfredo Parenti gli dovrebbe rispondere:
Bisogna fare mente locale. Dopo la vittoria della Conference, considerate le risorse a dx (dove si pensava che Zalewski potesse benissimo giocare, essendo di piede destro) e le condizioni di Spinazzola, ci affacciavamo a una stagione 2022-2023 in cui le quotazioni di Zalewski per diventare titolare della Roma erano altissime. Ti chiedevano 1.5M si.jsl14 ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 14:57 Da 300K questo chiedeva 1.5M netti?
Mi pare un po' esagerato.
Secondo me ci sta una via di mezzo tra lasciare un giocatore a 350K e dare 1.5M.
La Roma secondo me è un peccato che perde 10M così.
Secondo me si doveva gestire in maniera diversa.
Il danno per me è solo economico certo non tecnico perchè non è che mi strappo i capelli se non vedo più in campo Zalewski (che vorrei però sottolineare come secondo me sia andato meglio di Soulè in queste tre partite).
siamocosì ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 15:10 Ma quindi secondo voi l'atletico doveva mettere fuori rosa hermoso il francoforte ndicka ecc. Per me siete tutti matti e avete un concetto dei diritti dei lavoratori imbarazzante. Zale dovrebbe rimanere in rosa e la roma usarlo quando de rossi pensa sia utile
aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 15:19 100% d'accordo. Pensa il Dortmund con i vari campioni finiti a parametro zero al Bayern. Finché vieni pagato sei un mio giocatore a mia disposizione. Fuori rosa ci deve andare chi si comporta male, chi finge malattie, chi manca di rispetto non chi a pieno diritto rifiuta un trasferimento.
Soprattutto Dybala.
In realtà il ruolo lo cambiò subito. Se ricordi il padre si lamentava che Ranieri è EDF lo facevano giocare ala destra. È cmq si, il doppio crociato è stato devastantejsl14 ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 16:29 Guarda, Zaniolo per me ha pagato il doppio crociato e secondo me anche il cambio ruolo.
Quando era utilizzato come mezzala era tanta roba secondo me: a differenza di Baldanzi aveva fisico e quindi poteva utilizzare anche quello.
Poi si è scrociato ed è stato messo in attacco.
Shomurodov per me è un'onesta riserva del ruolo di seconda punta.
Il mercato organizzato male lo costringe ad essere utilizzato come riserva della prima punta e questo fa emergere i suoi limiti.
Lo stipendio eccessivo e il prezzo eccessivo che è stato pagato lo rendono un giocatore troppo costoso.
Fosse stato pagato 5M con stipendio di 1M secondo me non sarebbe stato male.
Il punto è sempre quante risorse inutili vengono buttate.
Spero che Le Fee e Soulè non facciano la stessa fine: sono i due che temo di più
Se non ricordo male fu messo ala destra per necessità in Champions col Porto.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 16:48 In realtà il ruolo lo cambiò subito. Se ricordi il padre si lamentava che Ranieri è EDF lo facevano giocare ala destra. È cmq si, il doppio crociato è stato devastante
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Il polacco ha alla fine rifiutato l’offerta del club turco, che per lui aveva messo sul piatto 11 milioni più 4 di bonus e percentuale sulla futura rivendita. Zalewski resta così alla Roma, con un contratto in scadenza il prossimo giugno ma senza la volontà di rinnovarlo, e da oggi sarà fuori rosa a tempo indeterminato
(Sky Sport)