siamocosì ha scritto: tranquillo appena cicciobello va a londra si ricomincia a litigare. non vedo l'ora

siamocosì ha scritto: tranquillo appena cicciobello va a londra si ricomincia a litigare. non vedo l'ora
Io mi baso su quello che ha fatto trapelare la Roma ufficiosamente e lo rapporto alla tempistica di dichiarazioni di Mourinho e operatività sul mercato.
In più avemo quasi preso belotti pe toccaje la gobba prima delle partite.
No no ma io dico in riferimento al fatto che di giocatori ci capisse, sul resto poi ti quoto pure le virgole, infatti per ora Pinto mi sta stupendo in maniera incredibile per qualità e proprio per le modalità degli acquisti.qixand ha scritto: ↑gio 4 ago 2022, 15:25 Io ero ironico, però![]()
Sai cosa, quando sento dire da Austini "Sabatini voleva prendere Wijnaldum 8 anni fa", me viene da ride per un motivo: i DS i calciatori buoni li conoscono, poi prenderli o non prenderli fa tutta la differenza del mondo, e non dipende solo da loro ma anche da quanto i presidenti mettono a disposizione.
Poi interviene la narrazione, e quindi diventa che Sabatini avrebbe voluto ogni calciatore forte che viene nominato e altri DS sono imbecilli perchè hanno preso le seghe, tipo Monchi che voleva Mahrez o Zyech ma ha preso Pastore e Schic.
Sia chiaro, non ce l'ho con te eh? Ma con quelli che si acchittano le storie come je pare.
karlem ha scritto:Sembra proprio contento Gigino...