basano75 ha scritto: ↑mer 25 mar 2020, 14:42
Gli Usa rischiano di implodere seriamente. Da soli. Senza il famoso nemico esterno con cui ci rompono il cazzo da 50 anni cinematograficamente parlando
Godo come un riccio (cit.)
Trump continua a ripetere come un orologio rotto che tra 15 giorni è tutto apposto e a Pasqua riapre tutto, con Fauci a fianco che dice di no, ma lui fa finta di non sentirlo e continua col suo mantra della riapertura pasquale
Russia, Putin: «Nessuno al lavoro la prossima settimana»
Oms: «In Italia il picco entro la prossima settimana»
«Il picco dovremmo averlo entro la prossima settimana, che sarà decisiva». Lo ha detto Ranieri Guerra, direttore vicario dell’Oms, ospite di Circo Massimo su Radio Capital. «In alcune regioni credo che siamo vicini al punto di caduta della curva, quindi il picco potrebbe essere raggiunto già in questa settimana e poi cadere»
fiume ha scritto:
Trump continua a ripetere come un orologio rotto che tra 15 giorni è tutto apposto e a Pasqua riapre tutto, con Fauci a fianco che dice di no, ma lui fa finta di non sentirlo e continua col suo mantra della riapertura pasquale
Guarda, io vivo a NY e per fortuna nessuno qui lo prende sul serio. Devo ammettere che per fortuna Cuomo sta facendo un buon lavoro. Anche qui non c'è responsabilmente nessuno in giro: i ricconi sono tutti scappati da tempo nelle loro case negli Hampton, Jersey Shore, Florida o sugli yacht al largo delle Bahamas. Anche quando esco per andare al supermercato la gente ormai sta a distanza, indossa la maschera, insomma fa attenzione. Anche se siamo l'epicentro della pandemia negli USA, qui le persone usano il cervello al contrario di altri stati americani dove c'è la corsa a comprare le armi che non ho capito a cosa servano visto che al virus anche se gli spari non lo uccidi.
fiume ha scritto: ↑mer 25 mar 2020, 15:04
Certo, New York rappresenta la parte intelligente degli USA
Io so' sicuro che te sei de sinistra. Hai il tipico atteggiamento per cui se uno la pensa diversamente da te non è che sbaglia ma è stupido e/o ignorante. Me pari quelli che annavano appresso a Moretti o più di recente alle sardine
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Pare che alcuni paesi siano contrari all’eurobond. Io so solo che se l’europa stavolta non si muove meglio uscire svalutare e fare concorrenza forte per ripartire
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
molillo ha scritto: ↑mer 25 mar 2020, 14:56
Guarda, io vivo a NY e per fortuna nessuno qui lo prende sul serio. Devo ammettere che per fortuna Cuomo sta facendo un buon lavoro. Anche qui non c'è responsabilmente nessuno in giro: i ricconi sono tutti scappati da tempo nelle loro case negli Hampton, Jersey Shore, Florida o sugli yacht al largo delle Bahamas. Anche quando esco per andare al supermercato la gente ormai sta a distanza, indossa la maschera, insomma fa attenzione. Anche se siamo l'epicentro della pandemia negli USA, qui le persone usano il cervello al contrario di altri stati americani dove c'è la corsa a comprare le armi che non ho capito a cosa servano visto che al virus anche se gli spari non lo uccidi.
Da quanto ho letto, e conoscendo un minimo la mentalità degli americani delle province "pistolettare", prefigurano il peggio, ovvero situazioni di anarchia, tutti contro tutti, e si preparano alla legge della giungla.
Un po' TWD insomma.
Sta mentalità non se la tolgono dalle guerre civili.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì ha scritto: ↑mer 25 mar 2020, 16:24
Pare che alcuni paesi siano contrari all’eurobond. Io so solo che se l’europa stavolta non si muove meglio uscire svalutare e fare concorrenza forte per ripartire
Non è che svaluti te, in una situazione del genere sarebbero i mercati stessi a farti deprezzare la moneta e avresti solo un rialzo dell'inflazione
Speriamo che New York non reagisca a un eventuale peggioramento (e di conseguenza a misure molto più restrittive) del covid-19 come al black-out del 1977, ovviamente stiamo parlando della preistoria, quella era un'altra New York.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr ha scritto: ↑mer 25 mar 2020, 17:10
Non è che svaluti te, in una situazione del genere sarebbero i mercati stessi a farti deprezzare la moneta e avresti solo un rialzo dell'inflazione
forse si ma almeno faresti ripartire l'economia. comunque l'europa o ne esce molto rafforzata da sta crisi o chiude baracca e burrattini.