Barbecue

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Barbecue

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 19 mag 2020, 17:19 io prenderei il weber da 57 cm kettle ce ne sono un paio di versioni. quello con il vaso centrale per il recupero della cenere è comodo specie se cucini su un pavimento mentre se stai sul prato non serve. questi per intenderci

costano intorno ai 200 euro
Hai perso, stacce! Non lo vole a carbone, inutile che insisti. :lol: :lol: :lol:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

siamo solo noi vecchie maniere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mar 19 mag 2020, 17:21 Hai perso, stacce! Non lo vole a carbone, inutile che insisti. :lol: :lol: :lol:
Che poi, se ha il giardino dove può sbraciare, per me l'ideale è avere un bel bbq a gas, e poi una griglia da combattimento dove puoi metterci un po' di legnetti e/o carbone, e buttarci su salsicce, pancetta, pollo e capocollo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 19 mag 2020, 17:37 Che poi, se ha il giardino dove può sbraciare, per me l'ideale è avere un bel bbq a gas, e poi una griglia da combattimento dove puoi metterci un po' di legnetti e/o carbone, e buttarci su salsicce, pancetta, pollo e capocollo.
Ma infatti io gli ho consigliato il Char Griller proprio perchè con una spesa di qualche euro in più potrebbe comprare la side box e fare indiretta con brace vera (non diretta eh, indiretta)
così
Immagine

Oppure può esagerare e avere tutto!!! :lol:
Immagine

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Il modello con gas e brace uno accanto all'altro è il top!

supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

beh quest'ultimo col giradischi a sinistra è stupendo
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sei troppo filoamericano . le cotture indirette con i rub pasticciati li tollero sempre meno. sto abbandonando anche il reverse searing in favore della cottura diretta. una bella fiorentina tuscany style 4 minuti più 4 minuti più 6 sull'osso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 19 mag 2020, 17:51 sei troppo filoamericano . le cotture indirette con i rub pasticciati li tollero sempre meno. sto abbandonando anche il reverse searing in favore della cottura diretta. una bella fiorentina tuscany style 4 minuti più 4 minuti più 6 sull'osso
Ripeto, apprezzo di tutto un po. Ma un BBQ così ti consente anche di fare la fiorentina che dici tu, che tra l'altro, mangiata in toscana, è una delle cose più buone che ci sia.
La bistecca col rub non mi piace, mi piace all'italiana, e ancora non ho mai provato reverse e robe simili, ma le cotture lente non c'entrano nulla, sono un altro tipo di cucina completamente.

Famo così, trasponendo sul sesso, io me farei bionde, more, rosse, basse, alte, grasse, in tutte le posizioni. Te una sola alla missionaria.
asd

ma tanto ora mi risponderei che sei fedele a tua moglie da tutta la vita e quindi ammoscerai la discussione irrimediabilmente :mmmmm: :mrgreen:

Se gioca ehhh???

basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

attenzione entro in scena io se si parla di sesso. a me piacciono le ciccione. ho vinto. ciao :lol: :lol: :lol:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

qixand ha scritto: mar 19 mag 2020, 17:45 Ma infatti io gli ho consigliato il Char Griller proprio perchè con una spesa di qualche euro in più potrebbe comprare la side box e fare indiretta con brace vera (non diretta eh, indiretta)
così
► Mostra testo
l'ho visto su amazon non costo neanche tanto più di quello che hai te. però si, mi pare eccessivo :lol:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto: mar 19 mag 2020, 18:19 attenzione entro in scena io se si parla di sesso. a me piacciono le ciccione. ho vinto. ciao :lol: :lol: :lol:
L'ex bassista del mio gruppo sta in fissa con le Chubby! Dopo una serata si fece una che ci aveva provato con tutto il locale essendo rimbalzata da chiunque! asd

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto: mar 19 mag 2020, 18:20 l'ho visto su amazon non costo neanche tanto più di quello che hai te. però si, mi pare eccessivo :lol:
Diciamo che con quello hai tutto, è la spesa definitiva, ma è enorme.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io assolutamente solo una cinquantenne che ho sposato 30 anni fa. chiunque altro non mi attira minimamente

AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

OT

la cicciona rimbalzata è quanto di più porcello ci possa essere
deve essere provata almeno una volta nella vita

FINE OT