[Europa League] Roma - Servette (5 ottobre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Servette (giovedì 5 ottobre ore 21:00)

Messaggio da simone »

vecchiocucs ha scritto: Evidentemente vuol far mettere altri minuti nella gambe. Il me lo sarei rischiato solo il secondo tempo.
Lukaku mi sembra già in forma.
Per me lo mette proprio perché fa la differenza.

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

simone ha scritto: gio 5 ott 2023, 7:09 Razionalmente hai ragione.
Se ti devo dire la verità vorrei recuperare in campionato, mi fa vomitare vedere la Roma con quella classifica.

Per cui sono disposto a sacrificare l'Europa league. Capisco che sia miope, ma tant'è.

Se la Roma chiude il discorso EL può giocare più libera più avanti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Per come la vedo io oggi bisogna sia trovare la forma giusta che ipotecare il passaggio da primi nel girone.
Quindi pochi cambi.
In ottica futura evitare il turno supplementare a febbraio sarebbe tanta roba, rispetto allo scorso anno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

qixand ha scritto: gio 5 ott 2023, 10:36 Per come la vedo io oggi bisogna sia trovare la forma giusta che ipotecare il passaggio da primi nel girone.
Quindi pochi cambi.
In ottica futura evitare il turno supplementare a febbraio sarebbe tanta roba, rispetto allo scorso anno.
anche perchè potrebbe scende de tutto dalla champions
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

jsl14 ha scritto: Se la Roma chiude il discorso EL può giocare più libera più avanti
Hai ragione, ma proprio non vorrei dissipare energie.
Mai stato così per l'europa, ma non accetto il pensiero di non qualificarmi in champions nemmeno quest'anno.
Non ce la posso fa

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

famogliene 4 nel primo tempo e poi chi deve riposare esce
La bontà della ciliegia maggiolina
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 4 ott 2023, 16:07 Quindi andando per deduzioni:

Svilar; Mancini, Cristante, N'Dicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Zalewski; Lukaku e poi dubbio El Sharaawy o addirittura doppio centravanti e subito dentro Belotti.
Deduzione corretta, Mangiante dà questa con Belotti.

Serve una vittoria rotonda, almeno 3 gol di scarto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

So che non bisogna dirlo perché sennò ce la tiriamo da soli ma servette pare davero na marca de carta igienica
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Servette de barlette
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 5 ott 2023, 13:43 So che non bisogna dirlo perché sennò ce la tiriamo da soli ma servette pare davero na marca de carta igienica
Che poi dovrebbe esse proprio il nome del quartiere di Ginevra.Tipo Chievo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Vediamo un po' questo Servette....
Weiler gioca con un 442 molto "fluido" in grado di diventare facilmente 433 o 4231. Il Servette ha fatto un percorso europeo di tutto rispetto fino ad ora: ha eliminato il Genk nei preliminari di Champions e poi al play off per andare alla fase a gironi è uscito contro i Rangers di Glasgow con un tirato 2-1 1-1, tutto questo merito dell'ottimo secondo posto in campionato ottenuto nella scorsa stagione ma con Geiger in panchina che non è stato confermato.
Weiler è tornato in svizzera dopo 5 anni tra arabia e cina e non sta facendo bene in questa stagione in campionato con 10 punti in 9 partite 3 ottenuti nell'ultima giornata in casa contro l'ultima in classifica.
Passiamo alle cose importanti, tra i pochi video che ho potuto vedere e le poche informazioni che ottenuto posso dire che: non sono una squadra che pressa alto anche se atleticamente avrebbero i giocatori per farlo, la difesa è decisamente fragile e soffre i giocatori veloci e gli inserimenti dei centrocampisti, dovrebbe soffrire meno i giocatori fisici ma Lukaku in questo è sicuramente un giocatore particolare...
Gli esterni e gli attaccanti sono veloci e fisici e puntano spesso l'uomo, quando attaccano cercano di sfruttare queste caratteristiche più che una manovra studiata.
Bedia è la punta e il bomber della squadra, alto fisico e discretamente veloce, a volte è affiancato da Guillemenot che l'attaccante più agile ma comunque un'attaccante puro, altre volte sposta Antunes(non vitorino ma alexis, un interessante classe 2000) che essendo più trequartista trasforma il modulo in un 4231, a volte invece antunes viene messo largo a centrocampo. Il giocatore più esperto e anche tra i più pericolosi è Stevanovic, ala estrosa e veloce in grado di giocare sia a dx che sx. Un altro esterno pericoloso che potrebbe giocare è Kutesa uno svizzero-angolano veloce e fisico, anche Fofana ha caratteristiche simili e ruotano spesso nel ruolo. A centrocampo c'è la coppia douline cognat, il primo più interdittore e il secondo pericoloso centrocampista veloce di inserimento con ottima qualità, probabilmente il giocatore più forte della squadra.
Dietro il portiere è in grado parate impressionanti ma anche di errori banali, i centrali sono 3 l'unico veloce è Ouguene ma sembra che giochino gli altri 2 Severin e rouiller fisici ma lenti, forse più bravini coi piedi sicuramente più ordinati del camerunense. I terzini non mi hanno colpito in modo particolare, soffrono l'1vs1 e non sono particolarmente veloci.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

karlem ha scritto: gio 5 ott 2023, 13:14 Deduzione corretta, Mangiante dà questa con Belotti.
Ora danno il faraone al posto di Zalewski
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Mi aspetto e auguro una partita di intensità e concentrazione, i valori tecnici non sono in discussione.
Vittoria e basta.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Belotti se lo meriterebbe e io non lo vedo male in coppia con lukaku, anche perché lui non si tira indietro nel difendere e correre
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto: gio 5 ott 2023, 18:35 Belotti se lo meriterebbe e io non lo vedo male in coppia con lukaku, anche perché lui non si tira indietro nel difendere e correre
a me la coppia belotti lukaku piace molto ma bisogna stare attenti a non isolarli troppo, belotti non è dybala che si viene a prendere palla in difesa o quantomeno se lo "obblighi" a farlo sprechi quelle che sono le sue potenzialità. Belotti non è una seconda punta ma neanche Lautaro lo è eppure mi sembra che abbiano funzionato bene con Lukaku, poi ovviamente belotti non è lautaro come qualità ma come movimenti un po' si somigliano.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi