Aneddoti vari

Rosa e staff
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aneddoti vari

Messaggio da marseille »

mica è Pio Pao o Cacini quindicesimo :lol: :lol: :lol:

Ma che vor di’? Ahahahah
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Mi ricordo che la trattativa per chivu fu molto lunga, si era trovato l'accordo e tutto , il giocatore già era arrivato a Roma ma mancavano le garanzie bancarie , con l'Ajax che bloccava tutto.
Segnò all'esordio.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Su ibra raccontavano all'epoca che si era mosso anche il Barone per portarlo alla Roma. Quando ancora giocava in Svezia.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

giorgio lopez ha scritto: gio 1 mag 2025, 22:23 Su ibra raccontavano all'epoca che si era mosso anche il Barone per portarlo alla Roma. Quando ancora giocava in Svezia.
Confermo. Si prendeva a qualcosa come 6 milioni. Poi i continui rilanci di Bati sul suo contratto, spinsero Sensi a non fare quell'investimento. Qualcuno racconta che venne pure bocciato dal povero Galbiati che se ne uscì con un :"Ma dove vuole andare questo zingaro?"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

giorgio lopez ha scritto: gio 1 mag 2025, 22:19 Mi ricordo che la trattativa per chivu fu molto lunga, si era trovato l'accordo e tutto , il giocatore già era arrivato a Roma ma mancavano le garanzie bancarie , con l'Ajax che bloccava tutto.
Segnò all'esordio.
Sì, ricordo anche io un problema con la fideiussione
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

giorgio lopez ha scritto: gio 1 mag 2025, 22:19 Mi ricordo che la trattativa per chivu fu molto lunga, si era trovato l'accordo e tutto , il giocatore già era arrivato a Roma ma mancavano le garanzie bancarie , con l'Ajax che bloccava tutto.
Segnò all'esordio.
Contro il Brescia all'Olimpico,su punizione,e fece il bis a Torino la settimana dopo.(Io c'ero). 8-)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

All'epoca l'articolo sulla fidejussione era un must, praticamente usciva per ogni giocatore.
:flag1:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

nakata ha scritto: ven 2 mag 2025, 20:53 All'epoca l'articolo sulla fidejussione era un must, praticamente usciva per ogni giocatore.
asd TOP :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Le due stagioni a Bari le fanno guadagnare la Roma. Spalla di Roberto Pruzzo e Nils Liedholm allenatore.
«Il mio scudetto, 1983. Liedholm mi chiamava Giorio e Giannini era Iannini. Ho giocato con dei fenomeni. Abitavo alla Balduina e la macchina per andare al campo era questa: Falcao,Aldo Maldera e Iorio."

Ma secondo voi c'era o ci faceva?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lei è tifoso della Roma: rimpiange di non averla
mai allenata?
«Lo sono stato per una notte. Al mattino, cambiarono idea. Non porto rancore. Mi dispiace non aver allenato Totti, che per me impersona il calcio. Quando si parla di lui, perdo l’obiettività. Per esempio, io lo so che Baggio è stato immenso. Totti però aveva tutto quello che un allenatore può desiderare».

Serse
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

antoniocs ha scritto: mer 28 mag 2025, 14:15 Lei è tifoso della Roma: rimpiange di non averla
mai allenata?
«Lo sono stato per una notte. Al mattino, cambiarono idea. Non porto rancore. Mi dispiace non aver allenato Totti, che per me impersona il calcio. Quando si parla di lui, perdo l’obiettività. Per esempio, io lo so che Baggio è stato immenso. Totti però aveva tutto quello che un allenatore può desiderare».

Serse
Serse a Roma sarebbe stato epico :lol:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Tra l'altro Serse Cosmi era bravissimo.
BANZAI!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: mer 28 mag 2025, 14:15 Lei è tifoso della Roma: rimpiange di non averla
mai allenata?

Serse
In che anno stava per avvenire il contatto Roma-Cosmi?

2004/2005?
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

supernova ha scritto: sab 5 apr 2025, 22:53 Pradè si mise il cappello da tifosone. Sono convinto che se chiedevi ai tifosi, 9 su 10 avrebbero scelto “ ‘aaa bbestia” in luogo di Milito.
la famosa competenza dei tifosi di cui parla @siamocosì
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto: gio 29 mag 2025, 9:22 In che anno stava per avvenire il contatto Roma-Cosmi?

2004/2005?
Per me o quando scelsero Prandelli o quando scelsero Spalletti
Rispondi