Ma che vor di’? Ahahahah
Confermo. Si prendeva a qualcosa come 6 milioni. Poi i continui rilanci di Bati sul suo contratto, spinsero Sensi a non fare quell'investimento. Qualcuno racconta che venne pure bocciato dal povero Galbiati che se ne uscì con un :"Ma dove vuole andare questo zingaro?"giorgio lopez ha scritto: ↑gio 1 mag 2025, 22:23 Su ibra raccontavano all'epoca che si era mosso anche il Barone per portarlo alla Roma. Quando ancora giocava in Svezia.
Sì, ricordo anche io un problema con la fideiussionegiorgio lopez ha scritto: ↑gio 1 mag 2025, 22:19 Mi ricordo che la trattativa per chivu fu molto lunga, si era trovato l'accordo e tutto , il giocatore già era arrivato a Roma ma mancavano le garanzie bancarie , con l'Ajax che bloccava tutto.
Segnò all'esordio.
Contro il Brescia all'Olimpico,su punizione,e fece il bis a Torino la settimana dopo.(Io c'ero).giorgio lopez ha scritto: ↑gio 1 mag 2025, 22:19 Mi ricordo che la trattativa per chivu fu molto lunga, si era trovato l'accordo e tutto , il giocatore già era arrivato a Roma ma mancavano le garanzie bancarie , con l'Ajax che bloccava tutto.
Segnò all'esordio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Serse a Roma sarebbe stato epicoantoniocs ha scritto: ↑mer 28 mag 2025, 14:15 Lei è tifoso della Roma: rimpiange di non averla
mai allenata?
«Lo sono stato per una notte. Al mattino, cambiarono idea. Non porto rancore. Mi dispiace non aver allenato Totti, che per me impersona il calcio. Quando si parla di lui, perdo l’obiettività. Per esempio, io lo so che Baggio è stato immenso. Totti però aveva tutto quello che un allenatore può desiderare».
Serse
In che anno stava per avvenire il contatto Roma-Cosmi?antoniocs ha scritto: ↑mer 28 mag 2025, 14:15 Lei è tifoso della Roma: rimpiange di non averla
mai allenata?
«Lo sono stato per una notte. Al mattino, cambiarono idea. Non porto rancore. Mi dispiace non aver allenato Totti, che per me impersona il calcio. Quando si parla di lui, perdo l’obiettività. Per esempio, io lo so che Baggio è stato immenso. Totti però aveva tutto quello che un allenatore può desiderare».
Serse
la famosa competenza dei tifosi di cui parla @siamocosì